PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si naturalmente tutto in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche non ha niente di scritto comunque :sasa:
Ok grazie, ho chiesto per sicurezza perchè ho letto che ha dverse cose al suo interno tutto qui.

Certo che è un po contosenso la special a prezzo minore della liscia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E poi ti accorgi che quei geni dei ND hanno scordato di tradurre picchiatore :rickds:

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSecondo me sará

il Fratello di Joel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbe essere proprio nuovo nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ti dirò se joel muore o non muore, sarebbe in ogni caso uno spoiler, mi limito a dirti che puoi giocarlo serenamente :kappe:
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provate le mappe multy....molto più articolate rispetto a quelle "standard" di inizio gioco, alcune stilisticamente sono proprio belle, Sobborghi e Cimitero degli autobus in primis. Fortunatamente si trova gente ^^

E poi ti accorgi che quei geni dei ND hanno scordato di tradurre picchiatore :rickds:
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
vero infatti pure io sono rimasto basito, anche perchè prima era tradotto benissimo in italiano....

P.S. Ma i dlc avuti per il preorder che sono anche li stessi contenuti nella special editon oltre al cappello e ai vestiti per joel ed ellie cosa conteneva? Perchè parla di un punto bonus per l'equipaggiamento e l'abilità picchiatore, ma io dopo averli installati ho sempre 13 punti massimi nell'equipaggiamento e piacchiatore lo ha anche chi non ha il dl :morris82:

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSecondo me sará

il Fratello di Joel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno detto che sarà un nuovo personaggio, hanno appena finito il casting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti, tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi tramite patch si possono migliorare anche texture? Ho sempre pensato massimo frame rate oltre a errori
Per ora io ho notato solo dei caricamenti più veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi pur avendo comprato il gioco al day1, ho iniziato il multy solo oggi ed avrei qualche dubbio da chiarire: in particolare, mi è sembrato che i miei compagni di squadra mi regalassero degli oggetti. È possibile? Come si fa? Ancora, i potenziamenti delle armi che acquisto durante un match mi rimangono anche per le partite successive? Grazie

Quindi tramite patch si possono migliorare anche texture? Ho sempre pensato massimo frame rate oltre a errori
Ma sinceramente non ne ho idea,l'ho sparata a caso.

Solo che se mi dicono che hanno fatto ritocchi grafici su un paio di cose non so cosa possa essere veramente.

Ragazzi pur avendo comprato il gioco al day1, ho iniziato il multy solo oggi ed avrei qualche dubbio da chiarire: in particolare, mi è sembrato che i miei compagni di squadra mi regalassero degli oggetti. È possibile? Come si fa? Ancora, i potenziamenti delle armi che acquisto durante un match mi rimangono anche per le partite successive? Grazie
No i potenziamenti rimangono solo per la partita in corso. E' possibile che i tuoi compagni ti diano dei doni equipaggiando il perk Creatore lv 2, che si sblocca a 700 scorte.

Recuperata oggi l'action figure a 35€ da GS, penso sia il prezzo giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto dura...?

ieri ho scaricato il pack mappe... solo 300 mega per 4 bellissime mappe?? :morristend:

ne ho provate solo 2 purtroppo... sobborghi (che per inciso è quella parte del single dove ellie

fa la battuta sul pulmino dei gelati
) e città natale (che sinceramente non ho capito se è la città iniziale oppure quella dove

joel ellie e il tizio di colore col fratellino devono passare di notte oltre il cancellone per andare sul ponte
)

le mappe stilisticamente mi piacciono molto... sobborghi a un certo punto è colpita da una fighissima tempesta di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dal punto di vista funzionale sono l'opposto delle mappe viste finora.. (e cioè uno spiazzo centrale con i corridoi laterali) queste mappe sono più inframezzate, un po' più complesse.. in sobborghi passi a combattere da un soggiorno all'altro. bisognerà passarci un po' di tempo a impararle, devo dire che sono soddisfatto perchè a prima vista rompono il clichè delle mappe di default..

ho visto poi che ci sono nuovi limiti di sblocco per i barattoli guadagnati.. chissà cosa sbloccheranno,, solo i 60 nuovi cappellini? :morristend: ba

PS@niko: non fare il tirchio e caccia sti soldi per comprare il pack :rickds:

---------- Post added at 09:45:28 ---------- Previous post was at 09:42:39 ----------

Quanto dura...?
io la prima run l'ho fatta a difficile con calma e senza nessuna guida e ci ho messo circa 23 ore

la seconda run a difficile+ ci ho messo 13 ore

adesso sono alla terza run++ (per sbloccare alcuni trofei) e sono circa a metà gioco con 6 ore

se poi contiamo il multi sono a circa 60 ore

per ora quindi il gioco mi ha regalato più di 100 ore di divertimento puro :ivan:

Ok, grazie ad entrambi :cat:

Allora penso durerà pure a me tra le 15-20 conoscendo il mio ritmo in questi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro