- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,266
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vista la seconda puntata dove c'è il punto di svolta clamoroso che abbiamo imparato a conoscere col gioco tempo fa.
Vi dico solo questo: certi dialoghi sono scritti a cazzo e l'attrice di Abby riesce ad essere più inadeguata di bella Ramsey.
Questa doveva fare oc e andare a battere sulle strade californiana ma con quel corpicino e quel visino perfetto, m che non trasmette niente veramente, ma che cazzo si sono fumati?
Aspetta di vedere la puntata finale

Alla quarta i dialoghi gender oriented hanno raggiunto picchi niente male:Aspetta di vedere la puntata finale
![]()
io ho visto solo la prima ancora. meno bella del gioco ma valida. La consiglio.E' da vedere come serie oppure no.
Leggo e sento pareri discordanti soprattutto dai fan del gioco che mi sconsigliano.
Io del gioco non so nulla e non ci ho mai giocato.
La vedrei per quello che è senza fare confronti con la parte videoludica.
E' una bellissima serie tv. Ci sono alcune differenze rispetto al gioco, ma nella sostanza i fatti sono quelli e i personaggi pure. Quindi sì, te la consiglioE' da vedere come serie oppure no.
Leggo e sento pareri discordanti soprattutto dai fan del gioco che mi sconsigliano.
La inizierò sicuramente.E' una bellissima serie tv. Ci sono alcune differenze rispetto al gioco, ma nella sostanza i fatti sono quelli e i personaggi pure. Quindi sì, te la consiglio
Infatti. Tu te la godrai più di tanti altriLa inizierò sicuramente.
Non conoscendo nulla del gioco non avrò problemi con eventuali confronti
Lasciando stare l'imbarazzante paragone con il gioco...E' da vedere come serie oppure no.
Non aver giocato i giochi è un gran fortuna, sicuramente apprezzerai entrambe le stagioni. Se invece li avessi giocati ti ritroveresti davanti una bella montagna di m***a.E' da vedere come serie oppure no.