PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non capisco perche molti preferiscono continuare con personaggi nuovi se...

Joel condanna l'umanità alla NON salvezza alla fine dell'1,penso sia giusto continuare la storia...poi beh non avendolo giocato resta un mio pensiero che finisce qui non potendomi esprimere meglio:l4gann:
non lo haaaaaa.....aspè non ci riesco a completare l'affermazione, ci riprovo.... non lo haaaaaa haaaaaaa haaaai gi gi giocaaaaa, no non ce la faccio...mi spiace.

colma questo tuo vuoto, ti perdi il gioco migliore della gen.

non lo haaaaaa.....aspè non ci riesco a completare l'affermazione, ci riprovo.... non lo haaaaaa haaaaaaa haaaai gi gi giocaaaaa, no non ce la faccio...mi spiace.
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sei ancora in tempo! pentiti e giocalo altrimenti potresti avere delle ripercussioni nell'altra vita :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che la versione PS4 non ci metta troppo a price-cuttare una volta uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che la versione PS4 non ci metta troppo a price-cuttare una volta uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero anch'io ma la vedo dura, la versione PS3 ancora oggi è difficile trovarla a poco :unsisi:

Son sempre tentato, ma la PS4 prima o poi mi arriva e la tentazione di fare la prova subito in HD mi tenta

non capisco perche molti preferiscono continuare con personaggi nuovi se...

Joel condanna l'umanità alla NON salvezza alla fine dell'1,penso sia giusto continuare la storia...poi beh non avendolo giocato resta un mio pensiero che finisce qui non potendomi esprimere meglio:l4gann:
Perchè non c'è alcun mondo da salvare, non c'è nessun eroe in questa storia, a fine gioco ti renderai conto che Joel eri tu.

Questo è il 10 motivato. Un gioco che ti attira dentro la sua spirale, bella ma che aspetta il guizzo, lentamente, e poi nelle battute finali svetta, decolla e ti fa capire "quel 10" appieno.

Il concept artist di The Last of Us, Marek Okon posta questo su FB (da aprire solo se finito il gioco!)

10253827_10152106238859562_4073665658195045779_n_zpsd2a43829.jpg

E il tipo dice a Gamespot:

"l'immagine è strettamente personale, solo liberamente ispirata all'universo di The Last of Us. Potreste definirlo un fanart" "prima che la cosa cresca a dismisura, è un'immagine strettamente personale. Si tratta di The Last of Us 2? Non proprio... forse... è confidenziale ;P ma seriamente, si tratta solo di un fan art."
TLOU 2, remaster, o qualcos'altro? :morris82:

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sei ancora in tempo! pentiti e giocalo altrimenti potresti avere delle ripercussioni nell'altra vita :rickds:

non mi piace proprio il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non mi piace proprio il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fosse classificabile come genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo un misto di stealth+tps+survival,dove poi i siti fanno prima a considerarlo action-adventure che ormai ne comprende (e può comprendere) di cose,ma nessuno di questi elementi prende un vero sopravvento sugli altri.Cos'è che ti trattiene tra questi? Giusto per capire (ma guardando il tuo nick già escluderei lo stealth).

Oggi prenotato da gs Remastered. Sperando che esca a fine Giugno altrimenti intanto sposteró la prenotazione su altro!

Bravo Treno. Per adesso la data è quella. Dovesse cambiare se mi ricordo e se lo vedo vi faccio sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma cosa aggiunge la nuova difficoltà?

Fosse classificabile come genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo un misto di stealth+tps+survival,dove poi i siti fanno prima a considerarlo action-adventure che ormai ne comprende (e può comprendere) di cose,ma nessuno di questi elementi prende un vero sopravvento sugli altri.Cos'è che ti trattiene tra questi? Giusto per capire (ma guardando il tuo nick già escluderei lo stealth).
Evito tutto ciò che abbia aspetti horror da anni ormai,gli ultimi horror furono Resident Evil 1,2 e 3 (vabbe poi il 5 ma non ha nulla di horror) cosi come i telefilm horror...zombie,fantasmi,mostri e caxxate varie sono roba vista e stravista preferisco cose con target diversi:ahsisi:

Evito tutto ciò che abbia aspetti horror da anni ormai,gli ultimi horror furono Resident Evil 1,2 e 3 (vabbe poi il 5 ma non ha nulla di horror) cosi come i telefilm horror...zombie,fantasmi,mostri e caxxate varie sono roba vista e stravista preferisco cose con target diversi:ahsisi:
Peccato perché questo gioco è davvero un capolavoro...

Oggi prenotato da gs Remastered. Sperando che esca a fine Giugno altrimenti intanto sposteró la prenotazione su altro!
Speriamo che non posticipino l'uscita...anche se sembrerebbe cosi leggendo in giro...

Speriamo che non posticipino l'uscita...anche se sembrerebbe cosi leggendo in giro...
no.... mi hanno fatto venire hype per giocarlo di nuovo su ps4, se lo rimandano mi tocca rigiocare su ps3 per calmare il gorilla!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no.... mi hanno fatto venire hype per giocarlo di nuovo su ps4, se lo rimandano mi tocca rigiocare su ps3 per calmare il gorilla!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Guarda se l'ho dovessero rimandare (anche perché leggendo le date si parla del 31/12 comunque dopo l'estate speriamo di no ovviamente) andro per ps3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro