Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mega hype :ahsisi:

Premetto che non ho alcun pregiudizio nei confronti della Ellie di Bella Ramsey, tuttavia, guardando la serie "The Watcher" su Netflix, non ho potuto fare a meno di osservare che l'attrice che interpreta la figlia dei protagonisti (che per pura coincidenza si chiama Ellie anche lei) a livello estetico ci sarebbe stata benissimo nei panni di Ellie di The Last of Us.

Bellissimo il poster.

Sono stato per 12 anni abbonato Sky. Quando ho disdetto? Poco prima dell'uscita della serie tv che più attendo in assoluto. Sono o non sono un genio?
Spero escano tutti gli episodi subito, così faccio un mese di NOW e me lo sparo in un paio di giorni. Ho troppo hype, quasi quanto un gioco. Mai successo.

Bellissimo il poster.

Sono stato per 12 anni abbonato Sky. Quando ho disdetto? Poco prima dell'uscita della serie tv che più attendo in assoluto. Sono o non sono un genio?
Spero escano tutti gli episodi subito, così faccio un mese di NOW e me lo sparo in un paio di giorni. Ho troppo hype, quasi quanto un gioco. Mai successo.
al limite ti fai 2 mese di now cinema a circa 7€ e passa la paura

9 episodi tutti insieme?
non mi risulta che now faccia uscire le puntate tutte insieme

in compenso 'sti pezzenti han tolto westworld...che benchè troncata e bacata la volevo vedere
cioè la quarta quando l'han messA?

Ma perché Sarah nera? Ma basta dio santo con stì attori neri dove non ci azzeccano nulla. :asd:

Scopro solo adesso che c'è anche Anna Torv. Bravissima in Fringe e Mindhunter.
Non ho idea chi sia il personaggio che interpreta visto che non ho giocato la saga (attendo il primo su pc).

DAI CAZZOOOOOOOOOOO!!!

Scusate. Dovevo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro