L'hai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer the last of us questo ed altro *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer the last of us questo ed altro *_*
La guida strategica in edizione limitata con portachiavi delle luci: http://www.amazon.it/The-Last-Us-Official-Strategy/dp/074401493X/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1394721506&sr=8-2&keywords=the+last+of+us+guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual è secondo voi il "gadget" più figo in assoluto di questo gioco? Tolta la statua che ho già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' così bella? Per 3€ a quel punto consiglierei l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa guida strategica in edizione limitata con portachiavi delle luci: http://www.amazon.it/The-Last-Us-Official-Strategy/dp/074401493X/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1394721506&sr=8-2&keywords=the+last+of+us+guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stesso Druckmann inoltre sarà lo sceneggiatore della pellicola.
Bella domanda... me lo chiedo pure io!Ma che differenza c'è in termini di contenuto tra la guida normale e quella limitata? Ho voglia di farmi una collezione tutta dedicata a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poco e niente tralasciando la rilegatura e il portachiaviMa che differenza c'è in termini di contenuto tra la guida normale e quella limitata? Ho voglia di farmi una collezione tutta dedicata a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che differenza c'è in termini di contenuto tra la guida normale e quella limitata? Ho voglia di farmi una collezione tutta dedicata a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This, e l'edizione limitata è in inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco e niente tralasciando la rilegatura e il portachiavi
http://blog.eu.playstation.com/2014/03/14/last-us-passes-6-million-sales/As we did in 2012, we’ll have a large pack of Dogs giving talks at GDC 2014. We just wrapped up The Last of Us: Left Behind to universal critical acclaim. It currently has a score of 89 on Metacritic making it the highest rated PS3 downloadable content ever. We also recently received five BAFTA awards, including the coveted Best Game in 2014, for our work on The Last of Us.
We’re now heading to GDC to talk about some of the techniques and process that went into making The Last of Us, which has now hit over six million copies sold worldwide, as well as what made Left Behind, our first ever downloadable, single player story chapter, so unique.
The full list of sessions for all Naughty Dog talks, along with dates, times, locations and descriptions, is available on the Naughty Dog blog. Visit the GDC Schedule builder if you want to put these sessions in your calendar, export them or print them out.
Oltre 6 mln? Lol, chi è che diceva che avrebbe venduto 2 mln di copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque, è l'esclusiva che più ha venduto?
Credo di si, mi pare che MGS 4 era a 5 milioni se non sbaglio.Oltre 6 mln? Lol, chi è che diceva che avrebbe venduto 2 mln di copie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque, è l'esclusiva che più ha venduto?
Io comprerei qualsiasi cosa uscita solo per contribuire ulteriormente a livello economico per la meraviglia che hanno fatto. XDRicomprerei la ps3 solo per rigiocarlo.. Che gioco fantastico..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ricomprare la PS3?? Io solo a pensare che vendendomi la PS3 non potrei più giocare questo capolavoro già mi sento maleRicomprerei la ps3 solo per rigiocarlo.. Che gioco fantastico..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk