PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Certo e menomale! Se si vuole trovare una cosa non fatta bene in TLOU, quella è proprio la quantità di checkpoint.....sono troppo ravvicinati e invasivi, in modalità Realismo invece sono messi nei punti giusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, che hanno ridotto la quantità di checkpoint per rendere il gioco ulteriormente più difficile, è un conto, però dire che è meglio così non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio, io sto dopo aver discusso con...

Tommy, entrano i banditi nella centrale idroelettrica, e dopo aver fatto fuori la prima ondata un checkpointo non lo trovo "messo nel punto sbagliato" in quel caso. Che è stato tolto per aumentare la difficoltà ovvio...ma no per togliere qualche difetto
Forse ci può essere qualche checkpoint fuori luogo che ora non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma per notare solo ora questa cosa

che sto in autunno
non penso che prima erano così tanto sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche la sezione

con Ellie in inverno
rischia di farti sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno fatto qualche modifica all'IA pure?
Guarda per l'IA non ti so dire con esattezza, riguardo ai movimenti che fanno quando ti scoprono mi sembra la stessa, come ti ho detto è proprio l'aggressività che è molto più accentuata.....capita che magari in certi frangenti, lanciadoti in uno scontro corpo a corpo pensi di essere in vantaggio invece poi ti battono sulla velocità oppure riescono a riprendersi e buttarti a terra anche dopo che magari gli avevi già assestato qualche bel colpo....cose così insomma, è una modalità che secondo me è appagante e premia molto chi sa giocare bene in stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quello che hai scritto in spoiler, si sicuramente anche lì sarò costretto a ripetere un bel pò di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo quella però sarò in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, che hanno ridotto la quantità di checkpoint per rendere il gioco ulteriormente più difficile, è un conto, però dire che è meglio così non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer esempio, io sto dopo aver discusso con...

Tommy, entrano i banditi nella centrale idroelettrica, e dopo aver fatto fuori la prima ondata un checkpointo non lo trovo "messo nel punto sbagliato" in quel caso. Che è stato tolto per aumentare la difficoltà ovvio...ma no per togliere qualche difetto
Forse ci può essere qualche checkpoint fuori luogo che ora non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma per notare solo ora questa cosa

che sto in autunno
non penso che prima erano così tanto sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati, i checkpoint sono eccessivi e in alcuni casi davvero troppo invasivi....anche una sezione come quella che citi nello spoiler, non è che sia poi così lunga eh, e se muori e ti fanno riprendere proprio "nel mezzo" secondo me è sbagliato (e a me personalmente davano molto fastidio) e ce ne sono tanti così.......poi oh, non è che in Realismo ti fanno riprendere da 1 ora prima o da chissà dove eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno semplicemente tolto quelli davvero troppo ravvicinati per chiunque voglia avere un livello di sfida un pò più degno di questo nome........perchè è facile magari giocare questo titolo il più delle volte "a cuor leggero" perchè "tanto anche se muoio c'è il checkpoint di 35 secondi fa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ne so ci stanno pensando, però se hai un MediaWorld vicino a casa puoi portargli la versione PS3 per prenotare la Remastered a 19€ ^^
Lo farei molto volentieri se non fosse per il fatto che da me mediaworld non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Fidati, i checkpoint sono eccessivi e in alcuni casi davvero troppo invasivi....anche una sezione come quella che citi nello spoiler, non è che sia poi così lunga eh, e se muori e ti fanno riprendere proprio "nel mezzo" secondo me è sbagliato (e a me personalmente davano molto fastidio) e ce ne sono tanti così.......poi oh, non è che in Realismo ti fanno riprendere da 1 ora prima o da chissà dove eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno semplicemente tolto quelli davvero troppo ravvicinati per chiunque voglia avere un livello di sfida un pò più degno di questo nome........perchè è facile magari giocare questo titolo il più delle volte "a cuor leggero" perchè "tanto anche se muoio c'è il checkpoint di 35 secondi fa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, per la modalità realistico ti do ragione...è così.

Ma in generale i checkpoint non erano male, anche perchè male che vada ti risparmi di fare uno stesso percorso più volte, è non vendo niente di male o di troppo facile in questo.

Per la parte in spoiler anche se non mi fa ripartire da 1 ora prima, comunque devo rifare la stessa parte di qualche minuto fa, perchè nel trovare una strategia ottimale e consumare meno risorse possibili nella seconda parte sarò costretto a morire più volte, e magari ho meno fortuna di prima e i nemici che ho già ucciso in precedenza, stavolta mi rilasciano poche munizioni (dato che il rilascio degli oggetti è random)
ma essendo la modalità più difficile del gioco lo trovo ovvio...dopo provo a rifarla, se ci sono difficoltà esigerò un aiuto del pubblico :rickds:

io non voglio separarmi dalla mia copia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si infatti, per la modalità realistico ti do ragione...è così.Ma in generale i checkpoint non erano male, anche perchè male che vada ti risparmi di fare uno stesso percorso più volte, è non vendo niente di male o di troppo facile in questo.

Per la parte in spoiler anche se non mi fa ripartire da 1 ora prima, comunque devo rifare la stessa parte di qualche minuto fa, perchè nel trovare una strategia ottimale e consumare meno risorse possibili nella seconda parte sarò costretto a morire più volte, e magari ho meno fortuna di prima e i nemici che ho già ucciso in precedenza, stavolta mi rilasciano poche munizioni (dato che il rilascio degli oggetti è random)
ma essendo la modalità più difficile del gioco lo trovo ovvio...dopo provo a rifarla, se ci sono difficoltà esigerò un aiuto del pubblico :rickds:
I checkpoint così ravvicinati annullano la paura di morire. Quindi si, in quello che è un survival horror o quasi, è un difetto.

Comunque una cosa interessante che è emersa nel panel di IGN è che nella scena

del ranch,dove ci sono Ellie e Joel che discutono,la parte in cui Ellie rimprovera Joel,il modo in cui lo fa,e quando lo spinge era improvvisato,non era scritto nel copione

Ho molta stima in questi attori,spero di rivedere Ashley Johnson in altre produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,e in più questo è il primo progetto che Neil Druckmann dirige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque una cosa interessante che è emersa nel panel di IGN è che nella scena
del ranch,dove ci sono Ellie e Joel che discutono,la parte in cui Ellie rimprovera Joel,il modo in cui lo fa,e quando lo spinge era improvvisato,non era scritto nel copione

Ho molta stima in questi attori,spero di rivedere Ashley Johnson in altre produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,e in più questo è il primo progetto che Neil Druckmann dirige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastici davvero Troy Baker e Ashley Johnson, hanno fatto un lavoro straordinario. Ma mi piace ricordare anche i nostri doppiatori italiani, Scattorin e Gea Riva anche loro hanno dato il meglio che potevano e quello di TLOU è il miglior doppiaggio italiano che abbia mai sentito in un videogioco.

Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif porti un usato della lista e lo prenoti a 19,90 euro....io ho portato la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la versione ps4 vorrei iniziarla alla massima difficoltà avendo già finto la versione ps3.

Ci sono dei punti da smadonnare..però na volta che ci sonoXD

Possibile che nei negozi sappiano ancora giugno come data?
Magari fanno la mattata che all'E3 lo annunciano per fine giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Magari fanno la mattata che all'E3 lo annunciano per fine giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mmm inutile illudersi, speriamo di vederlo nei negozi per inizio agosto purtropo!

Lo so, era l'hype che parlava...
A chi lo dici, sotto sotto spero nel "miracolo" giugno anche io! Peró anche agosto va bene, sperando non posticipino ulteriormente, rosicherei come un pinguino a Hiroshima!

In questi giorni lo sto rigiocando a sopravvissuto e devo dire che è davvero tosto. Appena vengo scoperto ricarico subito la partita, visto che non ho voglia di sprecare munizioni e kit di pronto soccorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino quanto sia impegnativo a "realismo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A chi lo dici, sotto sotto spero nel "miracolo" giugno anche io! Peró anche agosto va bene, sperando non posticipino ulteriormente, rosicherei come un pinguino a Hiroshima!
Già speriamo che al massimo sia agosto e non più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro