[video=youtube;Fm-00oYOnFA]http://www.youtube.com/watch?v=Fm-00oYOnFARagazzi chi mi sa dire qual è la track che si ascolta mentreEllie legge le barzellette?
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;Fm-00oYOnFA]http://www.youtube.com/watch?v=Fm-00oYOnFARagazzi chi mi sa dire qual è la track che si ascolta mentreEllie legge le barzellette?
Bhe dai, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbastanza mediocre salvo alcune parti sufficienti/buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[video=youtube;Fm-00oYOnFA]http://www.youtube.com/watch?v=Fm-00oYOnFA
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco ce l'ha con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu TLOU online c'è una cosa che mi lascia perplesso: ogni volta, dopo un paio di partite di cacca, dove perdo tipo 15 a 0, arriva una partita decente che, puntualmente, si interrompe causa perdita host, perdita connessione ecc, succede da quando ho acquistato il gioco..:morris82:
E' la legge di Murphy dei giochi online... La connessione cade solo se giochi bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu TLOU online c'è una cosa che mi lascia perplesso: ogni volta, dopo un paio di partite di cacca, dove perdo tipo 15 a 0, arriva una partita decente che, puntualmente, si interrompe causa perdita host, perdita connessione ecc, succede da quando ho acquistato il gioco..:morris82:
Bhe dai, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbastanza mediocre salvo alcune parti sufficienti/buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me la ricordavo migliore, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 17:50:56 ---------- Previous post was at 17:48:11 ----------
Già questa molto meglio:
intendi per la scelta dei pg del gioco o che altro? :morristend:La modalità orda con la scelta dei pg del gioco sarebbe davvero privo di senso. Il perfetto esempio di come mettere a forza un multy che non c'entra un ***** col gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente stupendo il pezzo che parte nei titoli di coda :morris82:Il pezzo che parte verso 1.50 è stupendo e come canzone di accompagnamento per i titoli di coda mi ha emozionato più questa che The Path a fine campagna originale
Per la scelta dei pg, of course. La modalità online qui ha senso perchè fa parte della storia di The Last of Us e del mondo di gioco. Verrebbe snaturata dalla possibilità di scegliere i pg del single player, ponendoli in improbabili locations e situazioni.intendi per la scelta dei pg del gioco o che altro? :morristend:
semplicemente stupendo il pezzo che parte nei titoli di coda :morris82:
:dante3:Il pezzo che parte verso 1.50 è stupendo e come canzone di accompagnamento per i titoli di coda mi ha emozionato più questa che The Path a fine campagna originale
avevo inteso bene, allora straconcordo... perchè nella coop io continuo a sperarci e continuo a sentirne la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer la scelta dei pg, of course. La modalità online qui ha senso perchè fa parte della storia di The Last of Us e del mondo di gioco. Verrebbe snaturata dalla possibilità di scegliere i pg del single player, ponendoli in improbabili locations e situazioni.
Quindi per portare tutte le abilità di Joel al massimo dovrei fare necessariamente una nuova partita+ a difficile,giusto?-Se con le tag intendi solo quelle del single-player mi sa che non ce la fai a prendere tutti i bonus.Per poco,ma ti servirebbero anche alcune dal multi.-Vedi la risposta sopra.
-No,ci sono più tag che trofei.
-Non si potrà.
La modalità ascolto è disattivabile.Quindi per portare tutte le abilità di Joel al massimo dovrei fare necessariamente una nuova partita+ a difficile,giusto?Comunque sono del parere che avrebbero dovuto limitare il numero di armi da fuoco da poter portare costringendoti a portarti dietro solo una per tipologia così ogni volta che trovavi una nuova pistola o un nuovo fucile dovevi scegliere se prendere la nuova arma o tenere la vecchia, con l'unica eccezione per
Quindi avrei fatto in questo modo :l'arco.
Infatti le mie sezioni preferite sono quelle iniziali dove si hanno davvero poche cose e la parte migliore per me è quellasolo un fucile,solo una pistola,arco e arma corpo a corpo:kep88:
Altra cosa che avrei tolto sono le varie abilità migliorabili di Joel.nella città di Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Giocare senza "l'abilità udito" di Joel sarebbe stato meglio (ok che a sopravvissuto non è utilizzabile,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così come non migliorare la sua mira.
Joel non è un soldato addestrato a sparare ed avrei preferito che fosse sempre e comunque impreciso nel mirare :kep88:
Se stai già giocando a difficile sì,dopo puoi fare nuova partita+ a difficile per trovare le varie cose che ti mancano.Se stai giocando a normale invece vai di normale+.Quindi per portare tutte le abilità di Joel al massimo dovrei fare necessariamente una nuova partita+ a difficile,giusto?
Avrebbe aumentato la tensione e l'aspetto survival ma avrebbe ammazzato le scelte strategiche,di cosa tenere le munizioni e cosa usare.Da metà gioco le munizioni inizieranno a scarseggiare di più.Avere più armi ognuna adatta alla situazione sarà una cosa che ti aiuterà.Comunque sono del parere che avrebbero dovuto limitare il numero di armi da fuoco da poter portare costringendoti a portarti dietro solo una per tipologia così ogni volta che trovavi una nuova pistola o un nuovo fucile dovevi scegliere se prendere la nuova arma o tenere la vecchia, con l'unica eccezione perQuindi avrei fatto in questo modo :l'arco.
solo un fucile,solo una pistola,arco e arma corpo a corpo:kep88:
Questa l'ho vista succedere tante volte, una cosa che invece credo di aver visto ieri per la prima volta è stato Joel che, sempre nel frangente in cui un nemico si accascia e chiede pietà, gli dà il colpo di grazia con una TESTATA.....questa proprio non gliel'avevo mai vista fare e sono tipo alla quinta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo scoperto diciamo una cosa che almeno per me è stata nuova dopo l'ottava partita.. praticamente se non si da il colpo di grazia (quando il nemico va in ginocchio su un lato) durante un pestaggio con una mazza, il nemico si mette ad implorare Joel di risparmiarlo e dopo pochi secondi invece fa la finta, parte in quarta e prova a riattaccarci![]()
Ben fatto, non ho mai giocato a nessun gioco online a parte FIFA ma questo è stato uno dei pochi che è riuscito ad intrattenermi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi provo l'Online, in generale com'è?....
Quei due trofei che dici penso siano relativi al completamento del gioco alla difficoltà difficile e sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i collezionabili/potenziamenti devi fare il NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finito il gioco a normale,che devo fare per poter sbloccare i trofei dei collezionabili e dei potenziamenti di joel e delle armi? E che differenza c'è tra la difficoltà Ad ogni costo e quella chiamata The last of us?sono.trofei differenti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk