PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato l artbook di TLOU? Vorrei comprarlo anche se ho la versione mini contenuta nell edizione speciale, dite che vale la pena?Qualcuno sa dove trovare quei maledetti fumetti di american dreams? Sono introvabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per i fumetti aspetta un pò,magari fanno una versione completa come per Uncharted.

Per i fumetti aspetta un pò,magari fanno una versione completa come per Uncharted.
Ci sono i fumetti di Uncharted? :loris: Cmq la versione completa c è già, ma è uscita solo in America a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

P.S. Ma perchè su Youtube c è sempre la pubblicità con il trailer di Left Behind? Mi viene sempre un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi qualcuno di voi ha comprato l artbook di TLOU? Vorrei comprarlo anche se ho la versione mini contenuta nell edizione speciale, dite che vale la pena?Qualcuno sa dove trovare quei maledetti fumetti di american dreams? Sono introvabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:03:14 ---------- Previous post was at 21:00:09 ----------

Copio una parte

Non sarebbe male vedere un po' come se la son cavata i genitori di Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i fumetti in ita non sono usciti(è presente solo nella special edition la versione italiana del primo numero)la versione contenente tutti e 4 i fumetti usciti è venduta su amazon.it,dovrebbe arrivarmi domani e ti dico com'è la qualità,l'unica pecca è che è in inglese!

Ci sono i fumetti di Uncharted? :loris: Cmq la versione completa c è già, ma è uscita solo in America a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngP.S. Ma perchè su Youtube c è sempre la pubblicità con il trailer di Left Behind? Mi viene sempre un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah non sapevo l'avessero già fatta.:morris82:

Sì,ci sono anche per Uncharted ma sempre solo per l'America,si poteva prendere perchè gli Amazon li avevano importati.Mi sa che per quelli di The Last of Us sarà la stessa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non sapevo l'avessero già fatta.:morris82:Sì,ci sono anche per Uncharted ma sempre solo per l'America,si poteva prendere perchè gli Amazon li avevano importati.Mi sa che per quelli di The Last of Us sarà la stessa cosa.
Ho visto che il fumetto c è su Amazon USA :morris82: Viene circa 14€, mi verrebbe da prenderlo, ma per neanche 120 pagine di fumetto sono un po' tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetto, che magari Amazon importa anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:03:14 ---------- Previous post was at 21:00:09 ----------

Copio una parte

Non sarebbe male vedere un po' come se la son cavata i genitori di Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sulla madre di Ellie già si sanno le cose più importanti.....si è capito che

era un infermiera molto amica di Marlene e che è morta pochissimo tempo dopo aver partorito sua figlia

su di lei non credo ci sia granchè da raccontare, semmai del padre non si sa praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Ellie stanno approfondendo sempre di più, TLOU2 con Ellie protagonista incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga ho finito solo ora il dlc...

per quanto sia effettivamente caro per la durata è comunque migliore di interi giochi :rickds: e son soddisfatto della spesa.

Comunque volevo chiedervi una cosa, perché avendo giocato il titolo originale parrecchio tempo fa non mi ricordo (lo rigiocherò a breve), metto sotto spoiler va

ma ellie in TLOU menziona la sua amica?? e dice per caso di averla dovuta uccidere o robe simili??
ho proprio un vuoto di memoria, non ricordo.

Altra cosa:

sarebbe stato bello vedere in questo dlc

come ellie "scopre" e reagisce al fatto di essere immune
anche se comunque i finali con questo "stile" restano affascinanti...

Lo messo sotto spoiler apposta eh...non metti lo spoiler e ci si lamenta, lo metti e ci si lamenta lo stesso....
Si, ma siamo nel topic di TLOU, non in quello di Deadly Premonition, uno non si aspetta uno spoiler per esso o su qualsiasi altro gioco che non sia lo stesso del topic, basta che metti fuori dallo spoiler l'avviso che stai per spoilerare un altro gioco e tutti sono contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta stai più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma siamo nel topic di TLOU, non in quello di Deadly Premonition, uno non si aspetta uno spoiler per esso o su qualsiasi altro gioco che non sia lo stesso del topic, basta che metti fuori dallo spoiler l'avviso che stai per spoilerare un altro gioco e tutti sono contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prossima volta stai più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che mi è sfuggita una frase di troppo...

Per il fumetto integrale con tutti i 4 numeri stavo per linkarti la pagina di amzon.it (da dove l'ho acquistato proprio la settimana scorsa) ma ho visto che adesso non è più disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, la storia che viene raccontata è molto bella e interessante per chi ha amato the last of us, l'unica cosa è che, a differenza del primo numero che era incluso nella limited del gioco, quì il fumetto è tutto in inglese.

Per l'artbook, io l'ho comprato: vale lo stesso discorso fatto sopra, cioé se sei un fan del titolo, e avendo visto il "teaser" contenuto nella limited vuoi vedere tutto l'artbook, allora acquistalo, ne vale la pena. Poi adesso quì (http://www.amazon.it/The-Art-Last-Naughty-Studios/dp/161655164X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393396248&sr=8-1&keywords=the+last+of+us+artbook) lo trovi a 26 €, ma attivando lo sconto di 5 € tramite facebook lo pagheresti 21 € che mi sembra un ottimo prezzo (io l'avevo preso dall'uk a 30 € quando sul sito italaino non era ncora presente).

Lo messo sotto spoiler apposta eh...non metti lo spoiler e ci si lamenta, lo metti e ci si lamenta lo stesso....
Quindi tu dici che nel topic di the last of us posso mettere sotto spoiler i finali di gta v, beyond, bioshock infinite, ecc.?

Non conoscevo sto tizio. Ti ringrazio, mi sto pisciando addosso. [cit.] Non mi piace proprio sto gioco. E' brutto! (..)I ND non devono fà i giochi pemmé. (..)Qua non se spara per un cazzò oh, che schifo.

Mi fermo qui, perché il resto è irripetibile, però fa ammazzare dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha fatto morire dal ridere: videorecensione memorabile. Qualche esempio: parte dicendo che è insensato perché non si spara, poi prende un foglio con scritto wanted e crede ci siano missioni secondarie, ah, e l'italiano: prima the last of us e poi the last of ius., ha anche dichiarato di dare 2 alla trama perché

muore la figlia
e Tess dice sia un personaggio di Uncharted. :rickds::rickds::rickds:

Se tutti ragionassero così (e purtroppo sono anche troppi) rimarremmo fermi all'invenzione di Pong. :rickds:

Ultima modifica:
Per il fumetto integrale con tutti i 4 numeri stavo per linkarti la pagina di amzon.it (da dove l'ho acquistato proprio la settimana scorsa) ma ho visto che adesso non è più disponibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque, la storia che viene raccontata è molto bella e interessante per chi ha amato the last of us, l'unica cosa è che, a differenza del primo numero che era incluso nella limited del gioco, quì il fumetto è tutto in inglese.

Per l'artbook, io l'ho comprato: vale lo stesso discorso fatto sopra, cioé se sei un fan del titolo, e avendo visto il "teaser" contenuto nella limited vuoi vedere tutto l'artbook, allora acquistalo, ne vale la pena. Poi adesso quì (http://www.amazon.it/The-Art-Last-Naughty-Studios/dp/161655164X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393396248&sr=8-1&keywords=the+last+of+us+artbook) lo trovi a 26 €, ma attivando lo sconto di 5 € tramite facebook lo pagheresti 21 € che mi sembra un ottimo prezzo (io l'avevo preso dall'uk a 30 € quando sul sito italaino non era ncora presente).
Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Appena torna disponibile penso di prenderlo, che sia in inglese poco importa visto che il 1°vol ce l ho in spagnolo ed è anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena giocato e finito il dlc Left Behind, francamente per quanto abbia passato 2-3 orette piacevoli 15€ non gli vale :gururoll:

Deluso dal finale, visto che

si interrompe poco dopo che le 2 si sono fatte mordere, senza poter sapere se Ellie ucciderà Riley o no e sapere cosa combina dopo fino a quando non si riunisce con Marlene

Ultima modifica:
una domanda sull'arco...ma quante volte posso usare la freccia??

Perché la stessa freccia l'ho usata un paio di volte, mentre alcune si distruggono dopo un tiro :moia:

Perché la stessa freccia l'ho usata un paio di volte, mentre alcune si distruggono dopo un tiro :moia:
E' casuale, hai però più probabilità di poter recuperare la freccia se colpisci il nemico invece di colpire muri o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se mi ricordo bene)

Una freccia caricata al massimo ha meno possibilità di spezzarsi di una tirata con meno forza :kep88:

E' casuale, hai però più probabilità di poter recuperare la freccia se colpisci il nemico invece di colpire muri o altro
se lo carichi tutto e prendi in testa gli esseri umani la riprendi...se invece spari ai clicker a volte si e a volte no, forse dovuto che in alcune parti del corpo hanno una brfeccia piu resistente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro