Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero si respiri una atmosfera alla the road, un film che ha sicuramente ispirato il gioco.

15 gennaio negli States, quindi dovrebbe arrivare il giorno dopo da noi con i sottotitoli e doppiato la settimana dopo (un po' come succedeva con House of the Dragon, devo solo capire se lo guarderò con i sub o in italiano).

Qualche scena nuova, che hype mamma mia, curiosissimo!!
Post automatically merged:

Sembra essere costata anche parecchio, ci puntano tantissimo anche loro. Più delle prime 5 stagione di GoT

Se la cantano e se la suonano -_- Non ci credo proprio che non ci fosse un' attrice migliore di Bella Ramsey:badboy:
Non è che hanno estratto a sorte, eh. Evidentemente è stata la più brava tra le oltre 100 attrici che hanno provinato.

Non è che hanno estratto a sorte, eh. Evidentemente è stata la più brava tra le oltre 100 attrici che hanno provinato.

Il trio finale era lei + loro due

E alla fine ha vinto la ramsey il ruolo , nonostante Kaitlyn Dever era la preferita dei fan per il ruolo

E alla fine ha vinto la ramsey il ruolo , nonostante Kaitlyn Dever era la preferita dei fan per il ruolo

Maisie Williams doveva interpretare Ellie nel film che annunciarono secoli fa (almeno 5 anni fa), non credo abbia avuto a che fare con questa serie

L'articolo che hai linkato riporta che Maisie Williams e Kaitlyn Dever erano state prese in considerazione per il film ("very early on" per la Williams, quindi intorno al 2014), non per la serie, e chiude così:

"By the time the HBO series came along, any former possible candidates had aged out of consideration, so the search had to be reset."

Si, era un discorso più generale. Erano state comunque prese in considerazione per un prodotto live action legato al brand. La ramsey alla fine ha conquistato druckmann in maniera netta, spero che conquisti anche noi. Chissa chi erano le altre contendenti per la seria, sarei curioso! Comunque troppo hype, davvero curiosissimo di vedere la serie!!

Ultima modifica:
Io non ho capito una cosa...gli episodi usciranno tutti insieme o con una cadenza settimanale?

Parlando della notizia sulle spore, io ci andrei cauto,
perché le notizie specie in lingua ita tendono a riportare la cosa come 'la serie rimuove le spore' quando invece le parole usate sono state 'la serie sostituisce le spore con altro'.

Quell'altro poi potrebbe essere di tutto: nell'intervista in lingua inglese parlano di 'tendrils' ed immagino si riferisca alle ife fungine (cosa suggerita anche dal fatto che parlano di voler spingere più sul realismo, in funzione di quanto visto col Covid nel mondo reale ma anche della biologia del funghi). Però anche se fosse vero questo non saprei proprio dire con sicurezza come questo verrà interpretato nelle scene effettive che andremo a vedere nella serie, non è chiaro dalla news e dall'intervista.
Per esempio: subito mi verrebbe da pensare che non vedremo tentacoli che saltano fuori a caso dagli infetti tipo Resident Evil o Callisto Protocol, ma poi nella notizia parlano della loro idea che l'infezione è come un tutt'uno di 'tendrils' che attaccano attivamente l'uomo, che mi ricorda qualcosa come la Corruption (Corruzione) di Dead Space. Risultato finale: sono confuso :asd:

Insomma, anche se pure io subito ero dubbioso su questa scelta, ora sono dubbioso sulla notizia in sé che non dà abbastanza info, quindi preferisco aspettare per vedere nel concreto come la serie ha deciso di rendere la trasmissione del Cordyceps.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro