PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente :sardjack:

LSDNFNDSZFXKJFHNZKFKNHLZHHL

Devo resistere a non vederlo, mi baserò sui vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non doveva essere un evento dedicato completamente a PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Va bè, hype comunque ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non doveva essere un evento dedicato completamente a PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Va bè, hype comunque ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Daje, DLC esclusivo per la versione PS4!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricominciato giusto ieri, volevo rinfrescarmi la memoria in vista di uno dei pochi DLC che comprerò in vita mia!

sto gioco ha messo qualcosa come 8 ore per entrarmi dentro, ma ora me lo sto veramente godendo e apprezzando appieno anche se dubito che arriverò a dare 9.5-10. Vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje, DLC esclusivo per la versione PS4!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei tanto che fosse così. Dubito che riattaccherei PS3 per giocare un dlc... anche se per TLOU sarà dura non farlo.

L'unica cosa che mi spiace è che il DLC uscirà solo in digitale, ci fosse stata una versione retail (tipo RDR Undead Nightmare) l'avrei presa a occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque non vedo l'ora di giocare questa nuova avventura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
È la prima volta che mi viene un hype della madonna per un dlc. Curiosissimo di vedere di che si tratta.

Ho letto ora del nuovo DLC, è una buona occasione per riprenderlo perchè riguarda la storia, i DLC dell'online non mi sono mai interessati più di tanto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente, non vedo l'ora di saperne di più su sto DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per la prima volta in vita mia sono contento che esce un DLC......sto gioco mi ha proprio fatto male......non ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Una cosa che non capisco,è il motivo per cui in questo gioco siano tutti incapaci di nuotare eccetto noi...tutti sparano,corrono si arrampicano,ma nessuno che sappia nuotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Una cosa che non capisco,è il motivo per cui in questo gioco siano tutti incapaci di nuotare eccetto noi...tutti sparano,corrono si arrampicano,ma nessuno che sappia nuotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Non mi pare che ci siano sparatorie o nemici nei pressi delle zone dove si nuota. :morristend:

Non mi pare che ci siano sparatorie o nemici nei pressi delle zone dove si nuota. :morristend:
non intendevo ciò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro