PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Lo farei volentieri ma l'ho venduto. Conto di riprenderlo prima del gamesweek per allenarmi in vista di un (speriamo) torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ucciderai tutti a sprangate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che fail ricomprarlo dopo che l'hai venduto :icebad:
Mah...non sono fortissimo però mi piacerebbe provare a giocare organizzati, così almeno di fanno partite equilibrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mah...non sono fortissimo però mi piacerebbe provare a giocare organizzati, così almeno di fanno partite equilibrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E cosi che si gioca, a volte incontro squadre con mic. organizzate sono capaci di vincere anche con 17-18 vite di scarto : )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Che fail ricomprarlo dopo che l'hai venduto :icebad:
Ma manco tanto se lo hai venduto a più di quanto lo ricomprerai e poco meno di quanto lo rivenderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre non lo compro ma me lo faccio prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso usato a 20 euro... prologo stupendo.... devo giocarci tt la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso usato a 20 euro... prologo stupendo.... devo giocarci tt la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
20 euro, che affare. io l'ho preso 35 usato 2 giorni fa, ci gioco da 2 giorni ed è stupendo, ieri c'ho giocato fino alle 4 del mattino, quindi fino ad oggi XD.

gioco eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti giuro il prologo mi ha messo un'ansia pazzesca...che gioco :gouki:
Secondo me dovevano sfruttare di più il prologo!!La sensazione di ansia e di cambiamento che ti faceva provare era fantastisca!A me piace da matti vedere quelle scene in qui si vede che tutto in un attimo viene scombussolato!Invece e durato poco e ce stato il salto di 20 anni!!Invece era bello vedere tutti i cambiamenti,vedere prima la città quando andava tutto bene e poi vederla distrutta.Solo cosi capirai quanto e cambiata veramente la vita.Soprattuto ti da quella sensazione che ormai nulla tornerà come prima.

Forse mi sono spoilerato il finale leggendo un articolo su una rivista specializzata, lo sapevo che non dovevo aprire quella pagina. Speriamo non sia proprio quello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forse mi sono spoilerato il finale leggendo un articolo su una rivista specializzata, lo sapevo che non dovevo aprire quella pagina. Speriamo non sia proprio quello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io per sbaglio qui ho aperto uno spoiler che parlava di una considerazione sul finale, per fortuna l'ho chiuso subito leggendo solo le prime parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no io devo capire a cosa cavolo servono i salvataggi manuali se tanto ti fa riprendere al checkpoint precedente.

---------- Post added at 11:36:36 ---------- Previous post was at 11:36:05 ----------

eh tu sai. si capiva se era il finale o no.

no io devo capire a cosa cavolo servono i salvataggi manuali se tanto ti fa riprendere al checkpoint precedente. 

---------- Post added at 11:36:36 ---------- Previous post was at 11:36:05 ----------

eh tu sai. si capiva se era il finale o no.
Infatti ho detto forse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente mi autoconvincerò che non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è successa la stessa cosa con RDR e alla fine era quello il finale :bah!:

Infatti ho detto forse.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente mi autoconvincerò che non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sfiga :rickds:

Ho come l'impressione che si ripeterà la stessa cosa anche per TLOU, giocare con l'impressione di sapere già come và a finire :bah!:

L'autosalvataggio o il salvataggio normale ti fanno ripartire dall'ultimo checkpoint incontrato,come se ci fosse stato un save point in quel punto,non dal punto in cui hai salvato.Con The Last of Us puoi salvare anche nel mezzo di un dialogo in-game,un esempio di situazione scomoda.

Visto che non sarebbe corretto far partire il gioco a metà di un dialogo o semicutscene scriptata,questa è la soluzione alternativa.

Con i giochi lineari stile Uncharted,The Last of Us e simili è una pratica normalissima.

O magari non ho capito cosa intendi.

Ultima modifica da un moderatore:

Un 5 di condoglianze.

condolensce-five.gif

L'autosalvataggio o il salvataggio normale ti fanno ripartire dall'ultimo checkpoint incontrato,come se ci fosse stato un save point in quel punto,non dal punto in cui hai salvato.Con The Last of Us puoi salvare anche nel mezzo di un dialogo in-game,un esempio di situazione scomoda.Visto che non sarebbe corretto far partire il gioco a metà di un dialogo o semicutscene scriptata,questa è la soluzione alternativa.

Con i giochi lineari stile Uncharted,The Last of Us e simili è una pratica normalissima.

O magari non ho capito cosa intendi.
Probabilmente intendeva dire che non ha senso avere un salvataggio manuale che ti fa ripartire nello stesso punto in cui ti avrebbe già fatto partire l' autosave (che non ricordo se è disattivabile :wush: )

Ho come l'impressione che si ripeterà la stessa cosa anche per TLOU, giocare con l'impressione di sapere già come và a finire :bah!:
Ti sei rovinato una bellissima campagna :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro