PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Cioè se voglio fare la modalità aggiuntiva devo scaricare il dlc entro il 14 maggio o mi scade il season pass e poi me la devo comprare giusto?
No, il season pass vien rimosso dallo store, ma chi ce l'ha, ce l'avrà per sempre forever and ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, sappi che la maggior parte delle partite le dovrai fare. Detto questo, ti do qualche consiglio:

Quando ti propongono le missioni che possono portare alla perdita del 60% del clan e quelle che fanno aumentare i membri, lasciale stare.

Fai solo quelle del 100% e scegli la sfida di marcare i nemici, è molto facile. Se fai solo il primo step (quindi arrivi alla perdita del 60% e non più 100%) puoi fare la stessa sfida per tutte le missioni del 100% di morte.

Poi, se hai tante persone nel clan (tutte in salute) puoi uscire da qualche partita ma sappi che alcuni membri del clan si ammaleranno o, se esci troppo spesso, moriranno.

Se ti serve sapere altro dimmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per marcarli basta mirare ai nemici no?

Comunque grazie gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per marcarli basta mirare ai nemici no?Comunque grazie gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li miri e premi R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sempre a disposizione, non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presi la ps3 per la seconda volta sopratutto per giocare a questo.. Poi ovviamente ho giocato ad altri giochi.. Ma tlou lo ho adorato, ora ho preso la one, ma quando uscirà per ps4 prenderò pure quella.. Magari un bel bundle.. Intanto inizio a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Presi la ps3 per la seconda volta sopratutto per giocare a questo.. Poi ovviamente ho giocato ad altri giochi.. Ma tlou lo ho adorato, ora ho preso la one, ma quando uscirà per ps4 prenderò pure quella.. Magari un bel bundle.. Intanto inizio a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella sfida non poter vedere quanta salute ti rimane e quanti proiettili in canna hai!

Ultima modifica:
Non ho seguito, quindi, potete dirmi in che consiste la nuova difficoltà? Quando uscirà, il prezzo (se sarà a pagamento) e altre cose...

M'è venuta voglia di ricominciarlo, quindi potrebbe essere il momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
non vi piacerebbe che nel remastered su ps4 ci fosse il teaser trailer, che si rumoreggia per l'e3, come contenuto da sbloccare finendo il gioco alla massima difficoltà?

No, è troppo, troppo presto.

Se avremo un TLOU 2 non sarà prima di 2 anni secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho seguito, quindi, potete dirmi in che consiste la nuova difficoltà? Quando uscirà, il prezzo (se sarà a pagamento) e altre cose...
M'è venuta voglia di ricominciarlo, quindi potrebbe essere il momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trovi già sul psn al costo di 4,99 euro, decisamente troppo secondo me per una semplicissima difficoltà aggiuntiva.

Gira già qualche video sul tubo, manca totalmente l'hud di gioco e qualsivoglia aiuto a schermo, i nemici sono più resistenti (ho visto un runner incassare un headshot) e pare che abbiano migliorato la loro reattività e reso le risorse davvero rare.

Solito vizietto dei ND comunque, hanno spammato una valanga di trofei online, non che me ne freghi poi tanto ma un po' mi spiace vedere un 69% dopo aver platinato il gioco principale e completato al 100% left behind.

La trovi già sul psn al costo di 4,99 euro, decisamente troppo secondo me per una semplicissima difficoltà aggiuntiva.
Gira già qualche video sul tubo, manca totalmente l'hud di gioco e qualsivoglia aiuto a schermo, i nemici sono più resistenti (ho visto un runner incassare un headshot) e pare che abbiano migliorato la loro reattività e reso le risorse davvero rare.

Solito vizietto dei ND comunque, hanno spammato una valanga di trofei online, non che me ne freghi poi tanto ma un po' mi spiace vedere un 69% dopo aver platinato il gioco principale e completato al 100% left behind.
Ladrata pazzesca :morris82:

Alcuni dei nuovi trofei sono davvero tosti, tipo quelli di non morire mai nel multiplayer che è quasi impossibile se non giochi in gruppi organizzati!

ma per chi come me ha comprato left behind e basta, se voglio altro...posso farmi il pass season? ma il pass season ti da tutto quanto? e per tutto quanto intendo armi, cappellini...insomma tutto.

ma per chi come me ha comprato left behind e basta, se voglio altro...posso farmi il pass season? ma il pass season ti da tutto quanto? e per tutto quanto intendo armi, cappellini...insomma tutto.
Da TUTTI i DLC usciti fin'ora (single e multiplayer), quindi se i cappellini e le armi fanno parte dei dlc, si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro