PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
bhè, ma sbaglio o questa opinione non è condivisa? va a finire sempre che sono un troll, solo perché non la penso come voi, vittimismo? ma va!!!
Se rileggi il mio post oltre le tre faccine vedi perchè con una critica del genere e considerando sopratutto cosa ti piace uno fa una gran fatica a considerarti serio, altro che perchè a te il gioco non è piaciuto e a noi si :rickds:

Vabbè ma visto che non ho prove guardiamola anche dall'altro punto di vista, ovvero che sei serio. Dici che ti fanno male gli occhi, che hai problemi allora scusa: cosa ti dice che il tuo mal di testa non sia dovuto a quello?

Ultima modifica da un moderatore:
Se rileggi il mio post oltre le tre faccine vedi perchè con una critica del genere e considerando sopratutto cosa ti piace uno fa una gran fatica a considerarti serio, altro che perchè a te il gioco non è piaciuto e a noi si :rickds:
ma a me piacciono titoli di nicchia, le grandi hype le trovo troppo scontate e noiose:sisi:

nonostante questo le gioco, ma non è raro che abbia difficoltà ad apprezzarle fino in fondo:sisi:

ah, ho caricato gow abscension, preparati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma visto che non ho prove guardiamola anche dall'altro punto di vista, ovvero che sei serio. Dici che ti fanno male gli occhi, che hai problemi allora scusa: cosa ti dice che il tuo mal di testa non sia dovuto a quello?
mai riscontrato problemi simili per questo piccolo fastidio:none:

almeno fino ad adesso

Ultima modifica:
ma a me piacciono titoli di nicchia, le grandi hype le trovo troppo scontate e noiose:sisi:
nonostante questo le gioco, ma non è raro che abbia difficoltà ad apprezzarle fino in fondo:sisi:

ah, ho caricato gow abscension, preparati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed ecco il post che non c'entra nulla, perfetto. Ciao Proza, alla prossima :rickds:

Ed ecco il post che non c'entra nulla, perfetto. Ciao Proza, alla prossima :rickds:
ma mi stai sbattendo fuori per caso?:bah!:

cioè, a questi livelli avete difficoltà ad accettare opinioni? ma curatevi ...

ciao

Ultima modifica:
A parte che usa il tasto SPOILER di grazia che c'è molta gente che ancora non l'ha giocato, puoi anche smetterla tanto ormai l'abbiamo capito da secoli che non sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è proprio possibile che un fan di Resident Evil e dell'Horror in generale si faccia tutte ste paranoie sull'uccidere dei mostri e che il gioco gli faccia girare la testa da tanto che gli provoca schifo, cioè cosa giochi/guardi allora? No di certo Horror :rickds:

Non è neanche più violento di un altro gioco a caso con questa caratteristica se mai è in linea con essi, l'unica e che sebbene sia pieno di scene prevedibili o cmq non proprio mai viste, la regia magistrale le fa rendere alla perfezione emozionando lo spettatore come non se l'aspettasse nemmeno ma...nausea addirittura? E sei fan dell'Horror? Ti è venuta davvero bene questa Umby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se hai trovato sto gioco "troppo realistico" (dovrebbe tipo essere un mega pregio lol) quando addirittura se deve parlare di argomenti un po' scomodi tira di brutto il freno a mano non avvicinarti mai e poi mai alle opere da cui prende ispirazione che mi dicono essere molto "peggio" ergo cancella The Wlaking Dead dalla tua vita, mi svieni li :rickds:

---------- Post added at 15:51:02 ---------- Previous post was at 15:47:51 ----------

PS: e per favore non incominciare con il solito "eh ma voi non rispettate quello che dico!11!!!!" dai :rickds:
Ah lol, non sapevo :rickds: Beh, I'm out :rickds:

Proza, ma ti piace o no il gioco?? Non ho capito XD

Che questo gioco può non piacere è normalissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Anche se io mi sono innamorato di the last of us, l‘unico gioco che mi ha dato emozioni simili è metal gear solid

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Proza, ma ti piace o no il gioco?? Non ho capito XD Che questo gioco può non piacere è normalissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Anche se io mi sono innamorato di the last of us, l‘unico gioco che mi ha dato emozioni simili è metal gear solid

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
è programmato davvero molto bene, assai meglio di uncharted, protagonisti e storia estremamente credibili, ma ad un punto tale che non ce l'ho fatta a giocarlo

ma mi stai sbattendo fuori per caso?:bah!:
cioè, a questi livelli avete difficoltà ad accettare opinioni? ma curatevi ...

ciao
Ma io ti voglio stringere la mano oh, sei troppo geniale! Fai pure finta di non capire neanche il significato di "ciao alla prossima", ma come ti vengono? :hype::rickds:

Sono io che me ne esco vai tranzollo, che ho dedicato fin troppo tempo alle tue trollate oggi e mi vado proprio a consultare con un medico, magari lui sa come far smettere le risate isteriche :rickds:

Ma io ti voglio stringere la mano oh, sei troppo geniale! Fai pure finta di non capire neanche il significato di "ciao alla prossima", ma come ti vengono? :hype::rickds:
Sono io che me ne esco vai tranzollo, che ho dedicato fin troppo tempo alle tue trollate oggi e mi vado proprio a consultare con un medico, magari lui sa come far smettere le risate isteriche :rickds:
ma ti rendi conto almeno di che discorsi fai? come potrei rispondere ad un simile post se non sparando stronzate come fai tu?

ma ti rendi conto almeno di che discorsi fai? come potrei rispondere ad un simile post se non sparando stronzate come fai tu?
No cioè...hai vinto tutto il possibile con questa domanda. Cioè tu lo stai davvero chiedendo a un altra persona? TU?!? Davverodavverodavvero?!?!? :whawha::whawha::whawha:

Stupendi gli sbalzi d'uomre poi, 5 secondi fa eri tutto un ":asd:" mo invece...sei incacchiato! :rickds: Miglior troll del forum amico, ti stimo troppo chiunque tu sia in realtà, continua così assolutamente :rickds:

No cioè...hai vinto tutto il possibile con questa domanda. Cioè tu lo stai davvero chiedendo a un altra persona? TU?!? Davverodavverodavvero?!?!? :whawha::whawha::whawha:
Stupendi gli sbalzi d'uomre poi, 5 secondi fa eri tutto un ":asd:" mo invece...sei incacchiato! :rickds: Miglior troll del forum amico, ti stimo troppo chiunque tu sia in realtà, continua così assolutamente :rickds:
ma io ci provo ad essere amichevole con te, perché ho la ***** di sfortuna di trovarti simpatico, cmq, il succo del discorso è che tu cerchi di farmi di passare per troll, quando invece ho molto ben argomentato tesoro

Ultima modifica:
ma io ci provo ad essere amichevole con te, perché ho la ***** di sfortuna di trovarti simpatico, cmq, il succo del discorso è che tu cerchi di farmi di passare per troll, quando invece ho molto ben argomentato tesoro
Anche io ci provo a prendere sul serio critiche come quella di prima ma non ci riesco proprio, scusami davvero dev'essere un mio limite :rickds:

Cmq vedi, tu mi trovi simpatico io pure perciò bella li :alex90:

Mai letta una disputa simile per TLOU, calmatevi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mai letta una disputa simile per TLOU, calmatevi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nono, è sempre così, tlou non c'entra nulla:sisi:

---------- Post added at 18:34:55 ---------- Previous post was at 18:34:03 ----------

Anche io ci provo a prendere sul serio critiche come quella di prima ma non ci riesco proprio, scusami davvero dev'essere un mio limite :rickds:
Cmq vedi, tu mi trovi simpatico io pure perciò bella li :alex90:
va bene chiudiamola qui:sisi:

è programmato davvero molto bene, assai meglio di uncharted, protagonisti e storia estremamente credibili, ma ad un punto tale che non ce l'ho fatta a giocarlo
No dai, è inutile dirti che ti consiglio vivamente di giocarci (soprattutto se non ti sei spoilerato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Come ho già detto mi piace tutto di quel gioco: storia, caratterizzazione personaggi, colonne sonore, gameplay, grafica ecc.

Magari prova a giocarlo con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambiando discorso...ma il pass mi da tutti i dlc che ho nominato in precedenza gratis giusto? mica alcuni sono solo scontati di un tot %??

scusate se vi rompo il c***o con le solite domande :rickds:

Cambiando discorso...ma il pass mi da tutti i dlc che ho nominato in precedenza gratis giusto? mica alcuni sono solo scontati di un tot %??

scusate se vi rompo il c***o con le solite domande :rickds:
Ti da accesso a Left Behind ed al Pacchetto "Territori Abbandonati" ed appunto anche all'ultimo rilasciato pochi giorni fa, però quello Multiplayer, non la modalità realismo da quello che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Season ti fa scaricare TUTTO, difficoltà realismo compreso. Comprandolo avrai a disposizione ogni singolo oggetto disponibile sullo store, compresi i cappellini.

Il Season ti fa scaricare TUTTO, difficoltà realismo compreso. Comprandolo avrai a disposizione ogni singolo oggetto disponibile sullo store, compresi i cappellini.
(ri-)grazie:rickds:

non vedo l'ora di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro