PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io mi domando, ma visto che il DLC racconta anche come
ha fatto Ellie a salvare Joel,
non potevano mostrarlo direttamente nel gioco completo e farci giochere quelle sezioni del DLC nel gioco completo? Invece no, tolgono delle sezioni dal gioco principale, che potrebbero benissimo essere già incluse, e ce lo vendono a parte... ecco perchè da parte mia non riceveranno mai un €uro, questi DLC non valgono neanche un centesimo.
Non hanno tolto niente dalla storia principale, tutto il DLC è stato girato dopo l'uscita del gioco, secondo me hanno inserito la parte in cui

Ellie cerca medicine per Joel
perchè in molti si erano chiesti cosa fosse successo

No,non credo si possa fare con un colpo di pistola.Almeno due dovrebbero servire.Anche se si potesse fare,all'inizio la tua pistola non è ancora potenziata,è normale in quel punto.
Ok grazie.

Comunque non ho ben capito una cosa sugli infetti.

Ci sono i Runner che sono quelli che corrono e i Clicker che non ci vedono,ma ho incontrato anche infetti che restano sul posto come se fossero in preda a qualche forma di pazzia.

Tess ha detto che sono persone infette da poco,ma non saranno mica gli stalker?

Ovviamente non spoileratemi se esistono o meno infetti al quarto stadio eh , voglio solo sapere di questi infetti che restano fermi a non fare niente:asd:

Anche perchè il tutto si svolge..

Nello stesso centro commerciale, quindi lì Ellie si è messa a pensare a Riley

Parlavo del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:00:31 ---------- Previous post was at 11:54:08 ----------

Ok grazie.Comunque non ho ben capito una cosa sugli infetti.

Ci sono i Runner che sono quelli che corrono e i Clicker che non ci vedono,ma ho incontrato anche infetti che restano sul posto come se fossero in preda a qualche forma di pazzia.

Ovviamente non spoileratemi se esistono o meno infetti al quarto stadio eh , voglio solo sapere di questi infetti che restano fermi a non fare niente:asd:
Si, sono stalker.

Fin quando non fai alcun rumore (tipo lanciare un mattone o una bottiglia o sparare) stanno fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il season quanto costa?

niente ho visto che costa 19€, ma se prendo il season poi devo aggiungere qualcosa per left behind oppure e gratis?

Ultima modifica:
Ho appena finito il DLC:

sono rimasto stupito dal bacio saffico tra Ellie e Riley.
La qualità è molto alta e ne consiglio l'acquisto per coloro a cui è piaciuto moltissimo il gioco originale anche se devo ammettere che il prezzo è abbastanza alto(vista la durata esigua del contenuto aggiuntivo).

Beh che dire molto bello come dlc, peccato che è veramente molto corto ....

comunque avrei una domandina

ma Ellie è lesbica ? o quella scena dove bacia Riley ha un altro significato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh che dire molto bello come dlc, peccato che è veramente molto corto ....comunque avrei una domandina

ma Ellie è lesbica ? o quella scena dove bacia Riley ha un altro significato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho interpretato in questo modo:essendo Riley la persona con cui Ellie ha passato più tempo e con la quale si è confidata spesso,in un mondo dove ormai la moralità non esiste più per la maggior parte delle gente,Ellie ha finito per amare l'amica.Ma nel senso più puro e innocente del termine.

Sono l'unico che si è visto il documentario di 90 minuti che davano con il season pass? :wush:

No no pure io..

Cmq secondo me molti hanno una mentalità ristretta

Come si fa a farsi la domanda se Ellie sia o no lesbica? Non è che per un bacio subito si deve dare della lesbica a una persona, molta gente l'ha spiegato meglio di me: deriva tutto dalle emozioni del momento, sa che è l'ultima volta che vedrà Riley, le chiede di rimanere e presa dell'emotività la bacia, il tutto derivante anche da un mondo in rovina che non sta a spiegarti cos'è la sessualità o cose del genere.

Sono l'unico che si è visto il documentario di 90 minuti che davano con il season pass? :wush:
No, anzi io avevo preso il season pass al D1 (che poi sono riuscito a pagarlo 15 €:pffs:) ANCHE per questo documentario: dura 90 minuti, è sottotitolato, veramente ben fatto e copre tutti gli aspetti dello sviluppo del gioco. Per chi ha il season pass, non guardarlo è un delitto.

Ma il season quanto costa?niente ho visto che costa 19€, ma se prendo il season poi devo aggiungere qualcosa per left behind oppure e gratis?
Chi acquista il season pass può scaricare tutti i dlc gratis.

Visto che c'è ancora chi pensa che Ellie

sia lesbica
ho fatto una mia piccola riflessione riguardo il

bacio
, aiutandomi con le conoscenze che ho in materia (psicologia, sociologia e pedagogia) qualche pagina indietro se non mi sbaglio, quindi chi ha dubbi può leggerla e dirmi se è d'accordo o meno, non che io abbia detto la verità assoluta eh :rickds: ma studiando queste materie sono arrivato a quella conclusione, e poi sarebbe bello discuterne, The last of Us riesce anche a far riflettere su temi così importanti e questo lo rende certamente, insieme a The Walking Dead dei Telltale, uno dei giochi più maturi di questa generazione, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie.Comunque non ho ben capito una cosa sugli infetti.

Si, sono stalker. Fin quando non fai alcun rumore (tipo lanciare un mattone o una bottiglia o sparare) stanno fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,non sono stalker.Sono solo runner che stanno fermi al loro posto.A volte anche i clicker e gli stalker stanno fermi sul posto senza fare niente se non li "svegli".

In più gli stalker sono al secondo stadio d'infezione,non possono essere considerati come "appena infettati".

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma un pò tutte le donne si baciano, si toccano e cagano insieme al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sembra una novità un misero bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi domando, ma visto che il DLC racconta anche come
ha fatto Ellie a salvare Joel,
non potevano mostrarlo direttamente nel gioco completo e farci giochere quelle sezioni del DLC nel gioco completo? Invece no, tolgono delle sezioni dal gioco principale, che potrebbero benissimo essere già incluse, e ce lo vendono a parte... ecco perchè da parte mia non riceveranno mai un €uro, questi DLC non valgono neanche un centesimo.

Non hanno tolto niente dalla storia principale, tutto il DLC è stato girato dopo l'uscita del gioco, secondo me hanno inserito la parte in cui
Ellie cerca medicine per Joel
perchè in molti si erano chiesti cosa fosse successo
Ma infatti secondo non ha senso quella parte li del dlc, mi sembra inserita di peso come riempitivo, perchè non succede assolutamente nulla di interessante. Quella parte li del gioco originale poteva benissimo rimanere cosi com'era, ovvero che non si vede che fa.

Vabbè ma un pò tutte le donne si baciano, si toccano e cagano insieme al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSembra una novità un misero bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa triste è che di 2 ore di Dlc, la gente ricorda solo quello. Una conferma in più di quanto aggiunga praticamente zero rispetto quello che già si sapeva nella trama principale, dalla

cura per Joel ed il trasporto a cavallo, alla morte di Riley, trasformazione o quel che è..."morsa da un clicker". Cacchio si che ci voleva il Dlc per scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma solo a me è successo che completando il dlc a sopravvissuto non mi ha sbloccato i trofei del completamento a normale e facile ?

Visto che c'è ancora chi pensa che Ellie
sia lesbica
ho fatto una mia piccola riflessione riguardo il

bacio
, aiutandomi con le conoscenze che ho in materia (psicologia, sociologia e pedagogia) qualche pagina indietro se non mi sbaglio, quindi chi ha dubbi può leggerla e dirmi se è d'accordo o meno, non che io abbia detto la verità assoluta eh :rickds: ma studiando queste materie sono arrivato a quella conclusione, e poi sarebbe bello discuterne, The last of Us riesce anche a far riflettere su temi così importanti e questo lo rende certamente, insieme a The Walking Dead dei Telltale, uno dei giochi più maturi di questa generazione, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda che l'hanno detto anche gli sviluppatori che è lesbica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma solo a me è successo che completando il dlc a sopravvissuto non mi ha sbloccato i trofei del completamento a normale e facile ?
E' un bug che capitava anche nel gioco base, mi sembra ti basti ripetere l'ultimo capitolo alla difficoltà che ti serve per sbloccare il trofeo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro