PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato l'Artbook di The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissimo, sono soddisfatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato, Amazon lo sta vendendo scontato a 22,64 Euro ;p

Eccovi due foto ^^

Guys I don't know where to post that. I am still Junior Member because I don't have enough posts.
PlayStation Turkey's VP Sercan Sulun said that The Last of Us with enchanced graphics and Left Behind is coming to PS4 in this summer. He said that on a local TV program on CNN Turk.

Here is the link for show: http://www.multiplayer.com.tr/video/...ayer-bolum-45/

In 36th minute, while talking about BAFTA awards hosts are asked him for, "Will we see the The Last of Us sequel soon?" and he replied, "No, sequel is not coming right now as far as I know but I can say that first game will be released this summer for PS4 as a physical and digital copy, with enchanced graphics."
"Notizia trovata da un utente su gaf". Che ne pensate di un eventuale versione Ps4?

"Notizia trovata da un utente su gaf". Che ne pensate di un eventuale versione Ps4?
Beh questo non me l'aspettavo :morristend:

Per me sarebbe ottima visto che sulla mia ps3 non ho potuto giocarci a causa dei crash da led rosso lampeggiante, oltre al fatto che stavo già tenendo da parte i soldi per la 4. Avendo provato la versione di Tomb Raider mi aspetto anche un buon incremento della qualità, almeno per quanto riguarda la fluidità. Ovviamente dovrebbero chiedere un prezzo "leggero", 49,99€ li potrei anche dare senza problemi se ci sono dentro i DLC, di più no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarò sincero: non mi dispiacerebbe. Nonostante faccia la sua porca figura su ps3 lo vedo come una bella modella formosa che indossa una taglia xs.

Ultima modifica da un moderatore:
Cazz0

Su Eurocoso lo danno praticamente per ufficiale

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che uscirà sicuramente.

Così come tutti gli altri giochi famosi visti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che scaffalerò senza problemi visto che li ho già giocati :rickds:

Che uscirà sicuramente.Così come tutti gli altri giochi famosi visti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che scaffalerò senza problemi visto che li ho già giocati :rickds:
Quoto

trovo inutile perdere tempo a portare giochi ps3 su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non l'ho ancora giocato (troppa roba ho da giocare),ma è il titolo che per ps3 mi attira di più.

A sto punto se lo regalano col plus...ed esce pure per ps4...non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro