Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti per chi è novizio è dura sia dal punto di vista dell'equipaggiamento che delle abilità..ho notato che il gioco di squadra paga molto, infatti si vince sempre rimanendo uniti perchè se sei in superiorità e qualcuno si avvicina puoi uccidere il nemico e allo stesso tempo curare un compagno che è stato abbattuto..però bisogna stare molto attenti alle molotov che sono parecchio infami, ti uccidono in un colpo solo e te le lanciano a tradimento..speriamo che i problemi di connessione non siano frequenti come in Uncharted 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato il multiplayer per un paio d'ore ieri notte e devo dire che è divertente.Certo i momenti frustranti non mancano dato che essendo noob non hai niente e quando prendi il cecchino od il tizio con il lanciafiamme puoi fare poco, però già con un equipaggiamento personalizzato la situazione è migliorata, per ora ho fatto al massimo 4 uccisioni in una partita, ma non conosco bene le mappe e non giocavo online da 3 anni ad un TPS, quindi mi ritengo soddisfatto![]()
In effetti è strano che essendoci runner, clicker e zombie vari non ci siano coop..scelta parecchio strana, magari le metteranno in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifManca giusto una coop contro gli infetti a mio parere al multi di sto gioco... per il resto è perfetto, singleplayer inaceppibile. Votato 10 ovviamente.
Io prego... :(Uff ma quand'è che esce su ps4 che me lo godo anche io sto gioco??
fossi in te correrei a giocarlo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari anche da un amico se non hai la ps3 ma credimi... è il miglior titolo uscita in questa gen imhoUff ma quand'è che esce su ps4 che me lo godo anche io sto gioco??
Assolutamente il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfossi in te correrei a giocarlo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari anche da un amico se non hai la ps3 ma credimi... è il miglior titolo uscita in questa gen imho
Ah ma prima o poi ci giocheró!!! In ogni caso!fossi in te correrei a giocarlo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari anche da un amico se non hai la ps3 ma credimi... è il miglior titolo uscita in questa gen imho
Devi utilizzare l'abilità creatore (mi pare si chiami così), ke a livello max ti permette di regalar qualcosa ogni volta che crei qualcosa..Ho fatto una partita con 9 uccisioni, entrando in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUna cosa che non ho capito: ogni tanto mi regalano kit o fumogeni, come faccio a fare la stessa cosa con i miei compagni di squadra?
Devo dire che se trovi le giuste persone ti diverti, ti aiutano, ti coprono le spalle, si va tutti insieme a raccogliere pezzi e non sparpagliati in giro.
Aggiungo che la specialità picchiatore in certe location ti salva seriamente, ne ho fatti fuori 3 a mani nude nella partita di prima :l4gann:
Esagerato.. non so che titolo hai giocato tu, ma questo è evidente che non si tratta di un semplice "buon gioco", confermato dai numerosissimi premi vinti dai ND, e dalle innumerevoli volte che questo titolo è stato indicato come gioco dell'anno o della generazione, battendo pure GTA5.. questo perchè è un semplice buon gioco..Finito stanotte, un buonissimo gioco ma l'ennesimo spacciato per "capolavoro" in questa gen, cosa che non è. Sommando un po il tutto gli do un 8.5. Non capisco come siano usciti votoni e considerazioni manco avesse rivoluzionato il mondo dei videogames..boh. Comunque l'audio mi ha dannato, sono stato più col telecomando in mano che col pad, dialoghi che non riuscivo a sentire talmente che si sentiva basso, allo stesso tempo suono dei colpi esagerati, giocando di notte dovevo abbassare ogni volta che si sparava e alzare ogni volta che si parlava..comparto audio davvero fatto col cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque
per me il finale è chiaramente il prologo ad un seguito..mai visto un finale così incocludente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, capolavoro fasullo, sarà per questo che tutti gli hanno dato 10 ed ha venduto un numero assurdo di pezzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito stanotte, un buonissimo gioco ma l'ennesimo spacciato per "capolavoro" in questa gen, cosa che non è. Sommando un po il tutto gli do un 8.5. Non capisco come siano usciti votoni e considerazioni manco avesse rivoluzionato il mondo dei videogames..boh. Comunque l'audio mi ha dannato, sono stato più col telecomando in mano che col pad, dialoghi che non riuscivo a sentire talmente che si sentiva basso, allo stesso tempo suono dei colpi esagerati, giocando di notte dovevo abbassare ogni volta che si sparava e alzare ogni volta che si parlava..comparto audio davvero fatto col cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque
per me il finale è chiaramente il prologo ad un seguito..mai visto un finale così incocludente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hai giocato col doppiaggio in italiano per caso? L'ho gia notata in altri giochi sta cosa... dove il dub ita è registrato o inserito nel gioco con un volume molto piu basso rispetto all'audio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io con il doppiaggio inglese non ho avuto nessun problema di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito stanotte, un buonissimo gioco ma l'ennesimo spacciato per "capolavoro" in questa gen, cosa che non è. Sommando un po il tutto gli do un 8.5. Non capisco come siano usciti votoni e considerazioni manco avesse rivoluzionato il mondo dei videogames..boh. Comunque l'audio mi ha dannato, sono stato più col telecomando in mano che col pad, dialoghi che non riuscivo a sentire talmente che si sentiva basso, allo stesso tempo suono dei colpi esagerati, giocando di notte dovevo abbassare ogni volta che si sparava e alzare ogni volta che si parlava..comparto audio davvero fatto col cùlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque