PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
grazie raga dei consigli ^^ proverò a fare una prova con un altro disco in caso...gli darò un altra chance. speriamo bene

grazie raga dei consigli ^^ proverò a fare una prova con un altro disco in caso...gli darò un altra chance. speriamo bene
Spero tu risolva sto problema, dropparlo sarebbe un gran peccato perchè imho narrativamente parlando è uno dei migliori giochi della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero tu risolva sto problema, dropparlo sarebbe un gran peccato perchè imho narrativamente parlando è uno dei migliori giochi della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti mi dispiacerebbe molto perchè mi prende parecchio il gioco... farò un cambio e vediamo cosa succede...

Ragazzi, solo io noto un certo sfarfallio dell'immagine nel remastered? Non credo sia colpa del televisore, ho modificato tutte le impostazioni possibili.

Questo sfarfallio si nota solo in certi punti, specialmente dove c'é tanta erba oppure ringhiere. Se sto fermo non si nota, mentre se muovo leggermente la telecamera é uno schifo, vedo tutto l'ambiente "brillare" in questi specifici punti. Non é capitato a nessuno? Ho provato a registrare con lo share però, riguardando il replay, questo sfarfallio cessa :/

Intanto online sto cominciando ad ingranare, come equip fisso uso ricognitore (frontier e balestra) dato che devo ancora sbloccare tutti i punti per quelli personalizzati (a proposito, i punti in totale quanti sono? 13?).

Prima sono riuscito a fare ben 4 headshot in una partita, 2 con il frontier e 2 con balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente scelgo sempre e solo senza gruppi, altrimenti é impossibile. C'é tanta gente forte (spesso con set only stealth), poi se li trovi pure in gruppo con headset, siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla campagna sono arrivato all'inverno, smpre a sopravvissuto. Morti totali, per adesso, 30. Lo sto trovando facilissimo, su Ps3 la modalitá realismo mi distrusse psicologicamente, ora sono pronto a tutto. Sinceramente, non mi sto divertendo tanto a sopravvissuto, ok che sará la decima volta che lo rifaccio, però realismo é veramente un esperienza superiore, il vero modo di giocare tlou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono un uomo molto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

wv99a8.jpg

:rickds:

devo dire che dopo aver visto la serie tv the walking dead, the last of us mi ha perso un pò come originalità della trama e dello sviluppo...visto che diciamo così,prende moltissimi spunti da questa serie tv, ma veramente tanto.

Anche senza The Walking Dead, The Last of Us non è proprio originale di suo.

Grandi personaggi, grande narrazione, tanti feels.

Lo considero il mio gioco della gen, ma mai una volta l'avrei catalogato tra i giochi originali.

Io l ho appena iniziato... devo dire dal lato tecnico mi sta piacendo a parte il fatto che gli alleati non vengono visti dai nemici..si intravede anche qualcosa di next giuen come il sangue e il fatto che se passi sopra un cadavere lo sposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, solo io noto un certo sfarfallio dell'immagine nel remastered? Non credo sia colpa del televisore, ho modificato tutte le impostazioni possibili. Questo sfarfallio si nota solo in certi punti, specialmente dove c'é tanta erba oppure ringhiere. Se sto fermo non si nota, mentre se muovo leggermente la telecamera é uno schifo, vedo tutto l'ambiente "brillare" in questi specifici punti. Non é capitato a nessuno? Ho provato a registrare con lo share però, riguardando il replay, questo sfarfallio cessa :/

Intanto online sto cominciando ad ingranare, come equip fisso uso ricognitore (frontier e balestra) dato che devo ancora sbloccare tutti i punti per quelli personalizzati (a proposito, i punti in totale quanti sono? 13?).

Prima sono riuscito a fare ben 4 headshot in una partita, 2 con il frontier e 2 con balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente scelgo sempre e solo senza gruppi, altrimenti é impossibile. C'é tanta gente forte (spesso con set only stealth), poi se li trovi pure in gruppo con headset, siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla campagna sono arrivato all'inverno, smpre a sopravvissuto. Morti totali, per adesso, 30. Lo sto trovando facilissimo, su Ps3 la modalitá realismo mi distrusse psicologicamente, ora sono pronto a tutto. Sinceramente, non mi sto divertendo tanto a sopravvissuto, ok che sará la decima volta che lo rifaccio, però realismo é veramente un esperienza superiore, il vero modo di giocare tlou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il primo pezzo pure io ho notato un effetto sfocato ma penso sia una cosa voluta...

Per l'ultimo pezzo..beh se l hai giocato dieci volte grazie al cazz ti risulta facile avrai imparato tutto a memoria..

Anche senza The Walking Dead, The Last of Us non è proprio originale di suo.Grandi personaggi, grande narrazione, tanti feels.

Lo considero il mio gioco della gen, ma mai una volta l'avrei catalogato tra i giochi originali.
sia chiaro che il genere zombie è poi ovviamente tutto simile dalle serie tv, ai fumetti ai giochi.

Però ci sono evidenti spunti presi dalla serie tv, che avendo prima giocato the last of us e poi visto the walking dead non ci avevo fatto caso. Poi siccome il gioco è uscito nel 2013, e se non sbaglio dalla 4 stagione in poi, walking dead è successivo, la serie prende spunti dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siccome amo la serie tv e visto che i giochi usciti sulla serie fanno cagare, mi piace pensare che the last of us sia uno spin off di walking dead, per quanto è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però secondo me Naughty dog è l'unica software house che riesce ad inserire quei tipici momenti da serie tv all'interno di un gioco. Come in the last of us e come in uncharted, rendendo epica ogni scena.

Ultima modifica da un moderatore:
devo dire che dopo aver visto la serie tv the walking dead, the last of us mi ha perso un pò come originalità della trama e dello sviluppo...visto che diciamo così,prende moltissimi spunti da questa serie tv, ma veramente tanto.
Mah, ho trovato molto belli (per un videogioco) la storia e i personaggi di TLOU, mentre della serie tv di TWD sono riuscito a malapena a finire di vedere la prima puntata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono parallelismi ovvi tra TWD e TLOU, nelle premesse, ma negli sviluppi e soprattutto nella profondità il primo non raggiunge minimamente le vette del secondo.

Lo stesso TWD poi non è che sia un baluardo di originalità.

mentre della serie tv di TWD sono riuscito a malapena a finire di vedere la prima puntata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbe ciao. Commento che vale zero!!!

Ci sono parallelismi ovvi tra TWD e TLOU, nelle premesse, ma negli sviluppi e soprattutto nella profondità il primo non raggiunge minimamente le vette del secondo. Lo stesso TWD poi non è che sia un baluardo di originalità.
Uno dura millemila ore,l'altro una ventina scarsa. In quelle millemila ora ci son momenti che tlou se li scorda. Non spariamo cazzate su twd e tlou che son due cose diverse anche se che trattano cmq la stessa cosa.

Cmq con la mia lentezza riuscirò a superare le 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che certi paesaggi sono pazzeschi :o

Cmq con la mia lentezza riuscirò a superare le 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che certi paesaggi sono pazzeschi :o
Procedendo normalmente la prima run a sopravvissuto su ps3 mi durò 23 ore, a facile per prendere i trofei 18, a realismo 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Procedendo normalmente la prima run a sopravvissuto su ps3 mi durò 23 ore, a facile per prendere i trofei 18, a realismo 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto.giocando a normale...ma c'è un modo per vedere quanto si è giocato o te lo dice alla fine??

Sto.giocando a normale...ma c'è un modo per vedere quanto si è giocato o te lo dice alla fine??
Ogni volta che salvi c'è il conteggio delle ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto a quasi 10 ore..penso di essere a metà non voglio finirlo...bellissimo :sad2:

Sto a quasi 10 ore..penso di essere a metà non voglio finirlo...bellissimo :sad2:
Dove sei arrivato? Anche in spoiler per chi non l'ha ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ti avverto.. quando lo finirai ti sentirai triste ti mancherà "qualcosa". Penso sia nella top 10 dei giochi più belli di sempre

Dove sei arrivato? Anche in spoiler per chi non l'ha ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono appena fuggito dalla città con Henry e il fratellino...dimmi che sono a metà o anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre gioco mi ripeto...'riusciranno mai a fare un gioco next giuen all altezza di questo?'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ti avverto.. quando lo finirai ti sentirai triste ti mancherà "qualcosa". Penso sia nella top 10 dei giochi più belli di sempre
Di norma non faccio mai una seconda run ma stavolta lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro