PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ok ma se al morire non corrisponde un minimo di "malus" non ci vedo tutto questo problema. Comunque meglio così che un gioco dove ti impallinano venti volte e rimani vivo, ma l'esperienza generale scorre comunque liscia, non riesco a considerarlo difficile.
Domanda : è più difficile della media attuale dei giochi ?

Risposta : Sì lo è. La modalità e come il gioco è strutturato lo rende un gioco più difficile/impegnativo rispetto al resto.

Ma mica è da considerarsi un difetto eh, avercene. :kep88:

oddio la battuta di
Robert quando Joel gli chiede "Qual'è il piano B? e lui risponde "Quello era il piano A ,B,C, fino alla ***** di Z" mi ha fatto ricordare Victor Sully, troppo bello!
:rickds::rickds::rickds:
Si le battute sono strepitose,come tutto il gioco del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono un sacco di citazioni in questo gioco voi le avete individuate?
Dawn, Distretto 13..Virus di Bruno Mattei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è soggettivo,io gioco piano e me lo godo
9 ore e 30 e sto al 42%

notteincubo

è chiaro che non è Dark souls ,però cmq TLOS è impegnativo al punto giusto anche a normale !parola di un hardcoregamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
imho ha un livello giusto di impegno, nè facile come un Uncharted nè impegnativo alla morte come Demon's souls, complice anche il sistema di salvataggio che nella maggior parte dei casi aiuta, anche se non sempre!

Io lo sto giocando a difficile, e non è male....c'è da dire che anche Demon's souls alla quarta Run aveva la difficoltà di un A.C. qualsiasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, invece questo rimane tosto...

le

bombe con i chiodi
sono manna dal cielo!

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda : è più difficile della media attuale dei giochi ?Risposta : Sì lo è. La modalità e come il gioco è strutturato lo rende un gioco più difficile/impegnativo rispetto al resto.

E che lo stiamo giocando a difficile, non vedo l'ora di provare "Sopravissuto" (si chiama così, no?)

Dev'essere ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè la scelta dell'udito e percepire i nemici hanno fatto bene a poterla attivare/disattivere, io per esempio la odio, è sicuramente più facile, e toglie quel gusto di non saper chi ti può sbucare da un momento all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che lo stiamo giocando a difficile, non vedo l'ora di provare "Sopravissuto" (si chiama così, no?) Dev'essere ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè la scelta dell'udito e percepire i nemici hanno fatto bene a poterla attivare/disattivere, io per esempio la odio, è sicuramente più facile, e toglie quel gusto di non saper chi ti può sbucare da un momento all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il doppiaggio è molto buono, ma nella prossima gen voglio, anzi esigo cast da film : professionisti ed attori.

I Videogiochi son diventati una cosa seria eh :rickds:

Mazzocca mettetelo a fare Transformers 8 di Micheal Bay

Raga ho un problema, qualcuno può aiutarmi?

Praticamente ho visto che dentro c'è l'online pass per giocare online... ma ha una scadenza?

Mi spiego meglio, al momento a casa ho il router che mi ha fatto i casini con l'indirizzo IP e comunque presto devo comprarne uno nuovo essendo davvero vecchio. In pratica se provo a connettermi da casa al wifi con cellulari o la PS3 non mi si connette più. Ho provato con mio fratello ad aggiustare la cosa ma niente, e ci hanno consigliato comunque di prendere un router nuovo.

Se io non riscatto il pass entro un certo limite di tempo, non è che scade poi?

Poi il pass mi pare che lo installa nella play (?), quindi se tipo provassi ad accedere sulla play di mio cugino ma con il mio account PSN, anche se scarico il pass poi non si lega al mio account ma alla sua play? e quindi dopo mi frego da solo non potendolo più scaricare sulla mia...

Sono un pò in dubbio

Anche il doppiaggio è molto buono, ma nella prossima gen voglio, anzi esigo cast da film : professionisti ed attori.I Videogiochi son diventati una cosa seria eh :rickds:

Mazzocca mettetelo a fare Transformers 8 di Micheal Bay
Guarda, io usando il doppiaggio in inglese, io ho sentito un po' com'è quello in italiano e... boh, preferisco questo in inglese, sinceramente.

Comunque si, ci sta anche quello che hai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assieme a The Evil Within e pochi altri, questo era uno dei giochi che aspettavo di più, e infatti..

Praticamente ho visto che dentro c'è l'online pass per giocare online... ma ha una scadenza?

Mi spiego meglio, al momento a casa ho il router che mi ha fatto i casini con l'indirizzo IP e comunque presto devo comprarne uno nuovo essendo davvero vecchio. In pratica se provo a connettermi da casa al wifi con cellulari o la PS3 non mi si connette più. Ho provato con mio fratello ad aggiustare la cosa ma niente, e ci hanno consigliato comunque di prendere un router nuovo.

Poi il pass mi pare che lo installa nella play (?), quindi se tipo provassi ad accedere sulla play di mio cugino ma con il mio account PSN, anche se scarico il pass poi non si lega al mio account ma alla sua play? e quindi dopo mi frego da solo non potendolo più scaricare sulla mia...

Sono un pò in dubbio
Scade tipo a fine 2015/2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se no quelli che non comprano i giochi al D1 ma li recuperano mesi/anni dopo come farebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono un pò in dubbio
Guarda, sto vedendo ora il cartoncino e... no, non c'è nessuna data di scadenza, quindi, direi che puoi stare tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qua c'è gente che lo ha già finito e a me forse arriva martedì e forse ci posso giocare da giovedì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno mi spiega perchè quando gioco online il personaggio si blocca all'improvviso? E' la seconda volta su due che mi succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Guarda, sto vedendo ora il cartoncino e... no, non c'è nessuna data di scadenza, quindi, direi che puoi stare tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domanda : è più difficile della media attuale dei giochi ?Risposta : Sì lo è. La modalità e come il gioco è strutturato lo rende un gioco più difficile/impegnativo rispetto al resto.

Paragonato a molti giochi commerciali di oggi dove è quasi impossibile morire si, ma la trovo comunque un'esperienza non troppo impegnativa.

Non devi sudare sette camicie per andare avanti nel gioco, magari capita di morire qualche volta ma si riparte subito da li e non appena hai capito come approcciarti prosegui.

Io lo sto giocando alla massima difficoltà consentita per la prima run, e nonostante tutto non ho trovato intoppi di sorta.

Checkpoint messi male, ho passato sezioni grazie ai cp, correvo correvo, poi passata la zona check ripartendo da li.

X i doppiaggi alcune voci le preferisco ita la tipa esempio, mentre joel preferisco l'inglese. Doppiaggi orridi sono altro, vedi blue dragon :tragic:

qua c'è gente che lo ha già finito e a me forse arriva martedì e forse ci posso giocare da giovedì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vale qualunque attesa, in ordine di giorni o settimane.

Per qualunque motivazione non cedere e non guardati l'inizio sul tubero.

Ti faresti del male.

Lo richiedo, che sarebbe sto dlc della storia, cosa aggiunge? non ho capito se era nella limited o deve uscire.

Vale qualunque attesa, in ordine di giorni o settimane.Per qualunque motivazione non cedere e non guardati l'inizio sul tubero.

Ti faresti del male.
stai tranquo, non lo faccio manco se mi pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro