PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
C'è il pulsantino per mettere la finestrina (sopra al riquadro dove puoi scrivere, seconda fila, partendo da destra è il quinto pulsante, quello con una specie di tela verde che copre qualcosa).

Ultima modifica:
preso pochi giorni fa, sono arrivata alla parte
dove si vede il palazzo del governo nella stanza dove dobbiamo scendere con joel e fare fuori tutti e poi arrivano anche ellie e tess
non mi sta piacendo molto per ora, ma forse è colpa mia, non mi sono mai piaciuti i giochi dove fare le cose in silenzio, però non demordo, vediamo ^^

ps. scusate non so mettere quella ''finestrella'' per nascondere le cose, potete fare voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi usare il pulsante quello verde, oppure scrivere

[/spoiler ]

Senza mettere lo spazio all'ultima parentesi, benvenuta comunque, leggi la guida per la sezione, ti troverai meglio

dove si vede il palazzo del governo nella stanza dove dobbiamo scendere con joel e fare fuori tutti e poi arrivano anche ellie e tess
non mi sta piacendo molto per ora, ma forse è colpa mia, non mi sono mai piaciuti i giochi dove fare le cose in silenzio, però non demordo, vediamo ^^

ps. scusate non so mettere quella ''finestrella'' per nascondere le cose, potete fare voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giocalo ad una modalità più facile avrai più munizioni è comunque un gioco dove ogni colpo va pensato anche in un attacco diretto non che ti metti a sparare a raffica come in altri giochi

Diciamo che sei ancora in zona introduttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il meglio deve ancora venire

Cavolate, il doppiaggio ita è uno dei migliori mai visti in un vg. Basta mettere i sottotitoli per non perdersi nulla nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto! il doppiaggio ita è tra i migliori (se non IL migliore) mai visti in un VG.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stupenda, è in stile silent hill o sbaglio?
Anche a me nel finale ha ricordato moltissimo silent hill in quanto colonna sonora.

Home e Path (a new beginning) sono favolose

Io l'ho trovata con shazam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Home
Grande non ci avevo pensato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per il doppiaggio siamo davvero ad alti livelli, per il sonoro basso è normale che Joel senta di meno se sta a 10 metri di distanza da Ellie... se proprio non riuscite mettete i sottotitoli e si risolve tutto.

Ma il dlc in single sarà un preludio?

finito oggi alle 5:30 del mattino giocato tutto al buio e con cuffie 7.1 un ottima esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda ma i collezionabili li devo per forza prendere tutti in una run o posso selezionare il capitolo giocarlo e prendere quelli che mi mancano ?

Il meglio deve ancora venire, dopo l'introduzione il gioco parte lento, le prime 2 o 3 ore anche a me non avevano fatto strappare i capelli. Dopo però... :pffs:

finito oggi alle 5:30 del mattino giocato tutto al buio e con cuffie 7.1 un ottima esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna domanda ma i collezionabili li devo per forza prendere tutti in una run o posso selezionare il capitolo giocarlo e prendere quelli che mi mancano ?
Puoi selezionare ogni capitolo.

io sta cosa del 10 nessun gioco lo merita perchè nessun gioco è perfetto non lo posso sentire, se un gioco rappresenta l'apice del suo genere in un determinato momento il 10 lo merita, poche storie, non ha senso parlare di perfezione.
Quoto.

il 10 non si dà al gioco perfetto, in quanto la perfezione può anche essere relativa e di per sè non esiste.

Il 10 si deve dare alla migliore opera che rientra nel genere (in questo caso il TPS), valutando, grafica, gameplay, sonoro ,longevità, doppiaggio storia e narrazione.

Se io valuto tutti questi elementi non trovo almeno in questa generazione un gioco migliore nell'ambito deI TPS di TLOU, ed essendo un prodotto di un livello qualitativo enorme, lo valuto giustamente con il voto massimo cui posso attribuirgli.

finito. 28 ore e qualcosa a difficile, no listen mode. Eccezionale. Veramente bellissimo. Più si va avanti più migliora. FALL e WINTER sono i pezzi più belli. Di diritto assieme a HL2 e RDR nei top games di sempre.

Raga possibilità che scenda di prezzo in fretta ce ne sono? Spenderci 60€ ora come ora mi viene difficile ma lo voglio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spendili e basta, li merita tutti. Ed anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spendili e basta, li merita tutti. Ed anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si merita anche 100 euro sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qui è preferibile usare lo stealth SEMPRE, e non mi piace sto approccio vigliacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma che vigliacco, l'approccio stealth è pure più difficile da mettere in atto del solito rambo style :rickds: poi devi un attimo calarti nella parte.

Infatti. Quasi comprerei la statuetta di Joel ed Ellie, non avessi già il gioco ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro