PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
vi rispondo io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif c'è chi gioca a facile/normale e chi gioca a difficile.. tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io che ho giocato a difficile (come molti di voi penso) avevo ovviamente tutto limitato quindi dovevo studiare bene le mosse avversarie e ritentare anche magari 4-5 volte gli stessi passaggi.. chi gioca a normale/facile invece, naturalmente, non ha questi problemi per cui può pure permettersi di giocare alla cod! :rickds:
Nessuno ha ancora "battuto" le mie 31 ore alla prima run a difficile...

Quella con lo scontro a tre, in cui Joel inizia con il voler trattenere il fucile a pompa del nemico e che poi si trasforma in rissa violenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mai visto, ma in che capitolo?

i dlc nada ancora,stanno aspettando che mi passi la voglia??

Hanno messo quella cagata di multi :wush:....voglio una modalità orda con gli infetti!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
santiddioo! :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti farò sapere.Sono a 17-18 ore al 50%.:rickds:

Sono leeeento.In ogni cosa.In ogni gioco.

Se a qualcuno può interessare ho girato un video che tratta l'unboxing dell'edizione di The Last of Us Joel Collector's Edition (versione Saturn).

[video=youtube_share;YAWRkzDx5aE]

Ti farò sapere.Sono a 17-18 ore al 50%.:rickds:Sono leeeento.In ogni cosa.In ogni gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif pensavo di essere l'unico, sono praticamente messo come te (non ricordo con precisione)... dico solo che la parte all'interno

dell'hotel, dal momento in cui si supera la hall al momento in cui si cade con l'ascensore
mi ha tenuto impegnato per un'ora abbondantissima, poi sto gioco è cosi bello che non corro mai mai mai!!

Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finito. Che dire, gioco magnifico, come ho detto più volte avevo paura di essermi hyppato eccessivamente per poi ritrovarmi fra le mani "solo un ottimo gioco" e non il capolavoro che pensavo. Invece per i miei gusti questo è davvero un capolavoro. Ok non avrà inventato nulla di nuovo, però ha tutto quello che cerco in un VG: ottima trama (con un setting del genere era facile cascare nel banale e nel già visto, ND evita abilmente ciò e ci regala un gioco con un'ottima trama adulta ed emozionante e uno dei prologhi più belli e toccanti di sempre), ottima grafica, buona varietà di nemici (alla fine le tipologie di nemici sono 3:umani, runners e clickers, tutti da affrontare con modalità differenti), possiblità di upgradare armi, abilità, di creare oggetti, possibilità di affrontare le varie parti alla rambo o in modalità stealth, insomma, mi pare che ci siano veramente tanti ma tanti elementi. Io già ho adorato la saga di Uncharted (il 2 in particolare mi ha fatto innamorare della ps3) ma con questo gioco ND riesce ad andare ancora oltre e a regalarci quella che forse è l'esperienza migliore di questa gen (vedremo beyond e gta, ma non avranno vita facile). Unica cosa che mi ha fatto girare le @@, proprio sul filmato finale mi ha laggato a bestia e ho dovuto vedermelo su youtube, non capisco cosa sia successo. Comunque come ho detto qualche post più in su l'ho finito in circa 13h quindi ho saltato parecchie cose, spero di avere la possibilità di farmi un'altra run con più calma, questo gioco la merita davvero!!
io sono al 50% (a difficile) in 14 ore :morristend:

c'è da dire che me lo sto godendo con tutta calma, esploro tutto minuziosamente e preferisco un approccio stealth

Ma possibile che bisogna finirlo tre volte per potenziare al max tutte le armi? assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro