PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non diciamo boiate no, non serve l'equip, vai a mani nude contro tutti e vinci. Basta non mettersi a sparare a destra e a manca e abbatti tutti come se niente fosse
Sai rispondermi:

No ma dura così poco o sei tu che l'hai rushato? Cioè io dopo 3 ore sono arrivato
al bosco
, tu in quanto ci sei arrivato?
??

Offendetemi se volete, ma l'intelligenza artificiale di Hitman era 10 gradini avanti rispetto a questa.
Le recensioni sull'IA oltre il limite del ridicolo.:rickds:
Si, vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bello dei giochi che prendono 10 è proprio questo. Ogni difetto, pure quello più inutile come l'illuminazione dei peli del naso, viene ingigantito a dismisura.Perchè la gente è ancora convinta che il 10 e il capolavoro viene dato solo perchè un gioco è PERFETTO in tutto.
Quoto, come ho già detto teste di cazz.o ne più ne meno, che ci sorprendiamo a fare?

è davvero una specie di uncharted con gli zombi + lo stealth.
In pratica hai fatto un'affermazione con una negazione, dici che è UNA SPECIE DI UNCHARTED, ma non si corre, non si salta, e i livelli non sono sviluppati in verticale, ed in più dici che ci sono gli ZOMBIE E LO STEALTH.

Allora NON è una specie di Uncharted, perchè non ci azzeca proprio NIENTE.

Scandalosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi almeno prima di sollevare commenti o critiche varie avessero almeno finito il gioco, o almeno lo avessero giocato alle difficoltà più alte (perché è chiaro che a normale sia accessibile un pò a tutti).
non capisco la necessità di offendere per semplici considerazioni riguardo il gioco.

---------- Post added at 15:07:07 ---------- Previous post was at 15:06:29 ----------

Quoto, come ho già detto teste di cazz.o ne più ne meno, che ci sorprendiamo a fare?
ma qual'è il tuo problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatti na dose di camomilla, che ti serve.

no vabbè, paragonarlo ad Uncharted è da stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè qui molti (me compreso) stiamo appunto ciritcando solo l'I.A. xD
Si, ma cosa c'è da criticare? E' oggettivamente una delle migliori IA nei videogames sul mercato. Ha le sue pecche, derivanti dai limiti tecnici della PS3. Direi che le ventuali critiche sono sterili.

Quello che più mi sconcerta, è che mi sembra che in molti abbiano giocato a questo titolo solo per confutare o confermare il 10 di Spaziogames, facendosi le pippe mentali su quel determinato poligono che non è proprio a posto. :rickds:

Sai rispondermi:??

Ora controllo e ti dico: comunque ho giocato il tutto godendomi ambientazioni, esplorando ecc... solo che per farlo solitamente preferivo linciare prima tutti i nemici, cosa che mi riusciva fin troppo facilmente

Per favore stiamo calmi e non alziamo i toni anche offendendoci a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Continuiamo a convivere e discutere pacificamente anche se se non siamo d'accordo sulle visioni personali di altri utenti :stema:

Buon proseguimento e pacifica convivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma cosa c'è da criticare? E' oggettivamente una delle migliori IA nei videogames sul mercato. Ha le sue pecche, derivanti dai limiti tecnici della PS3. Direi che le ventuali critiche sono sterili.
Quello che più mi sconcerta, è che mi sembra che in molti abbiano giocato a questo titolo solo per confutare o confermare il 10 di Spaziogames, facendosi le pippe mentali su quel determinato poligono che non è proprio a posto. :rickds:
io credo invece che la matassa di fanboy qua dentro non sia in grado di accettare qualche critica, sensata o meno che sia.

Ultima modifica:
Sto a 5 ore di gioco e sinceramente non capisco cosa c'entra dire è meglio questo o uncharted...mi sembra che, a parte qualche soluzione stilistica, abbiano ben poco in comune. Questo è uno stealth, a me ricorda moltissimo hitman absolution, ma proprio tanto. E questo non mi dispiace, visto che ho adorato l'avventura dell'agente"testa di ginocchio"47. Il gioco per ora mi sembra ottimo, è lento e devi aspettare prima di fare la mossa giusta, proprio l'opposto dell'azione spettacolare vista in uncharted. Il voto finale sarà influenzato pesantemente dalla trama per quel che mi riguarda, ma il gameplay e il lato tecnico sono giusti così, prendere o lasciare. Sinceramente mi sembra che il problema non sia del gioco in sè, ma dei voti dati dai recensori. Ignorate quei 10 sparati un po' a caso e godetevi un ottimo gioco, che non deve per forza essere il capolavoro della generazione, cosa che non vuole essere, tra l'altro. Com'è che dicevano: don't belive the hype. Io quando ho visto il 10 su spazio mo son fatto una risata, perchè è chiaramente un atto di riconoscenza verso Sony e ND. Se fosse uscito Uncharted 3 a fine gen avrebbero dato 10 a quello.

no vabbè, paragonarlo ad Uncharted è da stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il protagnista però è drake con la barba eh :rickds:

Si ma ripeto

Ma io da un gioco da 10 mi aspetto che sia una sorta di pietra miliare che verrà come minimo ricordata negli anni che seguiranno. Una roba come Zelda OoT, MGS 1 e 3, Half-Life 1 e 2, Shenmue, Mario 64 e Galaxy, RE4. Quindi non dico che non deve avere difetti, ma dev'essere sentita nel complesso come roba epocale. Quel commento è tutto tranne da roba epocale, per quanto mi riguarda.

io credo invece che la matassa di fanboy qua dentro non sia in grado di accettare qualche critica, sensata o meno che sia.
Quoto, comunque ho finito in 12 ore e 12 minuti. Una giocata direi a velocità standard...

riepilogando, è un gran gioco ma non è il migliore nel genere, che io ritengo i primi resident evil migliori del genere survival horror

ma sinceramente non me lo aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILER SUL CAPITOLO FINALE

nel punto in cui ci sono le Lucciole appostate, prima di raggiungere il corridoio che porta alla stanza con Ellie all'interno, sono riuscito a fare 3 stealth una affianco all'altra praticamente, i soldati non si accorgevano di nulla :rickds:
Difficoltà?

Non diciamo boiate no, non serve l'equip, vai a mani nude contro tutti e vinci. Basta non mettersi a sparare a destra e a manca e abbatti tutti come se niente fosse
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piantala di fare il fanboy e cerca di capire cosa uno scrive.
Cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai detto che è un hitman mal fatto e io ho espresso il mio disappunto, in quanto trovo che sia un gioco imperfetto, con un'IA un pò altalenante e con una grafica inferiore ad Uncharted 3 per ovvie ragioni, ma assolutamente non un hitman mal fatto :rickds: soprattutto perchè non ci trovo niente in comune tra i due giochi. Potrò dirlo senza che mi si dia del fanboy oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica hai fatto un'affermazione con una negazione, dici che è UNA SPECIE DI UNCHARTED, ma non si corre, non si salta, e i livelli non sono sviluppati in verticale, ed in più dici che ci sono gli ZOMBIE E LO STEALTH.Allora NON è una specie di Uncharted, perchè non ci azzeca proprio NIENTE.
Non si corre? i livelli non sono sviluppati in verticale?

MA CI STAI GIOCANDO? O DEVI FARE IL DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro