Per il fumetto integrale con tutti i 4 numeri stavo per linkarti la pagina di amzon.it (da dove l'ho acquistato proprio la settimana scorsa) ma ho visto che adesso non è più disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque, la storia che viene raccontata è molto bella e interessante per chi ha amato the last of us, l'unica cosa è che, a differenza del primo numero che era incluso nella limited del gioco, quì il fumetto è tutto in inglese.
Per l'artbook, io l'ho comprato: vale lo stesso discorso fatto sopra, cioé se sei un fan del titolo, e avendo visto il "teaser" contenuto nella limited vuoi vedere tutto l'artbook, allora acquistalo, ne vale la pena. Poi adesso quì (
http://www.amazon.it/The-Art-Last-Naughty-Studios/dp/161655164X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393396248&sr=8-1&keywords=the+last+of+us+artbook) lo trovi a 26 €, ma attivando lo sconto di 5 € tramite facebook lo pagheresti 21 € che mi sembra un ottimo prezzo (io l'avevo preso dall'uk a 30 € quando sul sito italaino non era ncora presente).