PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma il dlc left behind finisce che

entrambe aspettano di diventare zombie...ma essendo ellie immune dobbiamo supporre che l'altra ragazza sia diventata zombie e che ellie l'abbia uccisa? Oppure altro?

ma il dlc left behind finisce che
entrambe aspettano di diventare zombie...ma essendo ellie immune dobbiamo supporre che l'altra ragazza sia diventata zombie e che ellie l'abbia uccisa? Oppure altro?
Forse. O forse è riuscita a scappare capendo quel che stava succedendo. Penso non si saprà mai.

Sono arrivato al punto in cui incontro Ellie, dopo aver superato una sessione che fungeva da tutorial. Per adesso mi sta sembrando un gioco "normale" (prologo a parte), lo stealth è fatto benissimo, il survival comincia a farsi sentire (anche se l'energia si recupera da sola, in certi casi), ma per ora non mi sta sbalordendo, anche se sono sicuro che più avanti riuscirà a stupirmi. Mi aspetto cose assurde (in senso positivo).

La risposta a questo post si trova nella recensione di Spazio; "...i Naughty Dog sono riusciti a nobilitare ulteriormente la loro storia compiendo un‘impresa che sembrava impossibile: contestualizzare a dovere la violenza in un videogioco......la violenza qui ha un senso ed è una necessità. Le uccisioni, il sangue che scorre e la durezza delle azioni dei protagonisti sono giustificati dalla terribile situazione in cui si trovano, eppure il titolo non osa desensibilizzare il giocatore, puntando su scene così brutalmente realistiche da sembrare portate all’eccesso, quando in realtà non è così. La regola è solo una, “uccidere o morire”, e tale concetto può fare da reale supporto alla narrativa solo in un’ambientazione come quella tratteggiata dagli sviluppatori, in un mondo che mostra al giocatore fino a che punto la disperazione può spingere un essere umano....."
Ci sono tantissimi videogiochi in cui la violenza è totalmente gratuita, ma questo non è assolutamente il caso di The Last Of Us. Sto gioco è uno dei rarissimi esempi in cui la violenza è, proprio come dice la rece, perfettamente contestualizzata. C'è perchè ci DEVE essere. E' così cruda e portata all'estremo perchè così deve essere. Non è messa lì tanto per fare "spettacolo".......

Se il nostro mondo dovesse tragicamente ritrovarsi nelle stesse condizioni di quello di TLOU, la stragrande maggioranza delle persone inizierebbe a comportarsi esattamente per come si vede nell'opera dei ND......statene pur certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono anche questi aspetti, che per me rendono TLOU un capolavoro assoluto.
concordo, è proprio la contestualizzazione della violenza che aumenta l'immedesimazione e può risultare, per alcuni giocatori più sensibili, più disturbante di un gioco magari più violento e più splatter in cui però la violenza sia presentata in maniera palesemente finta

Se ripenso a qualche sezione con i Clicker sento addosso una tensione pazzesca... mi è venuta voglia di farmi una quarta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giga-riempito il primo post di materiale ufficiale (video,immagini,artwork).:leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ripenso a qualche sezione con i Clicker sento addosso una tensione pazzesca... mi è venuta voglia di farmi una quarta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io voglio sta versione nuova! Mi compro la PS4 insieme!

Io voglio sta versione nuova! Mi compro la PS4 insieme!
Sì, anch'io sinceramente non vedo l'ora di poter provare la Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivato al punto in cui incontro Ellie, dopo aver superato una sessione che fungeva da tutorial. Per adesso mi sta sembrando un gioco "normale" (prologo a parte), lo stealth è fatto benissimo, il survival comincia a farsi sentire (anche se l'energia si recupera da sola, in certi casi), ma per ora non mi sta sbalordendo, anche se sono sicuro che più avanti riuscirà a stupirmi. Mi aspetto cose assurde (in senso positivo).
Beh il gioco inizia praticamente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif........tu vai avanti e poi vedi se "sbalordisci" o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Info sulla versione ps4? (eventuali sconti per chi ha già precedente versione e cose cosi)

per chi è interessato ai trofei dei dlc multiplayer, stiamo organizzando un boost. quindi, per chi interessato, si faccia sentire sulla sezione trofei del gioco!:kappe:

io me la farò di sicuro (la terza) con la nuova modalità

qualche giorno fà, ho aggiornato il gioco e nel menu " nuova partita" è comparsa anche la difficolta "realismo" ma non ho comprato niente, me l'ha installata con l'aggiornamento
Sì, può darsi compaia la dicitura con la patch, ma poi per giocare, comunque, si deve per forza comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

question:ma la difficoltà REALISMO và acquistata?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnsf

qualche giorno fà, ho aggiornato il gioco e nel menu " nuova partita" è comparsa anche la difficolta "realismo" ma non ho comprato niente, me l'ha installata con l'aggiornamento

Sì, può darsi compaia la dicitura con la patch, ma poi per giocare, comunque, si deve per forza comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo::phraengo::phraengo: pacchissimoooooooooooooooooooooooooooooo

Ragazzi per i trofei online riferite alle due fazioni (sopravvivenza clan)..

Quante partite dovrò fare? Sono fattibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro