PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi un ulteriore domanda (ho anche scoperto che i collezionabili rimangono in memoria nel senso che mi è capitato di prendere il trofeo RICICLATORE nel capitolo 5, i collezionabili li trovi in giro ma rimangono in memoria quelli trovati nella precedente run)Comunque l altra domanda è: se inizio la run a FACILE+ e potenzio moltissime armi e capacita di joel, una volta finita ricomincio la SOPRAVVISSUTO+ mi rimangono sempre le armi potenziate e le capacita potenziate????

Grazie ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualsiasi partita+ dopo un'altra partita+ mantiene i potenziamenti ma la difficoltà sopravvissuto+ devi prima sbloccarla finendolo una volta a sopravvissuto

Qualsiasi partita+ dopo un'altra partita+ mantiene i potenziamenti ma la difficoltà sopravvissuto+ devi prima sbloccarla finendolo una volta a sopravvissuto
Si si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gia sbloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Michael Knowland, Lead Character Artist of The Last of Us, Leaves Naughty Dog
According to the listing on the Linkedin profile of Michael Knowland, he has left Naughty Dog after working for them as Lead Character Artist for more than 3 years.

Michael Knowland was the lead character artist for the critical and commercial hit The Last of Us from Naughty Dog. He worked on the game for a grand total of 2 and half years was the lead character artist. It appears that he has left Naughty Dog now, presumably after finishing his work on The Last of Us. His previous credit includes working at Frontier Developments. He hasn’t written about his new workplace yet.

http://gearnuke.com/michael-knowland-lead-character-artist-last-us-leaves-naughty-dog-report/
Tutti questi abbandoni in casa Naughty Dog non mi piacciono per niente :(

ma alla fine ci ritroviamo dopo un anno con qualche mappa nuova e qualche cappellino/maschera! :morris82:
Esatto. Secondo me, dopo tutto questo tempo, gli infetti dovrebbero essere inseriti in qualche modo. Non vogliono creare la modalità orda? Ok, ma almeno fateli comparire in una mappa...

Tutti questi abbandoni in casa Naughty Dog non mi piacciono per niente :(
guarda, per tirarti su il morale scrivi su google "nome società videogame" licenziamenti. ad esempio 343industries licenziamenti vedrai che de news e di appunto licenziamenti ne troverai a migliaia. gente va e gente viene, cosi la società si rinnova...sempre idee fresche. oggi va via ibrahimovic...domani viene cristiano ronaldo. è cosi, stai tranquillo...solo che fa scalpore perche è naughty dog, e tralasciando boxari prosciuttati, è la casa di sviluppo di videogame che meglio ha fatto nella gen passata.

dormi sogni tranquilli e se ti piace...godi con uncharted 4 all'e3.

guarda, per tirarti su il morale scrivi su google "nome società videogame" licenziamenti. ad esempio 343industries licenziamenti vedrai che de news e di appunto licenziamenti ne troverai a migliaia. gente va e gente viene, cosi la società si rinnova...sempre idee fresche. oggi va via ibrahimovic...domani viene cristiano ronaldo. è cosi, stai tranquillo...solo che fa scalpore perche è naughty dog, e tralasciando boxari prosciuttati, è la casa di sviluppo di videogame che meglio ha fatto nella gen passata.
dormi sogni tranquilli e se ti piace...godi con uncharted 4 all'e3.
Infatti attualmente sto aspettando solo quello! ^^

Ciao a tutti, mi sta iniziando a interessare il DLC left behind. So solo che è corto, ma vorrei qualche info al riguardo:

Merita? Quanto costa? e conviene forse prendere il pass stagionale? Infine nel caso del pass, è comunque da scaricare, vero? Insomma niente contenuto su disco. ... e infine quanto pesa il download? Ciao e grazie

Sono veramente eccitato per la remastered, è un gioco a cui non ho potuto giocare causa passaggio alla 360 un anno prima dell'uscita..Ora con la ps4 rimedierò a questa blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, mi sta iniziando a interessare il DLC left behind. So solo che è corto, ma vorrei qualche info al riguardo:Merita? Quanto costa? e conviene forse prendere il pass stagionale? Infine nel caso del pass, è comunque da scaricare, vero? Insomma niente contenuto su disco. ... e infine quanto pesa il download? Ciao e grazie
due dlc sono usciti e uno uscirà il 7 maggio. detto questo, a meno che non ti interessa l'online puoi benissimo prenderne uno solo che è appunto left behind. merita tantissimo sia come narrativa che per cio che aggiunge e non dura poco, sempre se si parla di dlc. left behind dovrebbe pesare intorno ai 5000 mb

non so se ti piace il genere...ma se fossi in te terrei sott'occhio anche the order 1886 e ovviamente rimanendo in tema the last of us remastered.
Sembra che mi leggi nella mente xD Stai elencando tutti i giochi per cui sono hyppato xD

Ciao a tutti, mi sta iniziando a interessare il DLC left behind. So solo che è corto, ma vorrei qualche info al riguardo:Merita? Quanto costa? e conviene forse prendere il pass stagionale? Infine nel caso del pass, è comunque da scaricare, vero? Insomma niente contenuto su disco. ... e infine quanto pesa il download? Ciao e grazie
Guarda a mio parere merita molto come DLC, è parecchio incentrato sulla narrativa ma non è privo di sezioni belle da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Costa 15€, ma se hai il Season Pass è gratis (e per rispondere alla tua domanda, sì lo devi comunque scaricare, però non ricordo quanto sia pesante il file). Il Season pass ti conviene prenderlo se sei interessato anche ad avere gli altri DLC del multiplayer, incluso il prossimo che introdurrà anche un nuovo livello di difficoltà all'interno della modalità Storia. Spero di aver scritto in modo abbastanza chiaro xD

Sono veramente eccitato per la remastered, è un gioco a cui non ho potuto giocare causa passaggio alla 360 un anno prima dell'uscita..Ora con la ps4 rimedierò a questa blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io (come molti altri qui dentro) l'ho finito al 100% e sono un sacco hyppato per la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, sì, chiarissimo. Grazie NAte e ad Alex. Il multi non mi interessa granchè, matrovo significativo che il dlc che mi interessa magiormente costi 15E, mentre il season pack 17 e spicci. A Questo punto mi convince di più quest'ultimo.

ho girato tutti i Gs della mia zona ma niente e sul sito non lo vendono online :tragic:
Vai sul prodotto e clicca su "trova negozi" o qualcosa del genere, ho visto che a Milano c è un negozio che lo vende ancora, prova a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre alla remastered, hanno intenzione anche di mettere in commercio una goty per ps3 ?

ma la statua della triforce non si trova più a prezzi umani ?? :phraengo:

Cosa intendi con prezzi umani? Al GS si trova ancora a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho girato tutti i Gs della mia zona ma niente e sul sito non lo vendono online :tragic:

Vai sul prodotto e clicca su "trova negozi" o qualcosa del genere, ho visto che a Milano c è un negozio che lo vende ancora, prova a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bella li grazie!!

ma la remstered conterrà anche il dlc con la difficoltà aggiuntiva?

Oltre alla remastered, hanno intenzione anche di mettere in commercio una goty per ps3 ?
Non l'hanno detto,ma secondo me no.Vorranno spingere le vendite sulla versione PS4.

Anche questo non è stato specificato direttamente,però hanno detto che la versione ps4 avrebbe contenuto i maggiori dlc rilasciati.

La remastered conterrà tutti e 2 i dlc già usciti più il prossimo in uscita

---------- Post added at 22:34:52 ---------- Previous post was at 22:12:59 ----------

Cosa aggiungerà di nuovo secondo voi la nuova difficoltà Grounded mode?

Ultima modifica:
Non l'hanno detto,ma secondo me no.Vorranno spingere le vendite sulla versione PS4.
Alla fine credo il target sia diverso. L'han fatta per Tomb Raider la goty (o complete edition, non so come l'han chiamata), spero la facciano pure con questo The Last of Us.

Io spero decisamente che arrivi, son mesi che l'aspetto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro