Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Provate le mappe multy....molto più articolate rispetto a quelle "standard" di inizio gioco, alcune stilisticamente sono proprio belle, Sobborghi e Cimitero degli autobus in primis. Fortunatamente si trova gente ^^
vero infatti pure io sono rimasto basito, anche perchè prima era tradotto benissimo in italiano....
P.S. Ma i dlc avuti per il preorder che sono anche li stessi contenuti nella special editon oltre al cappello e ai vestiti per joel ed ellie cosa conteneva? Perchè parla di un punto bonus per l'equipaggiamento e l'abilità picchiatore, ma io dopo averli installati ho sempre 13 punti massimi nell'equipaggiamento e piacchiatore lo ha anche chi non ha il dl :morris82:
Ragazzi pur avendo comprato il gioco al day1, ho iniziato il multy solo oggi ed avrei qualche dubbio da chiarire: in particolare, mi è sembrato che i miei compagni di squadra mi regalassero degli oggetti. È possibile? Come si fa? Ancora, i potenziamenti delle armi che acquisto durante un match mi rimangono anche per le partite successive? Grazie
Ragazzi pur avendo comprato il gioco al day1, ho iniziato il multy solo oggi ed avrei qualche dubbio da chiarire: in particolare, mi è sembrato che i miei compagni di squadra mi regalassero degli oggetti. È possibile? Come si fa? Ancora, i potenziamenti delle armi che acquisto durante un match mi rimangono anche per le partite successive? Grazie
No i potenziamenti rimangono solo per la partita in corso. E' possibile che i tuoi compagni ti diano dei doni equipaggiando il perk Creatore lv 2, che si sblocca a 700 scorte.
ieri ho scaricato il pack mappe... solo 300 mega per 4 bellissime mappe?? :morristend:
ne ho provate solo 2 purtroppo... sobborghi (che per inciso è quella parte del single dove ellie
fa la battuta sul pulmino dei gelati
) e città natale (che sinceramente non ho capito se è la città iniziale oppure quella dove
joel ellie e il tizio di colore col fratellino devono passare di notte oltre il cancellone per andare sul ponte
)
le mappe stilisticamente mi piacciono molto... sobborghi a un certo punto è colpita da una fighissima tempesta di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dal punto di vista funzionale sono l'opposto delle mappe viste finora.. (e cioè uno spiazzo centrale con i corridoi laterali) queste mappe sono più inframezzate, un po' più complesse.. in sobborghi passi a combattere da un soggiorno all'altro. bisognerà passarci un po' di tempo a impararle, devo dire che sono soddisfatto perchè a prima vista rompono il clichè delle mappe di default..
ho visto poi che ci sono nuovi limiti di sblocco per i barattoli guadagnati.. chissà cosa sbloccheranno,, solo i 60 nuovi cappellini? :morristend: ba
PS@niko: non fare il tirchio e caccia sti soldi per comprare il pack
---------- Post added at 09:45:28 ---------- Previous post was at 09:42:39 ----------