Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma saranno disponibili tutti gli episodi fin da subito?

E io che speravo di vederla tutta con il mese di now tv a 3€ :sard:
Guarda, NOW Tv ha un catalogo della madonna, sono abbastanza sicuro che troverai abbastanza motivi validi per spenderci un altro mensile sopra nel caso :asd:

Non so se guardarlo in lingua originale o aspettare una settimana per guardarlo in italiano.

I commenti negativi degli utenti su metacritic fanno spisciare ahaha

"Anti-white propaganda" ahahhahahaha

Ma ci sta la scadenza? :hmm: visto che vorrei recuperarla una volta finita :unsisi:

Vista la prima puntata stamattina (sub ita, ovviaemnte la rivedrò poi doppiata), e devo dire che mi è piaciuta un botto.. l'inizio, una sorta di introduzione
stile talk show virologi mi ha già colpito, perchè hanno spiegato bene alcuni concetti e creato tensione..
successivamente la prima mezz'ora del titolo racconta
la parte iniziale ambientata nel 2003, con dei giovani Joel e Tommy che sono secondo me davvero ben interpretati, sopratutto nel loro rapporto, e ovviamente con sarah.. per ovvie ragioni questa parte è allungata un pò rispetto al gioco, ma ci sta e va bene così
poi quindi passa per il resto
a raccontare com'è cambiato il mondo nei successivi 20 anni, la crudeltà di questo mondo, presentano Ellie, e sebbene le cose vadano in maniera un pò diversa dal gioco, si arriva comunque all'inizio del viaggio di Joel, Tess ed Ellie.
Finora Joel, Tommy e Tess mi sono sembrati azzeccatissimi, anche Marlene ottima, ancora da approfondire Ellie poichè la sua partecipazione all'episodio è ridotta..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro