Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
difficile. L'ho completato a difficile in 11 ore e 59 minuti. NON è stata una rushata, anche perché ho visitato ogni angolo di mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifficoltà?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un survival horro, è survival e basta... almeno a me ha dato st'impressione, perchè gia solo girare accompagnati allenta la tensione, poi gli infetti non vedono e se ti accucci non sentono, quindi...riepilogando, è un gran gioco ma non è il migliore nel genere, che io ritengo i primi resident evil migliori del genere survival horror
Questo è solo un Survival, non è un Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifriepilogando, è un gran gioco ma non è il migliore nel genere, che io ritengo i primi resident evil migliori del genere survival horror
oddio"ci sono difetti innegabili quindi non può essere da 10 perchè 10 significa perfezione" cit.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fino a dove sono arrivato io non si corre e il level design è decisamente orizzontale, più che verticale, quindi non vedo dove sia il problemaNon si corre? i livelli non sono sviluppati in verticale? MA CI STAI GIOCANDO? O DEVI FARE IL DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE?
Sono uno dei primi, dopo che ha acquistato il gioco, ad aver constatato alcuni difetti dell'IA e il pretesto banale che da via al viaggio.io credo invece che la matassa di fanboy qua dentro non sia in grado di accettare qualche critica, sensata o meno che sia.
Ma com'è possibile che ho sentito di persone che nel tuo stesso tempo stavano ancora lontane dalla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdifficile. L'ho completato a difficile in 11 ore e 59 minuti. NON è stata una rushata, anche perché ho visitato ogni angolo di mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma manco tanto survival, io sinceramente mi ritrovavo a fine gioco con munizioni al massimo di tutto tranne che delle pistole, kit medici a 2 fissi, un mattone in mano, e tutto l'equip al max.... di fatti alla fine ho fatto Rambo e ho asfaltato i mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è solo un Survival, non è un Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ripeto stiamo calmi con i toni, altrimenti comincio a cartellinare e cancellare i messaggi senza soluzione di continuità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nabbi che non riescono a passare i pezzi o ci impuegano ore per uccidere un paio di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O gente che ama esplorare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa com'è possibile che ho sentito di persone che nel tuo stesso tempo stavano ancora lontane dalla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngriepilogando, è un gran gioco ma non è il migliore nel genere, che io ritengo i primi resident evil migliori del genere survival horror
un utente ha scritto che era Hitman, io ho risposto che è un Hitman mal fatto, non ho detto che TLOU è un GIOCO mal fatto.Cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai detto che è un hitman mal fatto e io ho espresso il mio disappunto, in quanto trovo che sia un gioco imperfetto, con un'IA un pò altalenante e con una grafica inferiore ad Uncharted 3 per ovvie ragioni, ma assolutamente non un hitman mal fattosoprattutto perchè non ci trovo niente in comune tra i due giochi. Potrò dirlo senza che mi si dia del fanboy oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma ripeto
Per ognuno dei titoli da te citati troverai qualcuno che lo criticherà. Quindi? Nessun gioco dovrebbe essere considerato un capolavoro visto che non esiste il titolo in grado di accontentare tutti, quindi che vogliamo fare?Ma io da un gioco da 10 mi aspetto che sia una sorta di pietra miliare che verrà come minimo ricordata negli anni che seguiranno. Una roba come Zelda OoT, MGS 1 e 3, Half-Life 1 e 2, Shenmue, Mario 64 e Galaxy, RE4. Quindi non dico che non deve avere difetti, ma dev'essere sentita nel complesso come roba epocale. Quel commento è tutto tranne da roba epocale, per quanto mi riguarda.
avranno avuto problemi con gli scontri. Io ho avuto problemi solo con questo punto:Ma com'è possibile che ho sentito di persone che nel tuo stesso tempo stavano ancora lontane dalla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non si tratta di giocare ad un gioco solo per confutare o confermare un voto xDSi, ma cosa c'è da criticare? E' oggettivamente una delle migliori IA nei videogames sul mercato. Ha le sue pecche, derivanti dai limiti tecnici della PS3. Direi che le ventuali critiche sono sterili.
Quello che più mi sconcerta, è che mi sembra che in molti abbiano giocato a questo titolo solo per confutare o confermare il 10 di Spaziogames, facendosi le pippe mentali su quel determinato poligono che non è proprio a posto.![]()
[video=youtube_share;efHCdKb5UWc]Sono uno dei primi, dopo che ha acquistato il gioco, ad aver constatato alcuni difetti dell'IA e il pretesto banale che da via al viaggio.Ma oggettivamente, di meglio non ce n'è.
E si, verrà ricordato al pari delle pietre miliari di cui ci si vantava prima, sopratutto quando ci si lamenterà della pochezza di nuove IP con livello di difficoltà non settate verso il basso e senza protagonisti ex supersoldati.
Ci si lamenta dell'IA, del framerate, ecc... (quando di meglio non si poteva fare), addirittura lo si paragona ad Uncharted, e poi magari si va in gamesdome a lamentarsi dei giochi tutti uguali e ripetitivi. Vabbè.
Cioè, invece di giocare un titolo pagato 70€ in tranquillità, vi fate tanti problemi atteggiandovi a recensori con un esperienza enorme di programmazione dei videogames. Roba che non comprendo.