Y
YUSUKE86
Bhè qui molti (me compreso) stiamo appunto ciritcando solo l'I.A. xDNon condivido nulla, solo i problemi sull'IA al massimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè qui molti (me compreso) stiamo appunto ciritcando solo l'I.A. xDNon condivido nulla, solo i problemi sull'IA al massimo.
Sai rispondermi:Non diciamo boiate no, non serve l'equip, vai a mani nude contro tutti e vinci. Basta non mettersi a sparare a destra e a manca e abbatti tutti come se niente fosse
??No ma dura così poco o sei tu che l'hai rushato? Cioè io dopo 3 ore sono arrivato, tu in quanto ci sei arrivato?al bosco
Si, vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOffendetemi se volete, ma l'intelligenza artificiale di Hitman era 10 gradini avanti rispetto a questa.
Le recensioni sull'IA oltre il limite del ridicolo.![]()
Quoto, come ho già detto teste di cazz.o ne più ne meno, che ci sorprendiamo a fare?Il bello dei giochi che prendono 10 è proprio questo. Ogni difetto, pure quello più inutile come l'illuminazione dei peli del naso, viene ingigantito a dismisura.Perchè la gente è ancora convinta che il 10 e il capolavoro viene dato solo perchè un gioco è PERFETTO in tutto.
In pratica hai fatto un'affermazione con una negazione, dici che è UNA SPECIE DI UNCHARTED, ma non si corre, non si salta, e i livelli non sono sviluppati in verticale, ed in più dici che ci sono gli ZOMBIE E LO STEALTH.è davvero una specie di uncharted con gli zombi + lo stealth.
non capisco la necessità di offendere per semplici considerazioni riguardo il gioco.Scandalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi almeno prima di sollevare commenti o critiche varie avessero almeno finito il gioco, o almeno lo avessero giocato alle difficoltà più alte (perché è chiaro che a normale sia accessibile un pò a tutti).
ma qual'è il tuo problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto, come ho già detto teste di cazz.o ne più ne meno, che ci sorprendiamo a fare?
Si, ma cosa c'è da criticare? E' oggettivamente una delle migliori IA nei videogames sul mercato. Ha le sue pecche, derivanti dai limiti tecnici della PS3. Direi che le ventuali critiche sono sterili.Bhè qui molti (me compreso) stiamo appunto ciritcando solo l'I.A. xD
Sai rispondermi:??
io credo invece che la matassa di fanboy qua dentro non sia in grado di accettare qualche critica, sensata o meno che sia.Si, ma cosa c'è da criticare? E' oggettivamente una delle migliori IA nei videogames sul mercato. Ha le sue pecche, derivanti dai limiti tecnici della PS3. Direi che le ventuali critiche sono sterili.
Quello che più mi sconcerta, è che mi sembra che in molti abbiano giocato a questo titolo solo per confutare o confermare il 10 di Spaziogames, facendosi le pippe mentali su quel determinato poligono che non è proprio a posto.![]()
Dio_slash non c'è bisogno di offendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuoto, come ho già detto teste di cazz.o ne più ne meno, che ci sorprendiamo a fare?
Il protagnista però è drake con la barba ehno vabbè, paragonarlo ad Uncharted è da stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma ripetoQuoto, come ho già detto teste di cazz.o ne più ne meno, che ci sorprendiamo a fare?
Ma io da un gioco da 10 mi aspetto che sia una sorta di pietra miliare che verrà come minimo ricordata negli anni che seguiranno. Una roba come Zelda OoT, MGS 1 e 3, Half-Life 1 e 2, Shenmue, Mario 64 e Galaxy, RE4. Quindi non dico che non deve avere difetti, ma dev'essere sentita nel complesso come roba epocale. Quel commento è tutto tranne da roba epocale, per quanto mi riguarda.
Quoto, comunque ho finito in 12 ore e 12 minuti. Una giocata direi a velocità standard...io credo invece che la matassa di fanboy qua dentro non sia in grado di accettare qualche critica, sensata o meno che sia.
Difficoltà?ma sinceramente non me lo aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILER SUL CAPITOLO FINALE
nel punto in cui ci sono le Lucciole appostate, prima di raggiungere il corridoio che porta alla stanza con Ellie all'interno, sono riuscito a fare 3 stealth una affianco all'altra praticamente, i soldati non si accorgevano di nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon diciamo boiate no, non serve l'equip, vai a mani nude contro tutti e vinci. Basta non mettersi a sparare a destra e a manca e abbatti tutti come se niente fosse
Cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai detto che è un hitman mal fatto e io ho espresso il mio disappunto, in quanto trovo che sia un gioco imperfetto, con un'IA un pò altalenante e con una grafica inferiore ad Uncharted 3 per ovvie ragioni, ma assolutamente non un hitman mal fattopiantala di fare il fanboy e cerca di capire cosa uno scrive.
Non si corre? i livelli non sono sviluppati in verticale?In pratica hai fatto un'affermazione con una negazione, dici che è UNA SPECIE DI UNCHARTED, ma non si corre, non si salta, e i livelli non sono sviluppati in verticale, ed in più dici che ci sono gli ZOMBIE E LO STEALTH.Allora NON è una specie di Uncharted, perchè non ci azzeca proprio NIENTE.