PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
potete rispondere alla mia domanda per favore visto che sono due giorni che nessuno la caga??

Sono l'unico che ha trovato il finale semplicemente perfetto?

Un gioco che non è lineare e che non sia un GDR qual è? Ovvio che c'è un percorso da seguire, ma venite fuori dal nulla con ste cose che esistono da sempre.
un conto è il perseguire il lato narrativo, un conto è far livelli che si riducono ad un passaggio unico, per quanto si possa decidere come andare avanti.

e in questo caso ti cito Hitman, non è un gioco di ruolo, che dal punto di vista del gameplay e svolgimento delle varie missioni è particolarmente libero, non è un corridoio.

Sono alla fine della demo praticamente, finora il gioco è molto lineare (anche stanze secondarie da esplorare ce ne sono poche e comunque sempre ben visibili), spero che quando inizia il "viaggio" vero e proprio le ambientazioni diventino un po' più grandi perchè finora sono solo vicoli e palazzi in rovina :pffs:

Comunque grandissimo gameplay e grafica top anche se, a differenza di Uncharted, le ambientazioni sono meno evocative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per ora pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che mi può dare una mano? dopo che il salvataggio (2° volta che facevo da capo) non partivano più ieri ho disinstallato la patch 1.01 e provato a giocare ma mò non mi parte nemmeno il gioco, mi dice che c'è l'aggiornamento ma quando prova a scaricarlo si riavvia la play e leggendo in internet anche ad altri è successo ma non sono riuscito ancora a risolvere.. non potete capire lo sfaso che ho addosso tutto questo perchè mentre stavo giocando mi son ritrovato bloccato in una stanza dato che il corridoio che dovevo percorrere non c'era, c'era il vuoto al suo posto cosi salvando e ricaricando mi è andato a pu****e il salvataggio e da li è partito tutto..

Niente ho pure cancellato tutti i dati salvati sulla play del gioco ma non cambia niente mi son già rotto è da ieri sera che sono nella stessa situazione..

TLOU è un hitman con componenti survival :morristend:
La penso anche io come te anche se di survival c'è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Macchè corridoi :rickds: Uncharted è un corridoio, The Last of Us assolutamente no. Certo la strada è quella, ma c'è molto da esplorare, e se uno non esplora e corre direttamente verso l'obiettivo (che comunque non è segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) non trova un caxxo di niente, nè oggeti nè munizioni nè collezionabili. Io ad esempio sono andato ad esplorare una palazzina e ci ho trovato un infetto dentro che mi è venuto addosso all'improvviso e mi ha quasi svuotato la barra della vita, ma potevo benissimo non entrarci nemmeno in quel palazzo, così come potevo benissimo evitare di esplorare il negozio di dischi sentendo i commenti di Ellie che era amareggiata perchè nessuno gli avrebbe mai ascoltati, o attraversare l'intero quartiere per trovare la combinazione di una cassaforte. Certo non è un free-roaming o un rpg ma non è neanche un corridoio, nessuno ci corre dietro, possiamo tranquillamente esplorare l'ambiente in cerca di lettere di sopravvissuti, sperando di trovare qualche oggetto che ci permetta di costruire un coltello che potremo usare una sola volta. E questi momenti di calma bilanciano alla perfezione momenti che regalano una tensione unica per quanto mi riguarda, poi siamo tutti diversi e ognuno sente quello che vuole, ma io raramente in questa gen mi sono immerso così tanto in un gioco.

Qualcuno che mi può dare una mano? dopo che il salvataggio (2° volta che facevo da capo) non partivano più ieri ho disinstallato la patch 1.01 e provato a giocare ma mò non mi parte nemmeno il gioco, mi dice che c'è l'aggiornamento ma quando prova a scaricarlo si riavvia la play e leggendo in internet anche ad altri è successo ma non sono riuscito ancora a risolvere.. non potete capire lo sfaso che ho addosso tutto questo perchè mentre stavo giocando mi son ritrovato bloccato in una stanza dato che il corridoio che dovevo percorrere non c'era, c'era il vuoto al suo posto cosi salvando e ricaricando mi è andato a pu****e il salvataggio e da li è partito tutto..
Niente ho pure cancellato tutti i dati salvati sulla play del gioco ma non cambia niente mi son già rotto è da ieri sera che sono nella stessa situazione..
cancella tutto e riparti dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La penso anche io come te anche se di survival c'è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi chiedo a che difficoltà ci state giocando, a difficile se non conservi ogni cosa sei spacciato, sopratutto verso fine gioco :rickds:

Offendetemi se volete, ma l'intelligenza artificiale di Hitman era 10 gradini avanti rispetto a questa.

Le recensioni sull'IA oltre il limite del ridicolo.:rickds:

cancella tutto e riparti dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già cancellato tutto! non dovrei avere più nulla di TLOS sulla play ma da comunque ancora lo stesso problema :tragic: non sò più che fare è assurdo comprare un gioco e non poterci nemmeno giocare specialmente un gioco del genere..

Macchè corridoi :rickds: Uncharted è un corridoio, The Last of Us assolutamente no. Certo la strada è quella, ma c'è molto da esplorare, e se uno non esplora e corre direttamente verso l'obiettivo (che comunque non è segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) non trova un caxxo di niente, nè oggeti nè munizioni nè collezionabili. Io ad esempio sono andato ad esplorare una palazzina e ci ho trovato un infetto dentro che mi è venuto addosso all'improvviso e mi ha quasi svuotato la barra della vita, ma potevo benissimo non entrarci nemmeno in quel palazzo, così come potevo benissimo evitare di esplorare il negozio di dischi sentendo i commenti di Ellie che era amareggiata perchè nessuno gli avrebbe mai ascoltati, o attraversare l'intero quartiere per trovare la combinazione di una cassaforte. Certo non è un free-roaming o un rpg ma non è neanche un corridoio, nessuno ci corre dietro, possiamo tranquillamente esplorare l'ambiente in cerca di lettere di sopravvissuti, sperando di trovare qualche oggetto che ci permetta di costruire un coltello che potremo usare una sola volta. E questi momenti di calma bilanciano alla perfezione momenti che regalano una tensione unica per quanto mi riguarda, poi siamo tutti diversi e ognuno sente quello che vuole, ma io raramente in questa gen mi sono immerso così tanto in un gioco.
2 stanze di ***** in un garage non è esplorare.

ribadisco cmq la mia speranza che più avanti il gioco si allarghi un po'.

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, penso che qua si generalizzi il termine lineare con vai dal punto A al punto B senza poter cambiare destinazione ,ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le aree di TLOU sono molto grandi, alcune davvero ci metti un bel pò ad esplorarle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi è ovvio che all'inizio sembra un corridoio, l'inizio è la parte più guidata del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Offendetemi se volete, ma l'intelligenza artificiale di Hitman era 10 gradini avanti rispetto a questa.
Le recensioni sull'IA oltre il limite del ridicolo.:rickds:
Non esageriamo, la gente prova ad accerchiarti per lo meno, mente gli infetti sono una matassa di zombie fameli capaci solo di correre. Se la cavano gli umani, ma di certo non sembrapersone vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già cancellato tutto! non dovrei avere più nulla di TLOS sulla play ma da comunque ancora lo stesso problema :tragic: non sò più che fare è assurdo comprare un gioco e non poterci nemmeno giocare specialmente un gioco del genere..
Fattelo cambiare e digli che è difettoso a sto punto

Ultima modifica da un moderatore:
non è così lineare andando avanti... sia nei percorsi che nell'approcio hai sempre una certa libertà... con mappe grandi ed esplorabili... e cmq se si vuole dare un taglio cinematografico la strada deve essere quella... dentro la mappa, un po' come accade in bioshock, hai una certa libertà di fare ciò che vuoi...

secondo me il problema è che questo gioco è troppo avanti per piacere a tutti... dove prende ispirazione asfalta il gioco a cui si è ispirato... c'è munhunt, c'è alan wake, c'è silent hill, c'è resident evil, c'è uncharted... asfalta tutto...

io non capisco che bisogno ci sia di trovare dei difetti oggettivi se a pelle non piace... questo gioco non ha nessun difetto grave e nemmeno minimo... forse poteva essere limato al millesimo in qualche cosa... inezie... è strepitoso... poi a pelle può anche non piacere, può non piacere ciondolare per 20 minuti senza che accada nulla... ci mancherebbe...

che si debbano trovare delle cose al gioco inesistenti...

ancora una volta vi siete fatti fregare dall'hype... e la sfogate così...

Non voglio aprire lo spoiler,ti è piaciuto?:morristend:
Comunque domanda a tutti:come si fa a strangolare le persone da dietro nel multiplayer?

Ah e sono l'unico che non riesce fare le mosse corpo a corpo contestuali fighe che si vedono nei video?:morris82:
il miglior gioco che abbia mai avuto l'onore di completare. Non ho mai provato delle emozioni così giocando ad un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica pecca sono i cali di frame e i bug delle texture, senza contare i filmati che partono dopo qualche secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro