Z
zakk wylde
ohhh grazie mille,allora avevo capito io tutt altro,sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, in quella parte è molto facile fraintendere, anch'io avevo capito come te, infatti pensavo anch'io in qualche bugohhh grazie mille,allora avevo capito io tutt altro,sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Evita proprio di sparare, se puoi. I nemici qui non ti perdonano.Ho appena comprato questo gioco, sono davvero all'inizio in quanto ho appena incontrato Ellie. Ma ho dei grossi problemi a prendere la mira! Quando qualche nemico mi becca, nonostante cerco sempre di defilarmela, il tempo che prendo la mira mi ha già sparato addosso almeno tre pallottole.
Normale,non preoccuparti.Finchè non potenzi Joel sul campo "oscillazione arma" sarà così (almeno per le armi a campo ristretto).Il gioco vuole dare un tocco di realismo e disagio al giocatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena comprato questo gioco, sono davvero all'inizio in quanto ho appena incontrato Ellie. Ma ho dei grossi problemi a prendere la mira! Quando qualche nemico mi becca, nonostante cerco sempre di defilarmela, il tempo che prendo la mira mi ha già sparato addosso almeno tre pallottole.
Difficoltà normale. Sì, avevo anche io capito fin dall'inizio che la modalità stealth è la migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è che quando ti scoprono non hai molte alternative...Evita proprio di sparare, se puoi. I nemici qui non ti perdonano.A che difficoltà stai giocando?
Ah buono a sapersi! Le abilità me le ha fatte vedere, ma ovviamente non ne posso ancora sbloccare nessuna.Normale,non preoccuparti.Finchè non potenzi Joel sul campo "oscillazione arma" sarà così (almeno per le armi a campo ristretto).Il gioco vuole dare un tocco di realismo e disagio al giocatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioca a difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDifficoltà normale. Sì, avevo anche io capito fin dall'inizio che la modalità stealth è la migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è che quando ti scoprono non hai molte alternative...
---------- Post added at 22:18:45 ---------- Previous post was at 22:17:48 ----------
Ah buono a sapersi! Le abilità me le ha fatte vedere, ma ovviamente non ne posso ancora sbloccare nessuna.
Il gioco è più bello?Gioca a difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti costringe veramente ad andare in stealth, e le risorse sono in minore quantità.Il gioco è più bello?Tanto si può cambiare mi pare quando si vuole
Prendilo a mazzate :pffs:Il gioco è più bello?Tanto si può cambiare mi pare quando si vuole
Ragazzi sono al primo clicker che devo fare assolutamente fuori, come lo ammazzo? ^^
Cerca di far fuori prima tutti i runner. Dopo con il clicker, usa un mattone in corpo a corpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sono al primo clicker che devo fare assolutamente fuori, come lo ammazzo? ^^
Mazzate? Ok, infatti con la magnum mi secca prima che riesco a prendere la mira!
Esatto. Cerca anche di studiarne i movimenti, prenditi il tuo tempo senza andare di fretta.i runner prendili da dietro col triangolo e li strozzi col quadrato
Sei proprio all'inizio, vai avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene l'ho preso anche io,e l'ho iniziato da un pò...
Sono appena arrivato al
Palazzo del governo,dove si scopre che la ragazza che è con Joel e Ellie è infetta...
Bel gioco,però per avere tutti sti 10 forse mi sarei aspettato qualcosa in più sinora,comunque non male...
Si blocca la console? può succedere...certo se è un problema costante, prova a reinstallare il giocoSto provando a giocare al multiplayer ma si blocca... Succede anche nella campagna costringendomi a riavviare la consolo.
A voi è mai successo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sì, sì blocca l'immagine e non posso far altro se non riavviare dal tasto vicino la consol... E l'unico gioco che me lo fa...in campagna da quando l'ho iniziato e finito l'ha fatto 3 volte, nel multi spesso.Si blocca la console? può succedere...certo se è un problema costante, prova a reinstallare il gioco