Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o lo fanno uscire a luglio oppure agosto, nei mesi successivi ci sono troppi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma vaff non potevano a farlo uscire a giugno luglio? ad agosto uno è in vacanza ufffffffffffffff
Da quanto ne so ci stanno pensando, però se hai un MediaWorld vicino a casa puoi portargli la versione PS3 per prenotare la Remastered a 19€ ^^Hanno più detto se ci sarà uno sconto per chi ancora possiede TLOU per ps3?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Proprio quello che andrò a fare in giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDa quanto ne so ci stanno pensando, però se hai un MediaWorld vicino a casa puoi portargli la versione PS3 per prenotare la Remastered a 19€ ^^
A me piace molto l'artwork della copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk ma perchè hanno dovuto mettere quella skin in copertina? Orrenda![]()
lo voglio a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anzi subito :sardjack:o lo fanno uscire a luglio oppure agosto, nei mesi successivi ci sono troppi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: A me piace...Ok ma perchè hanno dovuto mettere quella skin in copertina? Orrenda![]()
Questo è il video a cui si riferisce Ashley Johnson:Che dice nel filmato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo e menomale! Se si vuole trovare una cosa non fatta bene in TLOU, quella è proprio la quantità di checkpoint.....sono troppo ravvicinati e invasivi, in modalità Realismo invece sono messi nei punti giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sbaglio o hanno anche ridotto i checkpoint in modalità realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
veramente? grande cosa, hanno fatto benissimo... quando un giorno prenderò il Remaster a pochi euro mi butterò su quella difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCerto e menomale! Se si vuole trovare una cosa non fatta bene in TLOU, quella è proprio la quantità di checkpoint.....sono troppo ravvicinati e invasivi, in modalità Realismo invece sono messi nei punti giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti quelli che non hanno la tre. XDMa non ci sono immagini per ora? Cioè ci saranno differenze sostanziali graficamente? Spero almeno come Tomb Raider altrimenti chi lo prende su PS4?
Io la sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che mi sta proprio piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' difficile ma non eccessivamente frustrante, almeno per quanto mi riguarda (sarà che ormai il gioco lo conosco troppo bene).......i punti in cui per ora ho avuto più difficoltà sono state le orde di infetti in cui si è costretti ad affrontarli a viso aperto, appena te ne ritrovi addosso più di 1-2 contemporaneamente sei spacciato.veramente? grande cosa, hanno fatto benissimo... quando un giorno prenderò il Remaster a pochi euro mi butterò su quella difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo la sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che mi sta proprio piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' difficile ma non eccessivamente frustrante, almeno per quanto mi riguarda (sarà che ormai il gioco lo conosco troppo bene).......i punti in cui per ora ho avuto più difficoltà sono state le orde di infetti in cui si è costretti ad affrontarli a viso aperto, appena te ne ritrovi addosso più di 1-2 contemporaneamente sei spacciato.
Gli scontri con i nemici umani invece, credo che in Realismo raggiungano davvero l'apice. Sono molto più aggressivi e bastardi e per uscirne bene bisogna fare quanto più stealth possibile, altrimenti si rischia davvero di rimanere bloccati. La cosa più importante che però ho notato è che se prima con il Revolver ad esempio, ci volevano sempre 2 colpi per abbattere un nemico, adesso vanno giù con 1 solo (ripeto parlo del Revolver)......ovviamente lo stesso vale per Joel eh attenzione.....però se giochi ad una modalità che si chiama REALISMO allora è giusto che sia così.
Infine riguardo invece alle risorse e munizioni sono ancora più limitate che a Sopravvissuto, io adesso sono appena uscito
e mi sono ridotto a non avere più neanche 1 proiettile, (dico UNO!) in nessuna di tutte le armi che ho fino ad ora :morristend:.....spero di trovare subito qualcosa, altrimenti non so cosa dovrò inventarmi per superaredalle fogne, dopo aver affrontato l'orda di infetti insieme ad Henry
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifla sezione col cecchino