Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito solo ora a causa dello studio e altri impegni ...che dire sicuramente un capolavoro , un gioco maturo crudo e spesso che pone quesiti difficili ! Assolutamente è un gioco da avere se si ha una ps3!
La grafica è fantastica , quanto di meglio io abbia mai visto su ps3 e alcuni paesaggi sono davvero mozzafiato!
Il gameplay a me è piaciuto nonostante non sia il genere che preferisco , sono contenta della possibilità /necessità che hanno dato di usare lo stealth .
Di punto negativo i cavolo di dialoghi a volte a volume davvero troppo basso rispetto al resto anche se sono a due centimetri da chi parla XD , e l IA dei nemici che qualche volta ha fatto qlk bizza ma nel complesso è ottima
Forse a volte i nemici perdevano le tue tracce troppo facilmente XD
Comunque gioco davvero bello personaggi caratterizzati in modo fantastico !
Il mio voto è 9,5 in quanto per me è il voto giusto per questo gioco fantastico , e perché 10 nessun gioco lo merita in quanto nessun gioco è perfetto XD
Se non avete ancora comprato tlou correte a farlo ! Non era il mio genere ed ero partita con aspettative zero e invece mi è piaciuto tantissimo !
Per quanto riguarda il finale
il finale mi è piaciuto , mi piace che abbiano evidenziato la sottilissima linea tra giusto e sbagliato , mi piace che ellie alla fine abbia chiesto a joel se gli aveva mentito .
Comunque i presupposti per un seguito ci sono tutti e credo che naughty abbia lasciato apposta le cose aperte diciamo .
Mi è dispiaciuto per tess D: invece ho odiato alla follia il tipo che rapisce ellie ( e che non moriva mai )
Preso stamattina e lo inizierò oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho solo un dubbio, ho sentito che ci sono problemi con l'audio dato che a volte è troppo basso e il doppiaggio ita non è dei migliori, mi consigliate di iniziarlo in inglese coi sottotitoli ita ?
Io nell'online sono alla settimana 4 con le Luci,ma quando escono le missioni che ti fanno rischiare la decimazione del clan,sarà sempre selezionabile
il regalare oggetti come obiettivo?
Perchè io con quel sistema PER ADESSO non ho alcuna difficoltà a superarlo,infatti ho circa 60 superstiti e tutti stanno bene...poi non compro mai i potenziamenti tipo armatura,munizioni ecc...al massimo ho usato qualche volta i monouso,anche voi fate cosi?
io sta cosa del 10 nessun gioco lo merita perchè nessun gioco è perfetto non lo posso sentire, se un gioco rappresenta l'apice del suo genere in un determinato momento il 10 lo merita, poche storie, non ha senso parlare di perfezione.
Ragazzi per caso sapete il nome della soundtrack del finale, quando
Joel ed Ellie corrono nel manto erboso, quella precedente ai titoli di coda per intenderci
Comunque davvero epico, non ero così preso da un gioco dai tempi di Heavy Rain... la grande dinamicità dei personaggi mi ha davvero lasciato di stucco. Adesso sotto coi collezionabili!
Finito solo ora a causa dello studio e altri impegni ...che dire sicuramente un capolavoro , un gioco maturo crudo e spesso che pone quesiti difficili ! Assolutamente è un gioco da avere se si ha una ps3!La grafica è fantastica , quanto di meglio io abbia mai visto su ps3 e alcuni paesaggi sono davvero mozzafiato!
Il gameplay a me è piaciuto nonostante non sia il genere che preferisco , sono contenta della possibilità /necessità che hanno dato di usare lo stealth .
Di punto negativo i cavolo di dialoghi a volte a volume davvero troppo basso rispetto al resto anche se sono a due centimetri da chi parla XD , e l IA dei nemici che qualche volta ha fatto qlk bizza ma nel complesso è ottima
Forse a volte i nemici perdevano le tue tracce troppo facilmente XD
Comunque gioco davvero bello personaggi caratterizzati in modo fantastico !
Il mio voto è 9,5 in quanto per me è il voto giusto per questo gioco fantastico , e perché 10 nessun gioco lo merita in quanto nessun gioco è perfetto XD
Se non avete ancora comprato tlou correte a farlo ! Non era il mio genere ed ero partita con aspettative zero e invece mi è piaciuto tantissimo !
Per quanto riguarda il finale
il finale mi è piaciuto , mi piace che abbiano evidenziato la sottilissima linea tra giusto e sbagliato , mi piace che ellie alla fine abbia chiesto a joel se gli aveva mentito .
Comunque i presupposti per un seguito ci sono tutti e credo che naughty abbia lasciato apposta le cose aperte diciamo .
Mi è dispiaciuto per tess D: invece ho odiato alla follia il tipo che rapisce ellie ( e che non moriva mai )
io sta cosa del 10 nessun gioco lo merita perchè nessun gioco è perfetto non lo posso sentire, se un gioco rappresenta l'apice del suo genere in un determinato momento il 10 lo merita, poche storie, non ha senso parlare di perfezione.
Joel ed Ellie corrono nel manto erboso, quella precedente ai titoli di coda per intenderci
Comunque davvero epico, non ero così preso da un gioco dai tempi di Heavy Rain... la grande dinamicità dei personaggi mi ha davvero lasciato di stucco. Adesso sotto coi collezionabili!
Preso stamattina e lo inizierò oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo solo un dubbio, ho sentito che ci sono problemi con l'audio dato che a volte è troppo basso e il doppiaggio ita non è dei migliori, mi consigliate di iniziarlo in inglese coi sottotitoli ita ?
il problema è che quando parlano gli altri personaggi se non sei vicino non senti bene cosa dicono ed è un peccato perdere dei pezzi perchè questo gioco è molto basato sulla caratterizzazione dei personaggi, per cui io sto giocando italiano sottotitolato italiano, ma anche inglese sottotitolato italiano può essere una soluzione
Preso stamattina e lo inizierò oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo solo un dubbio, ho sentito che ci sono problemi con l'audio dato che a volte è troppo basso e il doppiaggio ita non è dei migliori, mi consigliate di iniziarlo in inglese coi sottotitoli ita ?
Cavolate, il doppiaggio ita è uno dei migliori mai visti in un vg. Basta mettere i sottotitoli per non perdersi nulla nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif