PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualche informazione sul multiplayer online..

Ma questi due obiettivi delle rispettive fazioni sono fattibili o no?

Perchè onestamente mi fa cagare a spruzzo, non è altro che un camperare in gruppi tenendo le posizioni..

No vorrei starmi a fracassare le palle per poi non riuscire a sbloccare quei due trofei..

Avete un consiglio per arrivare a sbloccare la maschera da teschio nel multiplayer?

ci ho provato a farlo, e in 3 o 4 settimane (credo) non ci sono riuscito (settimane del videogioco intendo:rickds:)

qualcuno ha provato la nuova difficoltà? o non è ancora uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che 4 euro è davvero una ladrata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

I modelli delle cut scenes in game, illuminazione (che già su PS3 era sbalorditiva) rifatta, 1080p, sicuramente 30fps stabili, una ritoccata alle textures la daranno, ciòè non mi sembrano poca cosa :morris82:O pensavi che ti rifacevano i modelli da 0? :rickds::rickds::rickds:
E soprattutto, niente aliasing.

I modelli delle cut scenes in game, illuminazione (che già su PS3 era sbalorditiva) rifatta, 1080p, sicuramente 30fps stabili, una ritoccata alle textures la daranno, ciòè non mi sembrano poca cosa :morris82:O pensavi che ti rifacevano i modelli da 0? :rickds::rickds::rickds:
No, ma pensavo andassero anche oltre i modelli delle cut scenes. Ma ripeto, in attesa di un videogameplay.

qualcuno ha provato la nuova difficoltà? o non è ancora uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che 4 euro è davvero una ladrata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' davvero tosta, sono arrivato alla parte

della metro con i clicker
e ho faticato non poco:game:

Ma i trofei online dei dlc per averli tutti, servono entrambi i pack map? Sia del primo dlc che del terzo?

Oltre la difficolta aggiuntiva, i due map pack nel caso che ci siano i trofei, due abilità che vorrei prendere e un pack armi con la pistola enturange...A STO PUNTO NINOSTANTE HO GIA LEFT BEHIND mi conviene fare il pass online cosi che con 20 euro ho gia tutto.

Giusto?

Ma veramente costa 4 euro? Per una modalità? Dai nd questa non me l'aspettavo..
Sarà decisione di Sony questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente costa 4 euro? Per una modalità? Dai nd questa non me l'aspettavo..
4,99 per l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, la vera modalità Sopravvivenza quindi.
Sì, diciamo che anche io mi sarei aspettato na cosa simile da sopravvivenza... Ma senza pagare 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scomparsa dell'hud, poche risorse e nemici più resistenti.
Hardcore al massimo quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 4€ sono una ladrata esagerata però.

Diciamo che, vedendo il successo che ha avuto, SOny ci sta marciando abbastanza su.
Beh, per quanto stronz*, chi non lo farebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fermo restando che la difficoltà la prenderò con gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro