PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Trofei del nuovo DLC:

- Wharf: Completa un match su Wharf senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)
- Capitol: Completa un match in Capitol senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)

- Coal Mine: Completa un match in Coal Mine senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)

- Water Tower: Completa un match in Water Tower senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)

- Recovered Supply Raider: Completa un match Supply Raid su Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower (Bronzo)

- Recovered Survivalist: Completa un match Survival su Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower (Bronzo)

- Recovered Interrogator: Completa un match Interrogation su Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower (Bronzo)

- Bookstore: Completa un match su Bookstore senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)

- Home Town: Completa un match su Home Town senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)

- Suburbs: Completa un match su Suburbs senza morire e ottenendo almeno 3 uccisioni/esecuzioni (Argento)

- Recovered Supply Raider: Completa un match Supply Raid su Bookstore, Home Town, Suburbs or Bus Depot (Bronzo)

- Forsaken Survivalist: Completa un match Survival su Bookstore, Home Town, Suburbs or Bus Depot (Bronzo)

- Forsaken Interrogator: Completa un match Interrogation su Bookstore, Home Town, Suburbs or Bus Depot (Bronzo)

- Modalità Grounded completata: Completa la modalità Grounded (Oro)

- Modalità Grounded Plus completata: Completa la modalità Grounded Plus (Oro)
Fonte: SC

Guarda se l'ho dovessero rimandare (anche perché leggendo le date si parla del 31/12 comunque dopo l'estate speriamo di no ovviamente) andro per ps3...
non lo hai ancora giocato?

se lo rimandano prendilo subito su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è troppo bello questo gioco se si puo chiamare cosi.. :sbav:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non lo hai ancora giocato?
se lo rimandano prendilo subito su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è troppo bello questo gioco se si puo chiamare cosi.. :sbav:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No non ancora perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No non ancora perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_n1vdppGrZk1tucwq5o1_400.gif

Ma non lo rimanderanno mai a fine anno ragazzi... Nella peggiore delle ipotesi estate inoltrata, ma giugno non è così impossibile come data, dai, speriamo...

Ma non lo rimanderanno mai a fine anno ragazzi... Nella peggiore delle ipotesi estate inoltrata, ma giugno non è così impossibile come data, dai, speriamo...
Anche secondo me sara cosi fine anno non avrebbe senso speriamo a giugno cosi lo giocherò direttamente su ps4 se cosi non fosse andrò di ps3... 

---------- Post added at 13:12:24 ---------- Previous post was at 13:09:55 ----------

...azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche secondo me sara cosi fine anno non avrebbe senso speriamo a giugno cosi lo giocherò direttamente su ps4 se cosi non fosse andrò di ps3... 

---------- Post added at 13:12:24 ---------- Previous post was at 13:09:55 ----------

...azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Più che altro ad Agosto mi sembra una data un po' senza senso... La gente ad Agosto ha di meglio da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E loro lo sanno!

Secondo me esce a inizio Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo anche qua:qualcuno mi può dire il modo più rapido e indolore per fare i trofei dell'online?Sono gli ultimi che mi rimangono da fare,c'avevo provato qualche mese fa,e arrivato alla sesta settimana ho dovuto ricominciare da capo perchè mi era morto il clan.

Più che altro ad Agosto mi sembra una data un po' senza senso... La gente ad Agosto ha di meglio da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E loro lo sanno!
Non è che se non lo compri al day one sparisce eh..

In teoria é uscito il DLC multiplayer, mappe+armi e nuove abilità. Deluso perché speravo in nuove modalità cooperative magari, dopo 1 anno dall'uscita, ma penso lo prenderò lo stesso, devo solo decidermi a comprare il season pass

In teoria é uscito il DLC multiplayer, mappe+armi e nuove abilità. Deluso perché speravo in nuove modalità cooperative magari, dopo 1 anno dall'uscita, ma penso lo prenderò lo stesso, devo solo decidermi a comprare il season pass
Sbrigati a deciderti perchè tra pochi giorni lo tolgono. mi pare intorno alla metà del mese!

Comunque secondo me i dlc non finiscono qui, lasciare il multiplayer così spoglio con tre sole modalità mi sembra abbastanza riduttivo! Quelli del season pass sono finiti ma comunque anche per uncharted 3, ad esempio, sono usciti dlc extra season pass!

Sta cacata del bundle con Remastered, adesso con sta storia ritarderanno ancora di più l'uscita!

Sbrigati a deciderti perchè tra pochi giorni lo tolgono. mi pare intorno alla metà del mese!
Comunque secondo me i dlc non finiscono qui, lasciare il multiplayer così spoglio con tre sole modalità mi sembra abbastanza riduttivo! Quelli del season pass sono finiti ma comunque anche per uncharted 3, ad esempio, sono usciti dlc extra season pass!
Azz pensavo fosse infinito il season :morristend: Mai preso uno in vita mia! Grazie per la segnalazione, io ci spero sempre in una modalità orda ma sto cominciando a vacillare

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo sapere come funziona la nuova difficoltà della storia principale? Perchè oggi mi volevo giocarci, ma mi riportava al negozio "vuoto"

Comunque il season pass quali DLC include??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro