- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 844
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Notizia trovata da un utente su gaf". Che ne pensate di un eventuale versione Ps4?Guys I don't know where to post that. I am still Junior Member because I don't have enough posts.
PlayStation Turkey's VP Sercan Sulun said that The Last of Us with enchanced graphics and Left Behind is coming to PS4 in this summer. He said that on a local TV program on CNN Turk.
Here is the link for show: http://www.multiplayer.com.tr/video/...ayer-bolum-45/
In 36th minute, while talking about BAFTA awards hosts are asked him for, "Will we see the The Last of Us sequel soon?" and he replied, "No, sequel is not coming right now as far as I know but I can say that first game will be released this summer for PS4 as a physical and digital copy, with enchanced graphics."
Beh questo non me l'aspettavo :morristend:"Notizia trovata da un utente su gaf". Che ne pensate di un eventuale versione Ps4?
Per me sarebbe ottima visto che sulla mia ps3 non ho potuto giocarci a causa dei crash da led rosso lampeggiante, oltre al fatto che stavo già tenendo da parte i soldi per la 4. Avendo provato la versione di Tomb Raider mi aspetto anche un buon incremento della qualità, almeno per quanto riguarda la fluidità. Ovviamente dovrebbero chiedere un prezzo "leggero", 49,99€ li potrei anche dare senza problemi se ci sono dentro i DLC, di più no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Notizia trovata da un utente su gaf". Che ne pensate di un eventuale versione Ps4?
aspetterai in eterno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStill waiting for modalità orda online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che uscirà sicuramente."Notizia trovata da un utente su gaf". Che ne pensate di un eventuale versione Ps4?
Davvero?! Ma dicono anche qualche data?Cazz0 Su Eurocoso lo danno praticamente per ufficiale
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
EstateDavvero?! Ma dicono anche qualche data?
Entro quest'estate devo comprare la Play4. Punto!Estate
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
QuotoChe uscirà sicuramente.Così come tutti gli altri giochi famosi visti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che scaffalerò senza problemi visto che li ho già giocati