PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, sareste così gentili da dirmi cosa sono gli oggetti sbloccabili tipo Skin - Midalità di Immagine - Bozzetti? A cosa servono?
quando riesci a fare le TAG (e cioè ad esempio, uccidere un bloater da vicino, finire il gioco, ecc ecc) guadagni dei soldi per sbloccare i bozzetti che puoi vedere, nuove skin da usare in game come la felpa di joel o un nuovo zaino di ellie, oppure le modalità di immagine che sono filtri cromatici che applichi al gioco

Ragazzi e' normale che il gioco continui ad andare a scatti durante il filmato dell uscita della metro x poi bloccarsi definitivamente .:bah!::bah!:
non è che hai il disco sporco?

Cioè, preferisci Drake che è lo personificazione dello stereotipo?Sul serio, non esiste personaggio più piatto di Drake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento te.
Ma cosa significa "contento te" con quell'aria di superiorità (forse non sarà stata tua intenzione, ma il senso è quello)? Stiamo parlando di preferenze.

Non ho detto che Nathan non sia stereotipato, ma semplicemente che lo preferisco.

guarda io rispetto profondamente la tua idea perchè è giusto che ognuno le esprima, oltretutto in un argomento dove è tutto soggettivo (non è che posso pretendere che ti emozioni dove dico io :rickds:) però che drake non sia stereotipato non lo posso proprio condividere, perchè drake e unachrated in generale è un gioco, sotto quel profilo, di un piattume assoluto e il fatto che ti abbia emozionato che abbia riscoperto l'amico vivo non attiene al fatto se sia stereotipato, ma più a una sorta di empatia col personaggio in quel particolare sentimento, empatia che in tlou io ho vissuto praticamente durante tutto il gioco e che ha raggiunto dei picchi incredibili soprattutto durante l'inverno quando
ellie cerca di salvare la vita a joel e joel alla fine la salva a lei
questo però non riguarda lo stereotipo, riguarda l'immedesimazione, l'empatia, secondo me non puoi dire che joel è stereotipato, non ti sono girati i ******** quando arrivato dal fratello in un primo momento

voleva abbandonare ellie? te lo aspettavi?
Forse mi sono espresso male io; non ho mai detto che Nathan non sia stereotipato (anzi...), ma semplicemente che lo preferisco ai personaggi di TLOU.

Per il resto è come dici tu, si tratta di simpatie personali, semplici gusti.

Quella stessa umanità che soprattutto rivedi quando condanna l'umanità ad una probabile estizione. Che persona umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi mi citi proprio quella scena di U3 fatta da schifo...
A me è piaciuta più di tutto TLOU. Gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando riesci a fare le TAG (e cioè ad esempio, uccidere un bloater da vicino, finire il gioco, ecc ecc) guadagni dei soldi per sbloccare i bozzetti che puoi vedere, nuove skin da usare in game come la felpa di joel o un nuovo zaino di ellie, oppure le modalità di immagine che sono filtri cromatici che applichi al gioco
Mi faresti qualche altro esempio di TAG? C'è un elenco nel gioco? E poi, le skin sono per il multiplayer?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi faresti qualche altro esempio di TAG? C'è un elenco nel gioco? E poi, le skin sono per il multiplayer?
C'è l'elenco completo nel menu di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le skin sono degli abiti alternativi per la campagna.

C'è l'elenco completo nel menu di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe skin sono degli abiti alternativi per la campagna.
Grazie tante!!! Ultimissima cosa... in che ordine mi consigli di acquistare i bonus? prima le skin poi i bozzetti? O vice versa?

Grazie tante!!! Ultimissima cosa... in che ordine mi consigli di acquistare i bonus? prima le skin poi i bozzetti? O vice versa?
Come vuoi.Non sono cose importanti,sono solo degli extra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le modalità immagini lasciale per ultime perchè tanto dubito che qualcuno le usi.

Se ti interessa vedere come sono gli artwork,i concept art,gli schizzi,etc. delle ambientazioni e dei personaggi,e come sono cambiati durante lo sviluppo,prendi prima quelli.

Se ti interessa cambiare d'abito ai due personaggi prendi prima questi.

A me sinceramente non è che abbiano colpito gli altri costumi.Quelli di Joel per niente,ad Ellie già sono più particolari le magliette e soprattutto gli occhialini di Daxter.Io avevo preso prima i bozzetti,perchè mi pare che costano di meno.

Cioè, preferisci Drake che è lo personificazione dello stereotipo?Sul serio, non esiste personaggio più piatto di Drake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento te.
Perché posti boiate figliolo?

Come vuoi.Non sono cose importanti,sono solo degli extra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe modalità immagini lasciale per ultime perchè tanto dubito che qualcuno le usi.

Se ti interessa vedere come sono gli artwork,i concept art,gli schizzi,etc. delle ambientazioni e dei personaggi,e come sono cambiati durante lo sviluppo,prendi prima quelli.

Se ti interessa cambiare d'abito ai due personaggi prendi prima questi.

A me sinceramente non è che abbiano colpito gli altri costumi.Quelli di Joel per niente,ad Ellie già sono più particolari le magliette e soprattutto gli occhialini di Daxter.Io avevo preso prima i bozzetti,perchè mi pare che costano di meno.
Grazie per le dritte Clyde, sei stato molto gentile, sul serio!

Mi concedo un commento: mi aspettavo questo gioco più immersivo. Per esempio mi sono divertito molto di più con Tomb Raider, o con Uncharted 2, solo per citare i recenti lavori della Naughty Dog.

Per ora sono arrivato circa al 33%. Ditemi, più avanti migliora?

Perché posti boiate figliolo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, sul serio, per quanto vi possa piacere Uncharted, per quanto il 2 stia piacendo a che a me, non venitemi a dire che Drake non è un personaggio piatto e stereotipato. Cioè, è statico, perdio.

Non deludetemi così.

---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 22:48:49 ----------

Ma cosa significa "contento te" con quell'aria di superiorità (forse non sarà stata tua intenzione, ma il senso è quello)? Stiamo parlando di preferenze.Non ho detto che Nathan non sia stereotipato, ma semplicemente che lo preferisco.
No, se tu mi dici che Joel è stereotipato, e poi mi dici che preferisci Drake, è implicito che tu intenda sostenere che Drake non sia stereotipato. Cosa che è falsa, e qui stiamo parlando di dati che dovrebbero essere oggettive.

Che poi tu lo preferisca per altri motivi, non è di mio interesse. Non si fa una discussione con le preferenze.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, sul serio, per quanto vi possa piacere Uncharted, per quanto il 2 stia piacendo a che a me, non venitemi a dire che Drake non è un personaggio piatto e stereotipato. Cioè, è statico, perdio.

Non deludetemi così.

---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 22:48:49 ----------

No, se tu mi dici che Joel è stereotipato, e poi mi dici che preferisci Drake, è implicito che tu intenda sostenere che Drake non sia stereotipato. Cosa che è falsa, e qui stiamo parlando di dati che dovrebbero essere oggettive.

Che poi tu lo preferisca per altri motivi, non è di mio interesse. Non si fa una discussione con le preferenze.
Stereotipato ma non statico, il classico avventuriero, ma non necessariamente piatto!

fonti: guida ed. Speciale con commenti/ spiegazioni sui personaggi da parte dei ND.

Detto questo sto trovo joel/ ellie, seppur totalmente diversi da drake & co., superiori!

No, se tu mi dici che Joel è stereotipato, e poi mi dici che preferisci Drake, è implicito che tu intenda sostenere che Drake non sia stereotipato. Cosa che è falsa, e qui stiamo parlando di dati che dovrebbero essere oggettive.Che poi tu lo preferisca per altri motivi, non è di mio interesse. Non si fa una discussione con le preferenze.
Ma perché? Non interpretare quello che ho detto a modo tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai detto che uno stereotipo non mi possa piacere. Tutti a proclamare la magnificenza dei protagonisti di TLOU, ed io ho semplicemente espresso la mia idea (li trovo piatti, nulla di così innovativo/eccezionali).

Che Joel sia stereotipato o meno, non mi piacerebbe in ogni caso. Ed infatti so benissimo che Nathan è uno stereotipo, ma mi piace comunque.

Spero che adesso ti sia più chiaro quello che intendo, perché avevi capito male.

Ma perché? Non interpretare quello che ho detto a modo tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai detto che uno stereotipo non mi possa piacere. Tutti a proclamare la magnificenza dei protagonisti di TLOU, ed io ho semplicemente espresso la mia idea (li trovo piatti, nulla di così innovativo/eccezionali).

Che Joel sia stereotipato o meno, non mi piacerebbe in ogni caso. Ed infatti so benissimo che Nathan è uno stereotipo, ma mi piace comunque.

Spero che adesso ti sia più chiaro quello che intendo, perché avevi capito male.
Ah, ok, messa così ha più senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le dritte Clyde, sei stato molto gentile, sul serio!Mi concedo un commento: mi aspettavo questo gioco più immersivo. Per esempio mi sono divertito molto di più con Tomb Raider, o con Uncharted 2, solo per citare i recenti lavori della Naughty Dog.

la prima parte è immersiva e un po' noiosa, a me è iniziato a piacere veramente

dalla città di bill in poi

Grazie per le dritte Clyde, sei stato molto gentile, sul serio!Mi concedo un commento: mi aspettavo questo gioco più immersivo. Per esempio mi sono divertito molto di più con Tomb Raider, o con Uncharted 2, solo per citare i recenti lavori della Naughty Dog.

Migliora, ma si ti aspettavi script a gogo allora hai sbagliato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gioca e non rompere gli zebedei :rickds:mi fai venire l'ansia da prestazione :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no è che io nei giochi survival me la cavo un pò maluccio ed essendo a difficile stavo solo chiedendo... Voglio sapere che me lo potrò godere e giocarci in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto qui.

Sinceramente, non è che poi è troppo difficile e mi rovino l'esperienza?

Nah,a difficile è fattibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe proprio devi puoi riportare la difficoltà a normale mentre giochi.
Ma se si cambia difficoltà durante il gioco, non si perdono poi i trofei guadagnati? Ovviamente non prenderà quello di averlo completato a Difficile, ma un mio amico passando da difficile a Normale non si è preso nemmeno il trofeo di averlo completato a Normale e gli si è sbloccato solo il trofeo di averlo completato a Facile :morristend: cosa possibile oppure caso isolato?

Ultima modifica:
Finito poco fa onde evitare spoiler all'evento Sony.

Niente da dire, ND colpisce ancora, pretendo il sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi si può passare da Difficile a Normale e il gioco ti da comunque il trofeo di averlo completato a Facile e Normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro