PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non ho detto che è un

finale felice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque... anch'io non vedevo l'ora di

salvarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, condanna l'umanità. La scelta era se salvare tutti gli esseri umani, o salvare se stesso. Ellie era diventata sua figlia, e vedersi portare via una persona cara per la seconda volta, senza poter fare nulla, l'avrebbe reso un morto vivente. Non avrebbe più avuto nessun motivo per sopravvivere, nessuna ragione per andare avanti in quel mondo (come tra l'altro spiega nel discorso finale). Joel ha fatto quindi la seconda scelta, arrivando anche a mentire ad Ellie. Menzogna che serve a cosa? Proteggere Ellie? O proteggere il rapporto instaurato con lei, evitando di perderla? E Ellie ha capito? Ha intuito la verità?

Come vedi, di sicuro non è un happy ending, è invero molto agrodolce.

comunque la si pensi sull'eticità della scelta di joel, un finale che ti dà da pensare a questione così profonde è un gran finale, io poi che ho due figli l'ho apprezzato tantissimo, impossibile dire come ci si comporterebbe, bisognerebbe trovarsi in quella situazione, la cosa certa è che è azzeccatissimo la recensione di spazio quando dice "spezza le barriere della narrativa videoludica", non ci sono buoni e cattivi, c'è solo la natura umana, coi suoi limiti e i suoi pregi

Finito oggi...Beh che dire.... immenso...longevo il giusto.... grafica bellissima per essere su Ps3.

Ottima Regia.. storia raccontata bene... in alcuni punti davvero emozionante...

Beh il finale.... non so cosa dire...

condanna l'umanità quindi?

Scelta "giusta" ma "egoistica" secondo me.

Voto : 9,5/10

Ma anche gli umani che hanno lottato contro di loro sono stati egoisti.

L'egoismo se vogliamo è una parte molto importante nell'universo di the last of us. Gli umani non sono uniti per combattere la catastrofe. Anzi, si uccidono fra loro pure per cibo e risorse.

Vale la pena quindi salvare un mondo che tanto non è unito a prescindere? Sta tutto qui il dilemma del finale.

Ma le cose non finiranno sicuramente qui. Con questo plot possono benissimo fare seguiti sia sui due protagonisti, sia sull'umanità ancora in vita.

Preso ieri a 39€ da mediaworld!!
Oddio l'inizio è scioccante!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
è uno dei migliori prologhi che abbia mai visto in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche l'epiligo non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per non parlare di tutto quello che sta in mezzo tra il prologo e l'epilogo :sasa:

Raga sto cercando di gicoare online ma quando va per connettersi ai server mi si blocca quasi alla scritta "caricamento ecc",ho provato 5 volte e quando vado per uscire dal gioco la play si resetta facendo i due bip, anche a voi fa cosi?:morristend:
Quindi? Sapete come aiutarmi? O magari perché fa così,a voi lo fa? Ho pure cancellato l'installazione e tutto mq continua a darmi sto problema,stranamente anche con uncharted3 mi succede lo stesso...ma fino a l'altro ieri giocavo a tlou online tranquillamente .-.

Non ho detto che è un
finale felice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque... anch'io non vedevo l'ora di

salvarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E di ammazzare tutti quei bastardi che volevano aprire la testa alla Piccola

Ultima modifica:
Datemi una risposta, vi viene difficile dirmi se a voi l'online funziona o no? :bah!:
A me funziona tranquillamente... Qualche settimana fa avevo problemi, il gioco si bloccava proprio qualche volta sia in multy che in singolo. Poi mi hanno consigliato di installarlo da capo e ora va perfettamente

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Finito anch'io a difficile, anche se devo dire che non è stato complicato a parte alcuni passaggi. Immenso come gioco niente da dire! voto 10 pieno con LODE! Hype per qualsiasi cosa facciano i cagnacci!!!!!!!

A me funziona tranquillamente... Qualche settimana fa avevo problemi, il gioco si bloccava proprio qualche volta sia in multy che in singolo. Poi mi hanno consigliato di installarlo da capo e ora va perfettamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
A me, da come puoi leggere nei post qui sopra si blocca circa al 10% del carimento ai server, e quando esco dal gioco mi si riavvia la console, ieri ho disinstallato tutto ciò che riguardava il gioco, dal ticket al gioco stesso per poi scaricare tutto di nuovo ma nada, continua a bloccarsi, idem uncharted3...che sia colpa dello scarso segnale? La cosa che non capisco è che se fosse colpa della connessione non dovrebbe darmi qualche tipo di errore invece di bloccarsi senza avvisarmi di nulla? Mi sto preoccupando, ho paura che la mia play stia morendo, però al psn si colelga tranquilamente e ieri ho giocato a far cry3 per circa 1'oretta senza problemi...:tragic:

Datemi una risposta, vi viene difficile dirmi se a voi l'online funziona o no? :bah!:
Quelle volte che ho giocato online, capitavano freeze uscendo dal gioco. Sinceramente non ricordo se capitava sistematicamente ma qlc problema lo dava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro