PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Già da questo commento si capisce che di giochi veramente difficili probabilmente non ne hai mai giocati. La parte finale è difficile si, ma non è niente di così frustrante o impossibile. Non è assolutamente vero che ti trovi costretto addirittura a scalare la difficoltà, puoi morire anche tante volte ma al massimo dopo un po di tentativi si riesce tranquillamente a superare sia a difficile e anche a sopravvissuto.
Certo se poi sei abituato a giocare solo a COD e non hai neanche la più piccola idea di cosa sia lo stealth allora posso capire che ti senti un pò come una "ninfomane in chiesa" :rickds:

Certo certo adesso solo perchè un gioco ha diverse varietà di location non è nè carne nè pesce.....un gioco per essere realmente di alto livello deve avere 1 SOLA ed UNICA ambientazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

E poi è tutto un plagio certo. Un gioco che ha un'ambietazione cittadina può essere chiaramente solo un plagio di COD, mentre l'ambientazione innevata è stata inventata da quel giocone rivoluzionario di AC3.......prima di lui nessun'altro gioco aveva mai avuto una location innevata, cioè proprio nessuno, neppure Uncharted 2 degli stessi Naughty Dog aveva avuto la geniale intuizione della neve con tutto che è uscito molto prima di AC3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

E' talmente lapalissiano, come ho fatto a non rendermene conto...sono proprio stupido.....mi hai convinto denunciamo ND....TLOU è un plagio vergognoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

.......

......................

.....................................

Seriamente.......non capisco neppure perchè vado a perder tempo per rispondere a certi post.

P.S. Quando si dice che COD e AC sono i titoli più commerciali e più maggiormente acquistati dal giocatore casual/nutellaro non è una cosa detta a caso.....se lo si dice una ragione c'è purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono un po' "high" ora come ora, ma mi hai fatto morire. :rickds:

Ma quanto è triste il commento del tipo che dice che tlou ha plagiato ac3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'unico che ha votato "insufficiente" è guardacaso un boxaro che ha solo l'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo pienamente con chi dice che la campagna giocata a sopravvissuto rappresenta la vera essenza del gioco...è un po' difficilotto in alcuni punti data la scarsa quantità di munizioni e oggetti per il crafting ma non è niente di impossibile, anzi secondo me i check point ti aiutano un po' troppo...il multiplayer invece mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, non ha niente di diverso dagli altri multiplayer e alla lunga diventa molto noioso, spero che nei dlc lo implementino con modalità extra in cui son presenti anche gli infetti ad esempio perchè per me questo gioco merita un multiplayer all'altezza della campagna (che considero quasi perfetta)!

I ND hanno sempre plagiato. Crash Bandicoot è una copia spudorata a Super Mario, con un personaggio che salta e le casse di legno che somigliano ai mattoni. La testa di Cortex poi è palesemente il fungo della vita

Addirittura è uscito fuori che le ambientazioni sono le stesse di AC 3 ( le quali sono settecentesche, eh). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio spero che si riferisca alla parte sulla neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro quella parte straccia come qualità quasi tutto AC3 e la sua ambientazione innevata :rickds:

A difficoltà normale è troppo tps, una volta finito rigiocatelo a Sopravvissuto e l'atmosferà cambierà al 100%. Due giochi diversi. Innanzitutto sarete sempre a secco, o poche munizioni, idem per gli oggetti. No, secondo me questo gioco va giocato minimo dal Difficile ed è anche vero che dal 75/80% il gioco si fà molto piu difficile però è fattibile. Io l'ho finito a Normale, Sopravvissuto e Sopravvissuto+.
La prima run fatta a Sopravvissuto mi ha fatto propendere per il 10 al gioco è davvero tutta un altra atmosfera, si sta attenti a ogni minimo dettaglio, a tutto. Cosi è un Survival Horror in pieno, non un tps stealth.

Ora lo so a memoria mi è diventato facile anche la difficoltà sopravvissuto....

Se qualcuno lo vuole lo vendo. 36 euro racco1, codice online presente.
Io mi sono prevenuto e l'ho giocao direttamente a difficile, è bello tosto ma niente di che, la seconda run l'ho giocata a sopravvissuto+ e non ho notato chi sa quale differenza a parte il danno dei proiettili,giocato a normale o facile diventa uno sparatutto in terza persona, ho fatto mezza run per fare i potenziamenti a livello facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono prevenuto e l'ho giocao direttamente a difficile, è bello tosto ma niente di che, la seconda run l'ho giocata a sopravvissuto+ e non ho notato chi sa quale differenza a parte il danno dei proiettili,giocato a normale o facile diventa uno sparatutto in terza persona, ho fatto mezza run per fare i potenziamenti a livello facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anchio l'ho giocato subito a difficile, bisogna sentire un pò tensione... E con tutti quei checkpoint anche se sbagli non è un problema.

Che palle, devo giocarmelo a Difficile per fare Sopravvissuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho giocato a normale inizialmente, come faccio con tutti i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iniziato a difficile ieri sera.

L'incipit è roba da storia del cinema.

Davvero ben scritto e diretto.

Poi ho giocato per un'altra oretta buona (e mi sono sorbito un paio di dialoghi inutili).

Vediamo cosa accade va

Che palle, devo giocarmelo a Difficile per fare Sopravvissuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho giocato a normale inizialmente, come faccio con tutti i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se lo finisci a normale, sblocchi comunque sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono delle regole da seguire online? Perché oggi sono stato espulso mentre facevo un'esecuzione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Ci sono delle regole da seguire online? Perché oggi sono stato espulso mentre facevo un'esecuzione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' successo anche a me ieri, dopo aver ucciso un tizio.. dev'essere gente che rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' successo anche a me ieri, dopo aver ucciso un tizio.. dev'essere gente che rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Acnhe a me è capitato un paio di volte di essere stato espulso, credevo fosse per la connessione! Da cosa può dipendere invece? cioè è l'host che mi butta fuori dalla partita?

Ma mica l'host può buttarvi fuori :morristend: Al massimo è la vostra connessione che cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno era così fino a 2 mesi fa, poi non so :unsisi:

Ma mica l'host può buttarvi fuori :morristend: Al massimo è la vostra connessione che cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno era così fino a 2 mesi fa, poi non so :unsisi:
Quando mi cade la connessione mi dice "connessione con l'host interrotta", invece ieri mi è capitato "sei stato espulso dalla partita" :morristend:

Quando mi cade la connessione mi dice "connessione con l'host interrotta", invece ieri mi è capitato "sei stato espulso dalla partita" :morristend:
Idem :morristend:

Addami che voglio che tu ti unisca alla mia squadretta :l4gann: Sono NikoNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro