PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
D1 per la versione PS4 anche se non ho PS4.

Adesso mi aspetto solo che Rockstar trolli ai massimi livelli annunciando GTA V per next gen e PC affossando così WD, e sono felice.

---------- Post added at 13:33:40 ---------- Previous post was at 13:32:44 ----------

Quoto
trovo inutile perdere tempo a portare giochi ps3 su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inutile no. TLOU è stato limitatissimo su PS3. Il vero TLOU sarà su PS4.

D1 per la versione PS4 anche se non ho PS4.Adesso mi aspetto solo che Rockstar trolli ai massimi livelli annunciando GTA V per next gen e PC affossando così WD, e sono felice.

---------- Post added at 13:33:40 ---------- Previous post was at 13:32:44 ----------

Inutile no. TLOU è stato limitatissimo su PS3. Il vero TLOU sarà su PS4.
Limitatissimo da cosa???

Se parli del comparto tecnico daccordo che su next gen possa avere miglioramenti,ma per il resto il gioco sarà uguale alla versione ps3

Limitatissimo da cosa???
Se parli del comparto tecnico daccordo che su next gen possa avere miglioramenti,ma per il resto il gioco sarà uguale alla versione ps3
Anche per i pattern di movimento dei nemici. Nella demo dell'E3 si vedevano che scavavano nei cassetti ecc..., nel gioco finale invece stanno fermi in quel punto a fissare il vuoto.

Mi aspetto quindi un miglioramento anche in questo.

---------- Post added at 14:22:06 ---------- Previous post was at 14:21:34 ----------

Che me lo rigiocherei. E che graficamente, se non si trattasse solo di portarlo a 1080p, sarebbe taaanta roba.
Se migliorano anche le texture e aggiungono il ***** di AF, è spettacolo garantito.

Limitatissimo da cosa???
Fai una cosa, non lo comprare, lo compriamo noi al posto tuo!

Anche per i pattern di movimento dei nemici. Nella demo dell'E3 si vedevano che scavavano nei cassetti ecc..., nel gioco finale invece stanno fermi in quel punto a fissare il vuoto. Mi aspetto quindi un miglioramento anche in questo.

I trailer sono sempre pompati e alla fini si tratta di piccolezze...il 99% sarà uguale alla attuale versione

Fai una cosa, non lo comprare, lo compriamo noi al posto tuo!

Tranquillo che per me può rimanere benissimo sullo scaffale,contenti voi di farvi spennare due volte i soldi per lo stesso gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I trailer sono sempre pompati e alla fini si tratta di piccolezze...il 99% sarà uguale alla attuale versione

Tranquillo che per me può rimanere benissimo sullo scaffale,contenti voi di farvi spennare due volte i soldi per lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna non sono nella situazione di dovermi fare problemi sul comprare/regalare i miei soldi due volte per un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà ancora più bello rigiocarlo su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma quindi è confermato? Caspita allora sarà mio al D1 anche se l' ho ricompletato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi è confermato? Caspita allora sarà mio al D1 anche se l' ho ricompletato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, spero in una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più che una grafica migliore però su PS4 vorrei vedere qualche nuova sequenza, sarebbe strafigo :sbav:

Raga due domande:

- per giocare al multi serve il gioco nuovo, visto che ci hanno ficcato ancora un online pass giusto?

- il prezzo più conveniente adesso mi sembra quello di amazon a 40€, conviene comprarlo lì secondo voi? perchè ad es l'usato GS viene poco meno ma senza il multi..

Raga due domande:
- per giocare al multi serve il gioco nuovo, visto che ci hanno ficcato ancora un online pass giusto?

- il prezzo più conveniente adesso mi sembra quello di amazon a 40€, conviene comprarlo lì secondo voi? perchè ad es l'usato GS viene poco meno ma senza il multi..
- Si, per il multi è necessario il pass online

- Beh tempo fa vidi anche TLOU a 30 euro nuovo ora non so, comunque non è detto che tutte le copie usate abbiano il codice del passonline riscattato (solo che non puoi saperlo finchè non lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E' quasi ovvio che facciano una versione PS4 comunque, ci andrebbero solo a guadagnare, allargando la fanbase per un probabilissimo seguito e permettendo a chi non l'ha ancora comprato (me, ad esempio, o tanti ex boxari che sono passati a PS4) di giocare questo capolavoro.

In termini di costi poi non credo che ci sia tantissimo lavoro da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw io lo sto dicendo da mesi che uscirà, ma la gente mi prende(va) per folle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

TLOUComplete.jpg

Non so se è old ma su gaf è apparso pure che un retailer spagnolo l'ha messo in vendita.

se esce su ps4 lo ricompro, nonostante ho finito il gioco su ps3 4 volte e mi manca pochissimo per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:39:52 ---------- Previous post was at 19:39:12 ----------

Hype, ancora.:morris82:Quando lo ufficializzano secondo voi e soprattutto ci fanno vedere qualcosa?
penso all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro