- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 128
Come si può rimanere delusi di fronte a tanta magneficenza?mi sa che sono uno che pochi che è rimasto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si può rimanere delusi di fronte a tanta magneficenza?mi sa che sono uno che pochi che è rimasto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda per me fino a metà gioco diciamo mi stava piacendo abbastanza , il fatto di dover trovare una strategia per non farsi notare mi piaceva e mi stivolava poi diventa uno spara spara che devi uccidere tutti per proseguire . E dal punto di vista della trama , beh è molto hollywoodiana e narrata bene però è banalissima e scontata .Come si può rimanere delusi di fronte a tanta magneficenza?
Il finale è scontato??guarda per me fino a metà gioco diciamo mi stava piacendo abbastanza , il fatto di dover trovare una strategia per non farsi notare mi piaceva e mi stivolava poi diventa uno spara spara che devi uccidere tutti per proseguire . E dal punto di vista della trama , beh è molto hollywoodiana e narrata bene però è banalissima e scontata .
Perchè, il prologo lo è?Il finale è scontato??![]()
Nella parte finaleSì,per la trama (a parte il finale) ma quand'è che diventa uno spara-spara? Rimane costante fino alla fine come approcci alla situazioni.O_O
da quando arrivano inSì,per la trama (a parte il finale) ma quand'è che diventa uno spara-spara? Rimane costante fino alla fine come approcci alla situazioni.O_O
Non ho mai avuto il minimo dubbio che Joel avrebbe agito in quella maniera , non so come te hai potuto pensare il contrarioIl finale è scontato??![]()
Nella parte finale
all'ospedale, diventa indecente, fortunatamente è un evento unico che non dura neanche troppo, però non capisco perché farla così
Per il resto è un buonissimo gioco ma non mi ha toccato particolarmente.
da quando arrivano in quella città piena di umani in assetto da guerra.
Non ho mai avuto il minimo dubbio che Joel avrebbe agito in quella maniera , non so come te hai potuto pensare il contrario![]()
Nella parte finale
all'ospedale, diventa indecente, fortunatamente è un evento unico che non dura neanche troppo, però non capisco perché farla così
Per il resto è un buonissimo gioco ma non mi ha toccato particolarmente.
da quando arrivanoin quella città piena di umani in assetto da guerra.
Ma certo, era palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si intuiva già dalla fine del prologoda quando arrivano in quella città piena di umani in assetto da guerra.
Non ho mai avuto il minimo dubbio che Joel avrebbe agito in quella maniera , non so come te hai potuto pensare il contrario![]()
Aspè aspè.. a che ti riferisci quando dici "prologo"? :morris82:Perchè, il prologo lo è?La trama si, è scontata, ma scontata non significa di *****.
Ed è narrata da ***.
Non era impossibile arrivarci sì, però non era di certo tra i più scontati possibili.da quando arrivano in quella città piena di umani in assetto da guerra.
ma come fa ad essere stealth se arrivano i soldati uno dopo l'altro alla uncharted.Sì,quella parte è vero,ma sono gli ultimi 15 minuti di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pittsburgh? Quella col cecchino? Quella dell'inverno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso...nope.Rimane come prima.Se vuoi farlo stealth,la maggior parte delle zone te le puoi fare e anche facilmente.
Ma certo, era palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si intuiva già dalla fine del prologo
Appunto dopo aver giocato la maggior parte del gioco si capisce la via che segue la trama , ed è quella piu cinematografica e banale quindi intuire il finale non è cosi difficile.Aspè aspè.. a che ti riferisci quando dici "prologo"? :morris82:Perché se ti riferisci a quello che penso io col càzzo che non è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era impossibile arrivarci sì, però non era di certo tra i più scontati possibili.
Il finale è semplicemente coerente con il resto della storia e lo sviluppo dei personaggi.
Questo evidentemente accadeva perchè non ci sai giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Solo una volta scoperti escono fuori in millemila, se si procedein stealth bisogna soffocare molti meno nemicima come fa ad essere stealth se arrivano i soldati uno dopo l'altro alla uncharted.
Appunto dopo aver giocato la maggior parte del gioco si capisce la via che segue la trama , ed è quella piu cinematografica e banale quindi intuire il finale non cosi difficile.
Ci sono fasi così dove si è costretti ad affrontarli a testa bassa,altre (la maggioranza tra l'altro) dove loro non sono a conoscenza della tua presenza,cioè con un poco di studio dell'ambiente si riesce a sgusciare via.ma come fa ad essere stealth se arrivano i soldati uno dopo l'altro alla uncharted.
Quella parte si può skippare molto semplicemente, rimanendo sulla destra e uccidendo in stealth un solo soldato, gli ultimi 2 metri si fanno in corsa.Ci sono fasi così dove si è costretti ad affrontarli a testa bassa,altre (la maggioranza tra l'altro) dove loro non sono a conoscenza della tua presenza,cioè con un poco di studio dell'ambiente si riesce a sgusciare via.Il gioco è più facile da giocare in stealth che a tps.
Se si vuole essere pignoli pure la parta detta dal Signore Oscuro si può fare silenziosamente,meno conveniente e un pò più impegnativo delle altre parti nel gioco ma è ancora possibile.
Quella parte si può skippare molto semplicemente, rimanendosulla destra e uccidendo in stealth un solo soldato, gli ultimi 2 metri si fanno in corsa.
Madonna se lo è.Il finale è scontato??![]()
Non scherziamo Stu.Madonna se lo è.
Bioshock Infinite mai giocato? Quello come minimo ti fa saltare le gengive allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che abbia previsto ampiamente da circa metà gioco l'intera fase finale significa che non ci capisco niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei il sospetto del contrario, ma tantè. Non è che sono un indovino eh. Semplicemente mi è bastato applicare l'andazzo sulla caratterizzazione dei personaggi ad un contesto che mette l'interesse prima del buonismo, in quanto natura umana applicata a quel background.Non scherziamo Stu.Dire che il finale di The Last of Us è scontato significa proprio capirci meno di zero, con tutto il rispetto.
Il finale di Bioshock infinite ha un'impostazione diversa, non è paragonabile.