M
.Mad
World premiere of THE LAST OF US story DLC from @naughtydog this Thursday during #PS4ALLACCESS live on Spike TV and online at 11 PM ET
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
World premiere of THE LAST OF US story DLC from @naughtydog this Thursday during #PS4ALLACCESS live on Spike TV and online at 11 PM ET
Daje, DLC esclusivo per la versione PS4!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon doveva essere un evento dedicato completamente a PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Va bè, hype comunque ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vorrei tanto che fosse così. Dubito che riattaccherei PS3 per giocare un dlc... anche se per TLOU sarà dura non farlo.Daje, DLC esclusivo per la versione PS4!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare che ci siano sparatorie o nemici nei pressi delle zone dove si nuota. :morristend:Una cosa che non capisco,è il motivo per cui in questo gioco siano tutti incapaci di nuotare eccetto noi...tutti sparano,corrono si arrampicano,ma nessuno che sappia nuotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
non intendevo ciòNon mi pare che ci siano sparatorie o nemici nei pressi delle zone dove si nuota. :morristend:
E cosa, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon intendevo ciò