PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
con il nuovo livello di difficoltà vengono meno anche i dubbi sull'esperienza survival di tlou e sul suo gameplay noioso. Ora le lamentale dei pochi dovrebbero essere finalmente svanite
il gameplay non cambia magicamente rendendo i clicker dei carri armati, l'aumento della difficoltà in sè è e rimane uno sbilanciamento che non ha nulla a che vedere con ciò che sono le meccaniche di base.

è normale che alcuni aspetti si amplificano se potenzi i nemici e limiti le possibilità del giocatore.

e cmq mettere un livello di difficoltà a pagamento è uno schifo, a quella cifra poi.....penso che molti resteranno con i loro dubbi.

Da TUTTI i DLC usciti fin'ora (single e multiplayer), quindi se i cappellini e le armi fanno parte dei dlc, si.
il succo è, per chi come me ha solo left behind cosa è meglio fare? e sopratutto, se dovessi prendere il season pass...potrebbe creare dei problemi avendo gia left behind?

il succo è, per chi come me ha solo left behind cosa è meglio fare? e sopratutto, se dovessi prendere il season pass...potrebbe creare dei problemi avendo gia left behind?
Dipende se ti piace e giochi al multy...se si allora prendilo,altrimenti imho è inutile

Se giochi spesso al multi (io gioco solamente a quello online! Da un anno!) allora potresti fare la pazzia...però sai che con 19€ hai solo 8 mappe nuove, armi (se prendi i set già fatti però le puoi usare anche senza DLC), precisamente una nuova pistola, un mitragliatore silenziato, un mitragliatore a colpo singolo, un fucile a doppia canna e una specie di mortaio che spara bombe + nuove abilità (es bombarolo che ti permette di ridurre il tempo di esplosione delle bombe) e la modalità super difficile nella storia.

personalmente mi sembrano tantini, devo valutare entro il 14 se prendere o no il pass. ma io non ho left behind, quindi la mia scelta potrebbe essere più motivata della tua, ergo se avessi left behind non sprecherei tutti quei soldi per un paio di mappe e armi

ma secondo voi i dlc saranno compresi nella versione ps4?

Io dovevo recuperare questo capolavoro appena finita la lunga coda di titoli accumulati grazie al plus.Poi hanno detto che sarebbe uscita la versione ps4,e,visto che ho entrambe le console, credo sia meglo godersi questo capolavoro al massimo con ps4

Segnalo sullo shop del multi giocatore il season pass a 13 € e qualcosa FINO alle 9:59 di DOMANI (se rimangono scorte)!

ma secondo voi i dlc saranno compresi nella versione ps4?Io dovevo recuperare questo capolavoro appena finita la lunga coda di titoli accumulati grazie al plus.Poi hanno detto che sarebbe uscita la versione ps4,e,visto che ho entrambe le console, credo sia meglo godersi questo capolavoro al massimo con ps4
è stato detto ufficialmente di si.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La trovi già sul psn al costo di 4,99 euro, decisamente troppo secondo me per una semplicissima difficoltà aggiuntiva.
Solo la difficoltà a 5€? Beh, questa se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The higher resolution character models featured in the PlayStation 4 remaster of The Last of Us will be "on par" with those featured in the PS3 version's cutscenes, creative director Neil Druckmann has told EDGE.
"We brought in all the hi-res models, and then it's on par with what you saw in the cutscenes," Druckmann said, speaking about the upcoming PS4 release with EDGE. "There's an improved lighting model. After that, we started looking across the board; enemies look a little blurry up close, so that was pretty easy. We ramped those up and saw a pretty significant difference.

"Our cinematics are now running at 1080p and 60fps, and that involved rendering them all from scratch," he continued. "It's interesting that now [instead of a technical bottleneck], the bottleneck is 'Can we fit all this on the disc?'"

Druckmann also suggested that Naughty Dog may look to take advantage of the features of the DualShock 4, adding that he wants to "give the option to switch which triggers you use to shoot and which ones you're using to listen and crouch.

"Then there are some ideas of how to use the touchpad that we'll play with and see if it's worth it," he added. "Mostly we don't want to mess with the experience too much, and we don't want to deviate from what made The Last of Us so great."

The Last of Us Remastered launches on PS4 this summer, with multiple retailers dating the game for release in June.
http://www.videogamer.com/ps4/the_last_of_us_remastered/news/the_last_of_us_ps4s_character_models_on_par_with_ps3_cutscene_models.html

joel_banderas_gif___vga_2013_by_jkphantom9-d7678gb.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la nuova difficoltà prevede zero hud, zero aiuti a schermo, pochissime risorse, nemici potenziati

in sostanza l'estremizzazione della componente survival

non so voi ma io me la faccio molto volentieri, sperando solo che non sia frustrante

Non ci ho capito niente, so solo che appena ho letto 1080p e 60fps mi si è rizzato :gigio2:
Bhe, fattelo pure ammosciare perché parla solo dei filmati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già speso 15 euro per Left Behind non so quanto ti conviene spenderne 20 per il season pass, a questo punto ti conveniva prendere direttamente il pass...

Bhe, fattelo pure ammosciare perché parla solo dei filmati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per il resto che dice di interessante?

Forse non interesserà a nessuno, ma finalmente oggi l'ho preso da Euronics a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora, direi :ivan:

Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per il resto che dice di interessante?
Dice che i modelli dei personaggi saranno uguali a quelli dei filmati, e ci sarà un nuovo sistema d'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse non interesserà a nessuno, ma finalmente oggi l'ho preso da Euronics a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra ora, direi :ivan:
E' inammissibile che un fan dell'horror come te l'ha preso così tardi :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro