Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non è lei, ma chi l'ha scelta. Specie per questa seconda stagione, perché nella prima ci poteva anche stare nei panni di una Ellie quattordicenne.
Per me pure lei.è la scrittura il problema, non lei
No il problema è sia lei che la scrittura. Possono scegliere chi vogliono in fase di casting ma l'aspetto degli attori deve essere quantomeno coerente con la controparte videoludica. E come è stato già detto sta tizia non ci azzecca nulla con Ellie.è la scrittura il problema, non lei
No il problema è sia lei che la scrittura. Possono scegliere chi vogliono in fase di casting ma l'aspetto degli attori deve essere quantomeno coerente con la controparte videoludica. E come è stato già detto sta tizia non ci azzecca nulla con Ellie.
Che la scrittura sia il problema principale non ci piove ma è altrettanto vero che bella nei panni di ellie parte 2 non ha la presenza scenica ne la fisicità per essere convincente.Si ma è molto di più un problema di scrittura che di estetica. Come si comporta, cosa dice ecc sono tutti problemi di scrittura. L'estetica non è il problema principale se fosse stata scritta bene.
Che la scrittura sia il problema principale non ci piove ma è altrettanto vero che bella nei panni di ellie parte 2 non ha la presenza scenica ne la fisicità per essere convincente.
Non a caso parte del cast della seconda stagione credo sia stato scelto di conseguenza.
Ti immagini una abby come nel gioco? sarebbe stato come vedere brock lesnar contro un neonato![]()
Come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua partee per citare Massari "L'uomo del bello non è mai sazio, qui mi sa che mi stanco prima ancora di assaggiare"
Per non parlare che a livello di espressioni facciali è fin troppo marcata la sua wtf face per ogni situazione. Essendo cessa oltretutto accentua la cosa tanto da assomigliare lei stessa a un Clicker senza make up
Io rega vi giuro che i reel di Ellie e Dina che discutono con le risate sotto editate, sono perfettisembra di vedere The Big Bang Theory
Post automatically merged:
Spoiler ovviamente
Post automatically merged:
Comunque non per difendere Druckmann, ma molta merda è colpa dell'altro eh...
Lo stesso.L'occhio vuole la sua parte c'è poco da fare, non si scappa. Sbagliare il casting incide anche sul grado di immedesimazione. Se ad ogni ep devo chiedermi che cazzo ci fa lì la Ramsey è chiaro che non mi sto godendo la serie. :/
Plisko da difensore della prima adesso me la bocci?Ramsey, sceneggiatura, poche puntate e tutto strarushato, è un insieme di fattori portano al pastrocchio.
A me le prime 2 mi erano anche piaciute al netto della Ramsey (che è chiaro non vada bene per TLOU2, per la prima parte secondo me si), visto che non sono contrario a cambiamenti negli eventi.
Ma andando avanti è chiaro che è completamente tutto fuori focus.
Poi mi escono tutti i meme e mi ammazzano, alla Ramsey la massacrano cazzo
E' difficile anche guardare le puntate e non ridere pensandoci![]()
Poi mi escono tutti i meme e mi ammazzano, alla Ramsey la massacrano cazzo
![]()