Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nooo ma ti spiego, l'abbiamo scelta per le sue doti attoriali. Sempre a pensare male :bip:
Sempre bello vedere come la trasposizione da videogioco/fumetto/libro a film/serie tv faccia sembrare l'appartenenza alla razza caucasica una "colpa" :asd:
Qualcosa da "correggere", perché l'autore non può averla pensata con una prevalenza di personaggi caucasici in quanto caucasico, qualcosa a lui più vicino e che conosce meglio.
Non sia mai che una trasposizione sia fedele alla controparte cartacea o videoludica. Con due protagonisti bianchi, nel 2023, ma che scherziamo? Ma come si permettono?!
Però il politically correct non esiste ovviamente.

Ultima modifica:
Ma ora che ci penso il contrario è mai capitato? Personaggio nero interpretato da un attore bianco?

Joe Biden Lol GIF
questa di Joe mi ha piegato in due :rickds::rickds:

Ma ora che ci penso il contrario è mai capitato? Personaggio nero interpretato da un attore bianco?
Vuoi forse scatenare una guerra? :asd:
Che io sappia no, e se è successo, sarà successo una volta e diversi anni fa. Forse.
Forse ai tempi dei film di Gianni e Pinotto, roba così :asd:

Ma poi tlou è sempre stato attento a tematiche come diversità e rappresentanza di genere... non ha proprio senso quello che han fatto con l'attrice di Maria. Ste robe mi fanno imbestialire :facepalm:

Leggo di recensioni entusiastiche!
Bene così cavolo, il videogame meritava una trasposizione all'altezza!

Almeno finiscono le polemiche sterili sulla scelta del cast

Nessun dubbio sulla qualità dello show, HBO e i nomi coinvolti parlavano da sè fin dall'annuncio :asd:

Finché la gente esalta avatar 2, si fa in tempo a partire con le aspettative basse. La vedrò e giudicherò di mio :unsisi:
Ovviamente, se si confermasse un bel prodotto, sarei solo che contento.

Comunque il fatto che HBO ha fatto vedere l'intera serie significa che sanno che hanno in mano una bomba :sisi:
Impossibile, con Ellie brutta e tutti i personaggi neri per forza sarà una cagata di serie :sisi:

Hype per il fine settimana che potremo vederla anche noi, non vedo l’ora

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro