PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
stessa cosa io, primo remastered che compro, cmq ti aspetto eh che online le prendo e basta :tragic:ah, bella notizia nel caso non lo sapessi: se hai fatto acquisti nella versione ps3, ed hai lo stesso account su ps4, ti ritrovi i contenuti comprati
Io ho acquistato le mappe aggiuntive e Left Behind ma questi già ci sono a priori nel Remastered :bah!:

Io ho acquistato le mappe aggiuntive e Left Behind ma questi già ci sono a priori nel Remastered :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si riferiva agli acquisti in multiplayer (cappellini, armi ecc), anche perchè come giustamente dici il resto è già nella remastered

Oggi, su YT, mi è capitato un walkthrough di questo titolo a difficoltà grounded.

Mi è salita la scimmia così tanto che mi sono vestito e sono andato al centro dove lo avevo visto a 30 euro.

Mentre andavo, però, pensavo di continuo quanto ero idiota a ricomprare un gioco che già posseggo e, una volta arrivato, ho scoperto che avevano finito le copie.

Non so se essere felice o meno :rickds:

Oggi, su YT, mi è capitato un walkthrough di questo titolo a difficoltà grounded.Mi è salita la scimmia così tanto che mi sono vestito e sono andato al centro dove lo avevo visto a 30 euro.

Mentre andavo, però, pensavo di continuo quanto ero idiota a ricomprare un gioco che già posseggo e, una volta arrivato, ho scoperto che avevano finito le copie.

Non so se essere felice o meno :rickds:
La modalità Grounded è venduta anche sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La modalità Grounded è venduta anche sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma non era quello il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao raga ho preso il gioco da qualche giorno e sto avendo problemi di crush con luce lampeggiante rossa... ne ho avuti 2 in combattimento e dopo aver aggiornato il gioco ieri sera ne ho avuto un altro oggi pomeriggio mentre facevo la scaletta ad Eliie per far aprire il cancello dalla parte opposta (appena è saltata giù badaboooom crush console) Ma io dico ancora non hanno fixato il gioco dopo tutto questo tempo? è l'unico gioco che mi da problemi. ho fatto inquisition e watch dogs nelle ultime settimane ed ho anche cambiato pasta termica e pulito la console... Ho letto che questo gioco da problemi a moltissimi con sti crush console... Il gioco è bello ma non ho intenzione di prendere ancora ps4.... sapete come posso risolvere vi prego? devo rivendermelo? help :tragic: :tragic:

Ciao raga ho preso il gioco da qualche giorno e sto avendo problemi di crush con luce lampeggiante rossa... ne ho avuti 2 in combattimento e dopo aver aggiornato il gioco ieri sera ne ho avuto un altro oggi pomeriggio mentre facevo la scaletta ad Eliie per far aprire il cancello dalla parte opposta (appena è saltata giù badaboooom crush console) Ma io dico ancora non hanno fixato il gioco dopo tutto questo tempo? è l'unico gioco che mi da problemi. ho fatto inquisition e watch dogs nelle ultime settimane ed ho anche cambiato pasta termica e pulito la console... Ho letto che questo gioco da problemi a moltissimi con sti crush console... Il gioco è bello ma non ho intenzione di prendere ancora ps4.... sapete come posso risolvere vi prego? devo rivendermelo? help :tragic: :tragic:
Momento. Hai la versione ps3? perchè io non ho mai avuto problemi con questa versione. Hai provato a disinstallare e reinstallare?

si si gioco su ps3 fat 80GB
Pure io ho la fat 80, ma non ho mai avuto problemi con questo gioco...strano. Ti consiglio di reinstallarlo, poi vedi com'è

Pure io ho la fat 80, ma non ho mai avuto problemi con questo gioco...strano. Ti consiglio di reinstallarlo, poi vedi com'è
Il gioco non installa nulla sulla ps3 legge tutto dal disco. l'aggiornamento l'ho fatto e il problema me lo dava anche prima di aggiornarlo... ho letto da qualche parte che c'era un problema con l'autosalvataggio e di disattivarlo...buh provo domani e vedo che succede...non so proprio che fare. male male lo riporto in negozio :tragic:

Domani controllo ma mi sembrava che un minimo di dati di gioco venisse installato.

Domani controllo ma mi sembrava che un minimo di dati di gioco venisse installato.
ti ringrazio così vedo se sia anche questo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Disattivare l'auto save? Non mi pare proprio sia possibile dal momento che è il solo modo di salvare la partita.

Comunque, anche io ricordo che il gioco installasse dei dati.

Al primo avvio appare proprio la schermata nera con le lucciole e la percentuale di installazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, vero, c'è il save manuale.

Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disattivare l'auto save? Non mi pare proprio sia possibile dal momento che è il solo modi di salvare la partita.
Comunque, anche io ricordo che il gioco installasse dei dati.

Al primo avvio appare proprio la schermata nera con le lucciole e la percentuale di installazione.
Anche a me era venuto in mente quella schermata li, ma in realtà è quando inizi la campagna giocatore singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'è modo di togliere l'autosave e nulla mi si è bloccato di nuovo dove bill ci da la bomba chiodata. poco dopo mentre ero al tavolo di lavoro per potenziare le armi. Davvero non le capisco queste fottutissime cose. mi si blocca ogni oretta di gioco...è frustrante come cosa... oggi lo riporto al negozio e addio tlou...forse lo rifarò su ps4 l'anno prossimo :tragic::tragic:

non c'è modo di togliere l'autosave e nulla mi si è bloccato di nuovo dove bill ci da la bomba chiodata. poco dopo mentre ero al tavolo di lavoro per potenziare le armi. Davvero non le capisco queste fottutissime cose. mi si blocca ogni oretta di gioco...è frustrante come cosa... oggi lo riporto al negozio e addio tlou...forse lo rifarò su ps4 l'anno prossimo :tragic::tragic:
Stranissima come cosa! Fattelo cambiare. Io lo giocai qualche mese dopo l'uscita e andava benissimo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Guarda, io ho la tua stessa console eppure non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Ho avuto problemi con Shadow of the Colossus, gioco che non serve l'installazione e puntualmente dopo un pò mi si freezava la console. Sono ritornato dal venditore per chiedere il cambio del cd, e così ho risolto il problema.

Quindi secondo me hai incappato su un disco difettoso.

Tentar non nuoce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro