qualche pagina indietro...lasciamo perdere.oddiochi ha scritto questa perla di saggezza?
![]()
Non hanno capito cosa significa dare 10 evidentemente ed è anche inutile spiegarglielo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche pagina indietro...lasciamo perdere.oddiochi ha scritto questa perla di saggezza?
![]()
Ma a che difficoltà l'hai fatto questo TLoU?mmm, conta che ho cominciato anche tutti gli Uncharted a difficile, e penso che, nel complesso anche quelli mi sono durati sulle 12 ore circa.
Perchè, non è vero che vi state atteggiando a esperti del settore? Ti sembra un offesa?oguno può esprimere il proprio pensiero, non comprendo però perchè debba esser toccata la persona che scrive e provocata, come hai anche fatto te per ben 2 volte.
difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a che difficoltà l'hai fatto questo TLoU?![]()
Uhm, in che modo quella di Hitman è superiore?Per Il limite hardware sono daccordo, infatti si spera che sulle prox console oltre all'aspetto tecnico , si migliori anche l'I.A. (e non solo.)Per me l'I.A. non sembra superlativa cmq. Se paragonata ai giochi da te citati.
Magari alla pari con il Disho, ma non la ritengo superiore a quella di Hitman.
Se avesse preso 9.5 molte di queste discussioni non sarebbero mai emerse.Certo che non siete mai contenti eh.Parlare dei pregi no?
Blablabla l'IA è indecente blabla il framerate non è stabile....
Cioè ma io dico,giocare al gioco senza farsi pippe mentali no eh?
Confermi che dopo Pittsburgh,ci sono ben altridifficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà si, a meno che la recensione non avesse messo 9,5 scrivendo "IA meno impressionante di quanto sembrasse in seguito ai video gameplay mostrati fin ora"Se avesse preso 9.5 molte di queste discussioni non sarebbero mai emerse.
io personalmente ho espressio un paio di considerazioni, non è questione di fare gli esperti, visto che so cosa dico, lo dico.Perchè, non è vero che vi state atteggiando a esperti del settore? Ti sembra un offesa?Criticare i pattern dell'IA, il level design, il frame rate, ecc... tirando paragoni intra-genere a caso e senza contestualizzare l'hardware che deve muovere l'insieme, significa quello.
Se ti travesti (e i nemici ti guardano in faccia da vicino) anche se 6 travestito, dopo un pò ti riconoscono.Uhm, in che modo quella di Hitman è superiore?
---------- Post added at 15:29:36 ---------- Previous post was at 15:28:36 ----------
Se avesse preso 9.5 molte di queste discussioni non sarebbero mai emerse.
Beh,nn mi stupirei + di tanto..: quando un gioco del genere crea delle aspettative di questo livello è normale trovare pareri discordanti,dai piu assurdi ai piu condivisibili.Certo che non siete mai contenti eh.Parlare dei pregi no?
Blablabla l'IA è indecente blabla il framerate non è stabile....
Cioè ma io dico,giocare al gioco senza farsi pippe mentali no eh?
Boh, io ho qua ho letto solo roba del tipo "Che schifo, Uncharted con gli zombie, i nemici non ti sentono quando respiri affannosamente, 10 immeritato, gombloddo !!!"In realtà si, a meno che la recensione non avesse messo 9,5 scrivendo "IA meno impressionante di quanto sembrasse in seguito ai video gameplay mostrati fin ora"![]()
In TLOU non ti puoi neanche travestire, come fai a confrontarla?Se ti travesti (e i nemici ti guardano in faccia da vicino) anche se 6 travestito, dopo un pò ti riconoscono.Non è superiore già questo?
Bhè allora, se in Hitman ti sgamano lo fanno sempre, non a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn TLOU non ti puoi neanche travestire, come fai a confrontarla?![]()
Capira che non ci vuole nulla ad impostare una determinata reazione alla variabile "tempo di travestimento".Se ti travesti (e i nemici ti guardano in faccia da vicino) anche se 6 travestito, dopo un pò ti riconoscono.Non è superiore già questo?
Qui a TLOU mi sembra un pò random, capita spesso che ti sgamano (se 6 nascosto bene, per colpa di tess o ellie)
E magari naltra volta, non ti sgamano per nulla se gli passano davanti...
Ho editato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio personalmente ho espressio un paio di considerazioni, non è questione di fare gli esperti, visto che so cosa dico, lo dico.se a te non sta bene, son fatti tuoi, ma non mi venire a provocare con stupide allusioni.
Ma infatti l'IA è eccellente. Se devo essere sincero però, a livello di IA di roba infetta/mutante/quello che vuoi (cioè a livello di roba che una volta sgamata ti va solo addosso senza pensarci troppo insomma) trovo che i movimenti dei mutanti di Rage siano ben più imprevedibili. Però c'è anche da dire che lì non esiste nessuna IA stealth. Insomma il fatto è che, almeno fino a dove sono arrivato, è ottima sia come IA stealth, che come IA shooter che come IA ignorante, ma non eccelle in nessuna delle tre cose, però non esiste nessun'altro titolo che presenta questi tre tipi di IA messi insieme allo stesso livello, per cui andrebbe premiata. Ma dovrei testarla per bene andando avanti.Boh, io ho qua ho letto solo roba del tipo "Che schifo, Uncharted con gli zombie, i nemici non ti sentono quando respiri affannosamente, 10 immeritato, gombloddo !!!"
L'IA al recensore ha impressionato, a te no, a me si, ad altri 10 no.
Ma converrai con me che un conto è dire questo, un conto è dire che l'IA è pessima.
Ma lasciamo stare il voto, il gioco a difficile è troppo facile, questo è il problema principale.Uhm, in che modo quella di Hitman è superiore?
---------- Post added at 15:29:36 ---------- Previous post was at 15:28:36 ----------
Se avesse preso 9.5 molte di queste discussioni non sarebbero mai emerse.
IA con delle pecche, invisibilità nemica che potrebbe, a seconda dei gusti, compromettere la sospensione dell'incredulità, ed il pretesto IMHO banale con cui prende vita il viaggio.Ciao raga, riemergo dalle ombre per costatare che in parte ve l'avevo detto per quanto riguarda le recensioni uber bombate, e non parlo del voto, ma della minimizzazione dei problemucci del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSaltando questa cosa a piè pari, vorrei chiedervi il vosto parere complessivo sull'opera, visto che ho intenzione di prenderla magari da Zavi con un megamonday, magari anche ad una trentina di euro (confermata la multilingua ?).
Personalmente credo si tratti di uno dei migliori giochi su Ps3, guardando in maniera complessiva. Il canto del cigno, se così si suol dire.
Insomma, pregi e difetti di questo lavoro ?