Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
quando riesci a fare le TAG (e cioè ad esempio, uccidere un bloater da vicino, finire il gioco, ecc ecc) guadagni dei soldi per sbloccare i bozzetti che puoi vedere, nuove skin da usare in game come la felpa di joel o un nuovo zaino di ellie, oppure le modalità di immagine che sono filtri cromatici che applichi al gioco
Ragazzi e' normale che il gioco continui ad andare a scatti durante il filmato dell uscita della metro x poi bloccarsi definitivamente .
Cioè, preferisci Drake che è lo personificazione dello stereotipo?Sul serio, non esiste personaggio più piatto di Drake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa significa "contento te" con quell'aria di superiorità (forse non sarà stata tua intenzione, ma il senso è quello)? Stiamo parlando di preferenze.
Non ho detto che Nathan non sia stereotipato, ma semplicemente che lo preferisco.
guarda io rispetto profondamente la tua idea perchè è giusto che ognuno le esprima, oltretutto in un argomento dove è tutto soggettivo (non è che posso pretendere che ti emozioni dove dico io ) però che drake non sia stereotipato non lo posso proprio condividere, perchè drake e unachrated in generale è un gioco, sotto quel profilo, di un piattume assoluto e il fatto che ti abbia emozionato che abbia riscoperto l'amico vivo non attiene al fatto se sia stereotipato, ma più a una sorta di empatia col personaggio in quel particolare sentimento, empatia che in tlou io ho vissuto praticamente durante tutto il gioco e che ha raggiunto dei picchi incredibili soprattutto durante l'inverno quando
ellie cerca di salvare la vita a joel e joel alla fine la salva a lei
questo però non riguarda lo stereotipo, riguarda l'immedesimazione, l'empatia, secondo me non puoi dire che joel è stereotipato, non ti sono girati i ******** quando arrivato dal fratello in un primo momento
Forse mi sono espresso male io; non ho mai detto che Nathan non sia stereotipato (anzi...), ma semplicemente che lo preferisco ai personaggi di TLOU.
Per il resto è come dici tu, si tratta di simpatie personali, semplici gusti.
Quella stessa umanità che soprattutto rivedi quando condanna l'umanità ad una probabile estizione. Che persona umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi mi citi proprio quella scena di U3 fatta da schifo...
quando riesci a fare le TAG (e cioè ad esempio, uccidere un bloater da vicino, finire il gioco, ecc ecc) guadagni dei soldi per sbloccare i bozzetti che puoi vedere, nuove skin da usare in game come la felpa di joel o un nuovo zaino di ellie, oppure le modalità di immagine che sono filtri cromatici che applichi al gioco
Come vuoi.Non sono cose importanti,sono solo degli extra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le modalità immagini lasciale per ultime perchè tanto dubito che qualcuno le usi.
Se ti interessa vedere come sono gli artwork,i concept art,gli schizzi,etc. delle ambientazioni e dei personaggi,e come sono cambiati durante lo sviluppo,prendi prima quelli.
Se ti interessa cambiare d'abito ai due personaggi prendi prima questi.
A me sinceramente non è che abbiano colpito gli altri costumi.Quelli di Joel per niente,ad Ellie già sono più particolari le magliette e soprattutto gli occhialini di Daxter.Io avevo preso prima i bozzetti,perchè mi pare che costano di meno.
Cioè, preferisci Drake che è lo personificazione dello stereotipo?Sul serio, non esiste personaggio più piatto di Drake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come vuoi.Non sono cose importanti,sono solo degli extra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe modalità immagini lasciale per ultime perchè tanto dubito che qualcuno le usi.
Se ti interessa vedere come sono gli artwork,i concept art,gli schizzi,etc. delle ambientazioni e dei personaggi,e come sono cambiati durante lo sviluppo,prendi prima quelli.
Se ti interessa cambiare d'abito ai due personaggi prendi prima questi.
A me sinceramente non è che abbiano colpito gli altri costumi.Quelli di Joel per niente,ad Ellie già sono più particolari le magliette e soprattutto gli occhialini di Daxter.Io avevo preso prima i bozzetti,perchè mi pare che costano di meno.
Grazie per le dritte Clyde, sei stato molto gentile, sul serio!
Mi concedo un commento: mi aspettavo questo gioco più immersivo. Per esempio mi sono divertito molto di più con Tomb Raider, o con Uncharted 2, solo per citare i recenti lavori della Naughty Dog.
Per ora sono arrivato circa al 33%. Ditemi, più avanti migliora?
No, sul serio, per quanto vi possa piacere Uncharted, per quanto il 2 stia piacendo a che a me, non venitemi a dire che Drake non è un personaggio piatto e stereotipato. Cioè, è statico, perdio.
Non deludetemi così.
---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 22:48:49 ----------
Ma cosa significa "contento te" con quell'aria di superiorità (forse non sarà stata tua intenzione, ma il senso è quello)? Stiamo parlando di preferenze.Non ho detto che Nathan non sia stereotipato, ma semplicemente che lo preferisco.
No, se tu mi dici che Joel è stereotipato, e poi mi dici che preferisci Drake, è implicito che tu intenda sostenere che Drake non sia stereotipato. Cosa che è falsa, e qui stiamo parlando di dati che dovrebbero essere oggettive.
Che poi tu lo preferisca per altri motivi, non è di mio interesse. Non si fa una discussione con le preferenze.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, sul serio, per quanto vi possa piacere Uncharted, per quanto il 2 stia piacendo a che a me, non venitemi a dire che Drake non è un personaggio piatto e stereotipato. Cioè, è statico, perdio.
Non deludetemi così.
---------- Post added at 22:50:34 ---------- Previous post was at 22:48:49 ----------
No, se tu mi dici che Joel è stereotipato, e poi mi dici che preferisci Drake, è implicito che tu intenda sostenere che Drake non sia stereotipato. Cosa che è falsa, e qui stiamo parlando di dati che dovrebbero essere oggettive.
Che poi tu lo preferisca per altri motivi, non è di mio interesse. Non si fa una discussione con le preferenze.
No, se tu mi dici che Joel è stereotipato, e poi mi dici che preferisci Drake, è implicito che tu intenda sostenere che Drake non sia stereotipato. Cosa che è falsa, e qui stiamo parlando di dati che dovrebbero essere oggettive.Che poi tu lo preferisca per altri motivi, non è di mio interesse. Non si fa una discussione con le preferenze.
Ma perché? Non interpretare quello che ho detto a modo tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai detto che uno stereotipo non mi possa piacere. Tutti a proclamare la magnificenza dei protagonisti di TLOU, ed io ho semplicemente espresso la mia idea (li trovo piatti, nulla di così innovativo/eccezionali).
Che Joel sia stereotipato o meno, non mi piacerebbe in ogni caso. Ed infatti so benissimo che Nathan è uno stereotipo, ma mi piace comunque.
Spero che adesso ti sia più chiaro quello che intendo, perché avevi capito male.
Ma perché? Non interpretare quello che ho detto a modo tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai detto che uno stereotipo non mi possa piacere. Tutti a proclamare la magnificenza dei protagonisti di TLOU, ed io ho semplicemente espresso la mia idea (li trovo piatti, nulla di così innovativo/eccezionali).
Che Joel sia stereotipato o meno, non mi piacerebbe in ogni caso. Ed infatti so benissimo che Nathan è uno stereotipo, ma mi piace comunque.
Spero che adesso ti sia più chiaro quello che intendo, perché avevi capito male.
Grazie per le dritte Clyde, sei stato molto gentile, sul serio!Mi concedo un commento: mi aspettavo questo gioco più immersivo. Per esempio mi sono divertito molto di più con Tomb Raider, o con Uncharted 2, solo per citare i recenti lavori della Naughty Dog.
Grazie per le dritte Clyde, sei stato molto gentile, sul serio!Mi concedo un commento: mi aspettavo questo gioco più immersivo. Per esempio mi sono divertito molto di più con Tomb Raider, o con Uncharted 2, solo per citare i recenti lavori della Naughty Dog.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no è che io nei giochi survival me la cavo un pò maluccio ed essendo a difficile stavo solo chiedendo... Voglio sapere che me lo potrò godere e giocarci in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tutto qui.
Sinceramente, non è che poi è troppo difficile e mi rovino l'esperienza?
Ma se si cambia difficoltà durante il gioco, non si perdono poi i trofei guadagnati? Ovviamente non prenderà quello di averlo completato a Difficile, ma un mio amico passando da difficile a Normale non si è preso nemmeno il trofeo di averlo completato a Normale e gli si è sbloccato solo il trofeo di averlo completato a Facile :morristend: cosa possibile oppure caso isolato?