PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma tanto la seconda run se la si vuole continuare con l’equipaggiamento della prima run non puoi farla ad un livello di difficoltá superiore
Infatti ma c'e' un glitch che ti permette di farla lo stesso. Penso che la seconda run la farò a realismo sfruttando anche il glitch dei coltelli infiniti ovvero questo.

Questo invece è il glitch della difficoltà:

Ultima modifica:
Infatti ma c'e' un glitch che ti permette di farla lo stesso. Penso che la seconda run la farò a realismo sfruttando anche il glitch dei coltelli infiniti ovvero questo.

Questo invece è il glitch della difficoltà:

Non ho ben capito come fare il glitch della difficoltà da "Lvl inferiore" a "Lvl Sopravvissuto"... sta cosa mi interessa :asd:

Non ho ben capito come fare il glitch della difficoltà da "Lvl inferiore" a "Lvl Sopravvissuto"... sta cosa mi interessa :asd:
Te l'ho tradotto con google translate dalla guida ai trofei su Psnprofiles:

Avvia NG + alla difficoltà disponibile e completa il prologo. Non appena arrivi al primo capitolo (inizia con 20 anni dopo) puoi tornare al menu principale e riavviare NG +, ma ora alla difficoltà più difficile disponibile. Completa il gioco su sopravvissuto (o a Realismo) per ottenere i trofei di difficoltà rimanenti, sia per NG che per NG +.

Ultima modifica:
Ha funzionato :asd:
Sai mica se andando avanti ottengo tutte le armi fin dall'inizio?
L'ho iniziato anche io oggi alla seconda run a realismo, ma non credo. :unsisi:

Penso che le armi devi ritrovarle tutte ma tanto penso ricordi a memoria dove sono, visto che alcune te le trovi proprio davanti quando passi.

Spero non dover ritrovare le scatole degli attrezzi ma in Ng+ in teoria dovrebbe salvarti tutti i materiali e i potenziamenti trovati nella prima run. :ahsisi:

L'ho iniziato anche io oggi alla seconda run a realismo, ma non credo. :unsisi:

Penso che le armi devi ritrovarle tutte ma tanto penso ricordi a memoria dove sono, visto che alcune te le trovi proprio davanti quando passi.

Spero non dover ritrovare le scatole degli attrezzi ma in Ng+ in teoria dovrebbe salvarti tutti i materiali e i potenziamenti trovati nella prima run. :ahsisi:

Si vanno ricercate tutte, ma una volta ottenute sono già potenziate :asd:
Ora stò giocando un pò online, tra gente lvl 999+, lag, crash ecc per ottenere il trofeo come sopravvisuto... mi mancano 2 settimane... spero di farcela :asd:

Che dura battere il bloater nella città di Bill senza la molotov e con 3 colpi di fucile a pompa, più tre del fucile da caccia. :gab:

L'ho ucciso a realismo, e adesso sono a Pittsburgh, con pochissime munizioni. :unsisi:

Ultima modifica:
Giocando online avevo notato che spesso crepavo negli 1v1 da distanza ravvicinata con gente con lo sniper, allora ho cercato qualche video e vedendo anche le kill cam degli altri player ho capito come fare... ci vengono fuori le peggio trollate con fucile da caccia+shorty :asd:

sto all'hotel lobby, quando accendo il trasformatore arrivano i clicker e il bloater, come li affronto?
per ora la cosa milgiore che ho pensato è aspettare che arrivini, col fucile a pompa, qunado arriva il B colpisco l'estintore e lo stordisco, scappo e se riesco uccido qualceh clicker... ma è difficile, ho solo tre colpi nel fucile, 2 arco, 3 carabiuna (troppo lenta) e una molotov

sto all'hotel lobby, quando accendo il trasformatore arrivano i clicker e il bloater, come li affronto?
per ora la cosa milgiore che ho pensato è aspettare che arrivini, col fucile a pompa, qunado arriva il B colpisco l'estintore e lo stordisco, scappo e se riesco uccido qualceh clicker... ma è difficile, ho solo tre colpi nel fucile, 2 arco, 3 carabiuna (troppo lenta) e una molotov
Devi prendere la scheda e scappare... Se ricordo bene cé una carta magnetica per la porta in fondo al corridoio. Non affrontare il bloater e uccidi solo i clicker in gruppo con la molotov.

Platinato ieri pomeriggio e fatto il 100% dei trofei. :gab:

Nulla da dire, il gioco è meraviglioso, di sicuro il vero canto del cigno della Ps3, per il platino mi sono giocato il titolo a difficile e poi a realismo, e in alcuni punti della storia ho dovuto rifare alcune parti a causa dell'estrema rarità delle munizioni, che per giunta mi sono pure avanzate a fine storia quando non mi servivano più. :asd:

Per l'online invece mi sono organizzato con un gruppo di ragazzi italiani e abbiamo finito il multiplayer in quasi tre settimane, giocando due sere a settimana. :ahsisi:
Post automatically merged:

Non affrontare nessuno segui questo video e farai quella parte come ho fatto io senza dover combattere gli infetti risparmiando preziose munizioni. :ahsisi:

Scappa.
Prima di accendere il generatore prendi la scheda nell'ufficio, questo farà apparire quattro stalker. Usa la bottiglia nell'ufficio, quella sullo scaffale fuori da esso ed il mattone nella stanza sopra al generatore per lanciarli contro i nemici, afferrarli ed ucciderli. Durante l'animazione sei invincibile e gli stalker tenderanno ad allontanarsi da te lasciandoti il tempo di prendere un altro oggetto da lanciare. Oppure uccidili come meglio credi :asd:
Fatto questo, va' alla porta e tenta di aprirla e di usare il lettore della scheda (questo ti eviterà di dover aspettare queste animazioni quando tornerà la corrente). Attiva il generatore e scappa verso la porta. Se incontri runner o clicker lungo la strada, getta loro un mattone od una bottiglia. Mentre sono storditi puoi ucciderli in un sol colpo con un'arma corpo a corpo. Altrimenti semplicemente approfitta del loro stordimento per aprire la porta.

Ultima modifica:
grazie, mon avevo visto la chiave poggiata sulla scrivania

Ho preso tutte le tag del single player, eppure mi mancano 100 dollari per comprare l'ultimo sbloccabile (la modalità immagine vecchio west). Ricordavo che su PS3 le tag single player erano sufficienti per acquistare tutto. Lo stesso è capitato anche a voi? Hanno aggiunto qualcosa nella remastered?

Altra cosa: domani inizio il DLC.
I file di salvataggio della storia principale e del DLC sono separati, oppure viene tenuto tutto in un unico file che mantiene i potenziamenti di Joel, delle sue armi, i manuali raccolti ecc... ecc...? Devo stare attento a non sovrascrivere il gioco base con il DLC perché altrimenti perderei i progressi scritti prima? Come funziona?

Ultima modifica:
Iniziato Left Behind.
Visto che Joel ha ancora la ferita aperta, è ambientato subito dopo il suo crollo da cavallo. Com'è che è già tutto innevato come se nevicasse da settimane? Mi sono perso qualcosa io? :asd:

Comunque anche per il DLC c'è il NG+?

Finito il DLC. Carino. Ricordavo i commenti dell'epoca che parlavano di circa due ore, quindi ero pronto, ma pad alla mano sono comunque rimasto stupito da quanto è breve.
Se avessi dovuto pagarlo a parte, non ci avrei mai speso i 10 euro dell'epoca (ed infatti non lo feci).

Mi spiace solo che non abbiano mostrato la morte di Riley, che era proprio la cosa che più (l'unica?) mi interessava vedere :rickds:

Tra l'altro qui si capisce che è lei "l'amico" che sa tutto del videogioco di Angel Knives di cui Ellie parla nella pizzeria a Lincoln. Quindi la traduzione italiana è anche errata. Ma vabbe', senza altri riferimenti per i traduttori, non posso dare loro alcuna colpa.

71eKpsCpqNL._AC_SL1080_.jpg

8 ANNI.

Mi sembra ieri. :cry2:

Auguri al gioco della gen PS3.:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro