PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' inammissibile che un fan dell'horror come te l'ha preso così tardi :mah:
No perché tecnicamente non è un horror :troller:

E' inammissibile al limite che un giocatore o possessore di PS3 come lui ancora non l'ho avesse preso, ma alla fine l'importante è che ha rimediato :stema:

E' inammissibile che un fan dell'horror come te l'ha preso così tardi :mah:
Mi consola il fatto che l'ho comprato a pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:42:21 ---------- Previous post was at 20:41:52 ----------

E' inammissibile al limite che un giocatore o possessore di PS3 come lui ancora non l'ho avesse preso, ma alla fine l'importante è che ha rimediato :stema:
Appunto :mah:

Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per il resto che dice di interessante?
Hanno aggiunto modelli poligonali ai personaggi, quindi nella remastered la qualità in game dei volti ecc sarà pari a quella che vedevi nelle cutscene della versione ps3.. un pò come hanno fatto con la remastered di tomb raider. Inoltre hanno aggiunto una nuova gestione delle luci che dona un grande effetto e ne aumentà la qualità complessiva. Stanno portando varie migliorie qua e là, anche sui nemici. Stanno inoltre pensando a qualche feature per il touchpad ps4, ma non vogliono discostarsi troppo da quella che era l'esperienza giocandolo su ps3.

Insomma mi aspetto un bel lavoro da parte di naughty dog, non avendolo ancora giocato sono qui con la bava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non interesserà a nessuno, ma finalmente oggi l'ho preso da Euronics a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra ora, direi :ivan:
Ottimo prezzo 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dice che i modelli dei personaggi saranno uguali a quelli dei filmati, e ci sarà un nuovo sistema d'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E scusa se è poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Questa Remastered mi alletta sempre di più! ;D

Eccovi ad un nuovo appuntamento con "Jack e il verbo avere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo prezzo 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E scusa se è poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Questa Remastered mi alletta sempre di più! ;D
Bah, io mi aspettavo un pochino di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Vabbè che lo stan facendo giusto per prendersi quei soldi con cui potranno finalmente sostituire la carta igienica, però buh, mi sarei aspettato di più... In attesa di vedere un vero video gameplay, comunque.

Beh ma è ovvio che a livello di gameplay non ci saranno differenze, il gioco è lo stesso. I miglioramenti saranno solo di carattere tecnico, e c'è da dire che comunque a quel prezzo ti danno anche i DLC quindi alla fine è un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh ma è ovvio che a livello di gameplay non ci saranno differenze, il gioco è lo stesso. I miglioramenti saranno solo di carattere tecnico, e c'è da dire che comunque a quel prezzo ti danno anche i DLC quindi alla fine è un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nel caso ti riferissi a me, io parlavo sempre in ambito di grafica ecc.

Ah ok scusami, pensavo che tu con il "mi aspettavo di più" ti riferissi al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh vedremo se hanno aggiunto anche altro, c'è da dire che già su ps3 il risultato era ottimo!

Forse non interesserà a nessuno, ma finalmente oggi l'ho preso da Euronics a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra ora, direi :ivan:
un po' ti invidio, mi piacerebbe rigiocarlo senza averlo mai giocato :morris82:

I modelli delle cut scenes in game, illuminazione (che già su PS3 era sbalorditiva) rifatta, 1080p, sicuramente 30fps stabili, una ritoccata alle textures la daranno, ciòè non mi sembrano poca cosa :morris82:

O pensavi che ti rifacevano i modelli da 0? :rickds::rickds::rickds:

I modelli delle cut scenes in game, illuminazione (che già su PS3 era sbalorditiva) rifatta, 1080p, sicuramente 30fps stabili, una ritoccata alle textures la daranno, ciòè non mi sembrano poca cosa :morris82:O pensavi che ti rifacevano i modelli da 0? :rickds::rickds::rickds:
ma non avevano detto di puntare sui 60fps?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per questo ho scritto 30fps sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se tomb raider sono riusciti con un porting in quel modo, i ND che sono dei mostri posso farlo andare a 120fps :cat:

Comunque speriamo ci riescano, 60fps rendono il gioco totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ommioddio il prologo. Assurdo!

Mi ha trasmesso un senso di ansia notevole. Spettacolare in alcuni punti, spaventoso in altri.

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ah, e non chiedetemi il perché, ma il prologo mi ha fatto pensare a Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ommioddio il prologo. Assurdo!Mi ha trasmesso un senso di ansia notevole. Spettacolare in alcuni punti, spaventoso in altri.

Ah, e non chiedetemi il perché, ma il prologo mi ha fatto pensare a Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commenta,commenta.Voglio sentire ogni tuo singolo parere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ommioddio il prologo. Assurdo!Mi ha trasmesso un senso di ansia notevole. Spettacolare in alcuni punti, spaventoso in altri.

E' solo l'inizio, per ora ti attende un'oretta di gioco abbastanza noiosa, la peggiore del gioco probabilmente, ma poi... :ivan:

Per adesso ho fatto solo una ventina di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il doppiaggio mi sembra curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di andare oltre :ivan:

Non mi sono spoilerato nulla, neanche i personaggi secondari.

Ma noi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche il doppiaggio mi sembra curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il doppiaggio italiano è uno dei migliori degli ultimi anni, davvero di altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L introduzione di The Last Of Us è incredibile, forse la migliore di questa generazione...non risparmia nulla ed è solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro