PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Per chi ha gia completato il gioco voi cosa ne pensate del finale?Soprattuto
Cosa ne pensate della scelta di joel di salvare ellie e mentire a lei sulle luci.

Joel, totalmente impotente ha visto la figlia morire.

In Ellie la rivede, stavolta però non è impotente, può evitare di perderla, quindi la salva, lasciando la gente nella tragedia del fungo...proprio la gente che le ha portato via sarah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The Last of Us Did Really, Really Well In Japan:http://www.siliconera.com/2013/06/29/the-last-of-us-did-really-really-well-in-japan/

Last week, Sony Computer Entertainment released The Last of Us in Japan, and the game sold 117,465 copies in its first week. Sales tracker Media Create reports that the game sold through 88.01% of its initial shipment.
As we reported on Wednesday, The Last of Us debuted just below the numbers of Uncharted 3: Drake’s Deception. That said, The Last of Us is a brand new I.P. unlike Uncharted; and furthermore, the game is rated CERO Z, the highest age rating in Japan, which is usually considered a hindrance to sales.

All things considered, The Last of Us did very well for itself at launch indeed.
I giochi Naughty Dog al lancio i Giappone.

Uncharted: Drake’s Fortune – 16,702
Uncharted 2: Among Thieves – 53,827

Uncharted 3: Drake’s Deception – 124,989

The Last of Us - 117,000
TLOU è una nuova Ip con Cero Z e ha lo stesso sfiorato il lancio di U3.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
... NO.

:morris82:

Sarebbe impossibile :rickds:

Non possono proprio farlo... non hanno la mente contorta del Kojima :rickds:
Sarebbe una figata

avere come obiettivo trovare Ellie

Diventerebbe un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non proprio. Le Luci hanno subito una bella batosta, la bossa è morta.... Le cose potrebbero essere un po' stravolte.

E menomale dico io.....il finale è perfetto così com'è e secondo me non ci deve essere nessun seguito.....poi se proprio lo faranno un TLOU 2 è molto meglio che i protagonisti
siano nuovi e non più Joel ed Ellie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non hai un cuore :tragic::tragic::tragic:

The Last of Us Did Really, Really Well In Japan:http://www.siliconera.com/2013/06/29/the-last-of-us-did-really-really-well-in-japan/

TLOU è una nuova Ip con Cero Z e ha lo stesso sfiorato il lancio di U3.:morris82:
Ottimo... a questo punto suppongo che un seguito sia probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarebbe una figata
avere come obiettivo trovare Ellie

Non proprio. Le Luci hanno subito una bella batosta, la bossa è morta.... Le cose potrebbero essere un po' stravolte.
Sicuro, però non avrebbe una trama originale.. imho.. :kep88:

Se i ND, riescono a farmi un giocone alla pari del TLOU, con una trama originale bhè. Diventerebbero i miei nuovi dei. :rickds:

La qualità di questo titolo è davvero elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuro, però non avrebbe una trama originale.. imho.. :kep88:Se i ND, riescono a farmi un giocone alla pari del TLOU, con una trama originale bhè. Diventerebbero i miei nuovi dei. :rickds:
No? Vorrei vedere poi con quale coraggio

uccideresti Joel, ad esempio

Potrebbero fare grandi cose...

ma non hai un cuore :tragic::tragic::tragic:
Al contrario....è proprio perchè mi sono innamorato troppo dei protagonisti che non voglio nessun seguito

La loro vicenda e il loro percorso è stato narrato e si è chiuso nel modo perfetto......non c'è nessun motivo di ributtarli di nuovo nello stesso tipo di avventura. L'unica cosa che io voglio immaginare per loro è che la loro vita continui in modo quanto più sereno e normale possibile......voglio immaginare Joel che insegna ad Ellie a nuotare.....che le insegni a suonare la chitarra....voglio che Joel passi una vecchiaia felice insieme a suo fratello e felice di aver ritrovato un'amore paterno......e voglio che Ellie cresca, che diventi una donna adulta e magari che poi abbia una famiglia sua.

Penso che chiunque si sia VERAMENTE affezionato ai protagonisti, desideri questo e nessun'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate nella modalità sopravvissuto+, una volta completato il potenziamento di Joel, se si viene attaccati da un clicker, è possibile difendersi con il coltello.. Qual è il benedetto tasto che devo premere? Ho provato con Quadrato e niente, con triangolo neanche...! :wush:

Scusate nella modalità sopravvissuto+, una volta completato il potenziamento di Joel, se si viene attaccati da un clicker, è possibile difendersi con il coltello.. Qual è il benedetto tasto che devo premere? Ho provato con Quadrato e niente, con triangolo neanche...! :wush:
E' il triangolo, ma lo devi premere con il giusto tempismo, altrimenti schiatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono andato avanti un altro po'. Sono arrivato al

punto in cui Ellie deve coprire Joel con il fucile, nella piazza dopo l'hotel.
Ripeto che le zone al buio sono davvero ben riuscite, peccato solo che la maschera antigas non si esaurisca. Avrebbe aumentato la tensione in alcune zone.

Mi sono scemo io, o gran parte degli scontri con gli umani non possono essere evitati. Mi spiego meglio.

Sia nella zona prima dell'hotel, che nell'hotel stesso, gira e rigira venivo sempre scoperto.

Il punto peggiore è stato proprio nella stanza dove bisogna prendere la scala per proseguire (quella dove nella cut-scene Ellie salva Joel sparando al cacciatore), ho dovuto per forza trovare il miglior punto per stare riparato e seccare tutti i nemici?. Stessa cosa subito dopo l'imboscata appena si arriva in città.

Da quando sono arrivato in questo punto del gioco me lo sto godendo molto di meno, sarà perché mi sto imponendo di giocarlo stealth, quando poi non è così? Anche perchè non mi sembra che il gioco sia impostato per essere giocato in questo modo.

Ieri sono andato avanti un altro po'. Sono arrivato al
punto in cui Ellie deve coprire Joel con il fucile, nella piazza dopo l'hotel.
Ripeto che le zone al buio sono davvero ben riuscite, peccato solo che la maschera antigas non si esaurisca. Avrebbe aumentato la tensione in alcune zone.

Mi sono scemo io, o gran parte degli scontri con gli umani non possono essere evitati. Mi spiego meglio.

Sia nella zona prima dell'hotel, che nell'hotel stesso, gira e rigira venivo sempre scoperto.

Il punto peggiore è stato proprio nella stanza dove bisogna prendere la scala per proseguire (quella dove nella cut-scene Ellie salva Joel sparando al cacciatore), ho dovuto per forza trovare il miglior punto per stare riparato e seccare tutti i nemici?. Stessa cosa subito dopo l'imboscata appena si arriva in città.

Da quando sono arrivato in questo punto del gioco me lo sto godendo molto di meno, sarà perché mi sto imponendo di giocarlo stealth, quando poi non è così? Anche perchè non mi sembra che il gioco sia impostato per essere giocato in questo modo.

L'imboscata non si può fare stealth.O meglio loro sanno che ci sei,ma se tu ti muovi bene riesci a prendere piano piano da dietro un pò di cacciatori.

Nel pezzo prima dell'hotel mi hanno beccato ad un certo punto,ma penso che si possa fare stealth.Solo che sono talmente tanti che diventa dura.

Il pezzo della scala che hai detto io l'ho fatto in stealth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sono tanti non è affatto un approccio facile,soprattutto se non si usa la listen mode.Non sai mai che percorso seguono.Anzi,seguono lo stesso percorso solo che a volte è parecchio lungo e irregolare da poterlo prevedere e anticipare.Puoi memorizzarne uno,due,tre ma caspita in una zona che hai detto saranno una ventina tra esterno,interno,piano superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'imboscata non si può fare stealth.O meglio loro sanno che ci sei,ma se tu ti muovi bene riesci a prendere piano piano da dietro un pò di cacciatori.

Nel pezzo prima dell'hotel mi hanno beccato ad un certo punto,ma penso che si possa fare stealth.Solo che sono talmente tanti che diventa dura.

Il pezzo della scala che hai detto io l'ho fatto in stealth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sono tanti non è affatto un approccio facile,soprattutto se non si usa la listen mode.Non sai mai che percorso seguono.Anzi,seguono lo stesso percorso solo che a volte è parecchio lungo e irregolare da poterlo prevedere e anticipare.Puoi memorizzarne uno,due,tre ma caspita in una zona che hai detto saranno una ventina tra esterno,interno,piano superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, allora in quella zona sono stato stronzo io xD. Sì, il listen mode l'ho mandato a riposo fin da subito, è un tipo di aiuto che difficilmente uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ora mi sento rincuorato, probabilmente sono stato superficiale nell'approccio con i nemici e mi lasciavo scoprire, il che stava sinceramente condizionando l'idea che mi sto facendo del titolo. Appena giocherò di nuovo, mi impegnerò di più.

Grazie:fiore:

Contento che stia vendendo molto, questo dimostra che basta impegnarsi a fare un ottimo gioco per vendere, a prescindere da quello che richiede la massa. Spero sia un esempio per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso voglia rifare una 2° run, adessono non ho voglia, non riesco a rigiocarmelo subito, me lo consigliate a difficile + o direttamente a sopravvissuto? la 1°volta l ho finito a difficile...se faccio poi ad esempio un sopravvissuto + potrò poi fare un sopravvissuto ++ ?

Ragazzi ma anche voi avete dei cali di sonoro assurdi? Un terzo delle cose che si sono detti non le ho sentite... :(

Ragazzi ma anche voi avete dei cali di sonoro assurdi? Un terzo delle cose che si sono detti non le ho sentite... :(
Se stai giocando con il parlato in italiano pare sia un problema comune.In inglese tutto liscio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sin dall inizio ho abbassato gli effetti sonori/musica e le altre robe tranne il parlato ed è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova, altrimenti non si sente veramente una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro