P
Prince Wolf
Sono un po' "high" ora come ora, ma mi hai fatto morire.Già da questo commento si capisce che di giochi veramente difficili probabilmente non ne hai mai giocati. La parte finale è difficile si, ma non è niente di così frustrante o impossibile. Non è assolutamente vero che ti trovi costretto addirittura a scalare la difficoltà, puoi morire anche tante volte ma al massimo dopo un po di tentativi si riesce tranquillamente a superare sia a difficile e anche a sopravvissuto.
Certo se poi sei abituato a giocare solo a COD e non hai neanche la più piccola idea di cosa sia lo stealth allora posso capire che ti senti un pò come una "ninfomane in chiesa"
Certo certo adesso solo perchè un gioco ha diverse varietà di location non è nè carne nè pesce.....un gioco per essere realmente di alto livello deve avere 1 SOLA ed UNICA ambientazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi è tutto un plagio certo. Un gioco che ha un'ambietazione cittadina può essere chiaramente solo un plagio di COD, mentre l'ambientazione innevata è stata inventata da quel giocone rivoluzionario di AC3.......prima di lui nessun'altro gioco aveva mai avuto una location innevata, cioè proprio nessuno, neppure Uncharted 2 degli stessi Naughty Dog aveva avuto la geniale intuizione della neve con tutto che è uscito molto prima di AC3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' talmente lapalissiano, come ho fatto a non rendermene conto...sono proprio stupido.....mi hai convinto denunciamo ND....TLOU è un plagio vergognoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.......
......................
.....................................
Seriamente.......non capisco neppure perchè vado a perder tempo per rispondere a certi post.
P.S. Quando si dice che COD e AC sono i titoli più commerciali e più maggiormente acquistati dal giocatore casual/nutellaro non è una cosa detta a caso.....se lo si dice una ragione c'è purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png