Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trailer meraviglioso, ma da HBO e Craig Mazin non mi aspettavo nulla di meno

Ci sono anche Ashley Jhonson e Troy Baker :asd:

Tanta roba

Sembra essere molto fedele all'opera originale ma quella ragazzina non c'entra assolutamente niente Ellie, inguardabile.

Stupenda Ellie, ancora di più ora che si è intravista una scena dove fa la scema.
Credo sia l'adattamento più fedele da un videogioco che abbia mai visto; forse è solo questo che mi preoccupa un pochino. Nel senso che boh se funzionava perfettamente nel vg la trama non è detto che automaticamente questa funzioni su altro media. Curioso di vedere il tenore della sceneggiatura.

Stupenda Ellie, ancora di più ora che si è intravista una scena dove fa la scema.
Credo sia l'adattamento più fedele da un videogioco che abbia mai visto; forse è solo questo che mi preoccupa un pochino. Nel senso che boh se funzionava perfettamente nel vg la trama non è detto che automaticamente questa funzioni su altro media. Curioso di vedere il tenore della sceneggiatura.
Be', per quanto sembri fedele, si tratta pur sempre di una trasposizione, quindi è logico che certe parti differiranno per essere adattate al nuovo medium. Comunque, per quel che mi riguarda, mi basta guardare il nome di Druckmann associato a quello di Mazin per essere totalmente fiducioso sulla riuscita.

Sto gasatissimo, se di solito gennaio è un mese triste per tante cose (freddo, niente feste fino a Pasqua ecc), quest'anno lo aspetto più trepidante che mai. :asd:

Spettacolare ragazzi, veramente è uno dei rari casi che ho più hype per una serie tv che per un qualsiasi gioco in uscita.
Peccato per Ellie, veramente inaccettabile una scelta così.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro